Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor pre-E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza Messaggio
    a nessuno interessa Resident Evil 4 HD? O il nuovo Silent Hill (per il quale si dice sia in prima persona :\ )?

Per quanto riguarda Resident Evil 6, spero vivamente che cambino registro rispetto al 5.
    Per RE6 ci vorranno anni ancora........ RE4 HD è impossibile , anche perchè in questa generazione hanno fatto RE4:WII EDITION (miglior gioco della generazine).

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      Per RE6 ci vorranno anni ancora........ RE4 HD è impossibile , anche perchè in questa generazione hanno fatto RE4:WII EDITION (miglior gioco della generazine).
      Seh. Certo. Ok.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza Messaggio
        a nessuno interessa Resident Evil 4 HD? O il nuovo Silent Hill (per il quale si dice sia in prima persona :\ )?

Per quanto riguarda Resident Evil 6, spero vivamente che cambino registro rispetto al 5.
        a me no però se annunciano qualcosa di sborone son contento

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Seh. Certo. Ok.
          Non esiste solo metal gear............

Comment

Non esiste solo metal gear............
            Esistono anche Bioshock, Call of Duty, GTA 4, Halo 3, Mass Effect 2, Super Mario Galaxy, Uncharted 2. E poi, Resident Evil 4 é un titolo della scorsa generazione.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
              Esistono anche Bioshock, Call of Duty, GTA 4, Halo 3, Mass Effect 2, Super Mario Galaxy, Uncharted 2. E poi, Resident Evil 4 é un titolo della scorsa generazione.
              Io gli avevo specificato la "wii edition".

Comment

Boh, io ad essere generoso darei un 8 a RE4, miglior gioco della generazione mi sembra fin troppo azzardato (ci saranno almeno una ventina di titoli che lo annientano, alcuni tra i quali sullo stesso Wii).
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Io gli avevo specificato la "wii edition".
                  L' ho visto, ma é quasi identico a quello PS2/GameCube in quanto a grafica, e ha gli stessi livelli. Ma quel che volevo dire, che il tuo parere, così come il mio, sul miglior gioco di questa generazione, non può essere "assoluto".

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Boh, io ad essere generoso darei un 8 a RE4, miglior gioco della generazione mi sembra fin troppo azzardato (ci saranno almeno una ventina di titoli che lo annientano, alcuni tra i quali sullo stesso Wii).
                    Additittura..........

Comment

io provo a dire la mia:

GTA5 esclusiva sony è possibile.

il grande annuncio potrebbe essere anche il psn "premium" o l'emulazione ps2

GT5 data ufficiale e maggiori info

nuove news su FFXIV

PSP2 mi sembra prematura

3DS sicuramente

Lineup di uscita per Natal e Move + nuove info su entrambi

lineup 3d per ps3
                      Last edited by jack_the_beast; 24 April 2010, 00:30.
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

8 anche alle versioni GameCube/PS2 ?

Comment

Additittura..........
                          Mario Galaxy, Metroid Prime Trilogy, SSBB, No More Heroes, Zelda Twilight Princess, Okami... solo su Wii vedo 8 titoli che non hanno nulla da invidiare a RE4 (anzi), aggiungendo le altre due credo che a 20 ci arriviamo benissimo (togliendo le portatili).

@Alberto: otto a quello PS2 (quello che ho giocato).
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Mario Galaxy, Metroid Prime Trilogy, SSBB, No More Heroes, Zelda Twilight Princess, Okami... solo su Wii vedo 8 titoli che non hanno nulla da invidiare a RE4 (anzi), aggiungendo le altre due credo che a 20 ci arriviamo benissimo (togliendo le portatili).

@Alberto: otto a quello PS2 (quello che ho giocato).
                            Alcune volte si dice che conta maggiormente la trama , a volte no , bisognerebbe mettersi d'accordo.

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              io provo a dire la mia:

GT5 data ufficiale e maggiori info

nuove news su FFXIV

PSP2 mi sembra prematura

3DS sicuramente

Lineup di uscita per Natal e Move + nuove info su entrambi

lineup 3d per ps3
                              gt5 non è gia esclusica?
                              per i grandi annunci, sarebbe una svolta per sony che incrementerebbe le proprie vendite, ma non avrebbe senso per l'utenza la gow collector
                              gt5 data ufficiale è impossibile psp2 hai ragione.
                              3ds anche
                              anche la line up mi sembra sensata insieme a quella 3d di sony

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                io provo a dire la mia:

Le altre tue ipotesi sono realistiche, ma GTA 5 esclusiva PS3 é assurdo, anche temporanea. L' emulazione PS2 la faranno, forse, su PS4, adesso proprio no, per continuare a far vendere PS2.
                                Last edited by Alberto178; 24 April 2010, 00:46.

Comment

Working...
                                X