Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè la gente è così niubba?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• perchè la gente è così niubba?

ciao a tutti e scusate l'ora tardiva
    come da titolo vi rigiro la domanda:
    perchè la gente è così niubba in fatto di console?

ora vi spiego:
    è iniziato tutto l'altro ieri quando verso quest'ora decisi di andarmene su yahoo aswer perchè non mi andava di dormire. me ne vado nella sezione di videogiochi perchè pensai: "a che serve essere iscritto a un forum se poi le tue nozioni apprese su di esso non vengono utilizzate al meglio?"così vado a dare qualche risposta a qualche sfortunato utente desideroso di essere aiutato. apparte il fatto che c'è un sacco di gente che chiede aiuto sul ds tarocco e sui pokemon ma vabbè, io ho cercato di dare risposte il più oggettive possibili altrimenti sarei venuto meno al principio di yahoo che diceva di dare risposte il più complete e utili possibili. fatto sta che ci ritroviamo a 10 minuti fa quando leggo la fatidica domanda che attanaglia i cuori di migliaia di persone che vogliono comprarsi una console: è meglio la ps3 o la xbox?subito entrai li per dare la mia risposta priva di fanboysmo e per prevenire risposte idiote da parte di gente incompetente ma ahime era troppo tardi!!! leggo commenti del tipo: prendi ps3 perchè ha gt5 e tra un po escono i controller come quelli di wii.... questo è il primo! un altro dice con lo stesso livello di ignoranza: la ps3 ha esclusive tipo uncharted 1&2 gow3 lbp che la 360 se le scorda...!! ha ragione, certo, ma non conosce le esclusive di xbox ma vabbè. se devo essere sincero ho trovato solo commenti che inneggiavano alla supremazia di sony mentre alcuni erano più intelligenti e dicevano cose sensate equilibrando sui commenti mentre su c'era chi consigliava xbox ma non dava spiegazioni. possibile che con la ps3 si è raggiunto un livello tale di ottusità oltre il quale il resto è merda? perchè solo le persone, non tutte ma gran parte, dei forum come questo hanno una mente aperta? aiutatemi voi perchè pensavo di fare un'opera buona ma mi ritrovo con certi commenti incredibili.....

sigpic

Si fa di tutto per ottenere i 10 punti(anche se non ho mai capito a che cacchio servono).

Come hai detto te, è fanboysmo. Chiunque abbia una console dirà sempre che quella è migliore, con assoluta convinzione, pur non sapendo niente dell'altra.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Si fa di tutto per ottenere i 10 punti(anche se non ho mai capito a che cacchio servono).

Come hai detto te, è fanboysmo. Chiunque abbia una console dirà sempre che quella è migliore, con assoluta convinzione, pur non sapendo niente dell'altra.
      Wow, allora io devo essere un paradosso.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

io più che altro volevo aiutare quel povero utente che si ritrova con un commento degno di questo nome, come il mio, e quello di altri ingnoranti....

sigpic

Comment

No, semplicemente Yahoo! Answer è ridicolo a prescindere.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Yahoo! Answer é un ottimo 'servizio', ma la stragrande maggioranza delle persone che ci scrive lo rovina, ho letto di quelle cose... Ad esempio 'Final Fantasy XIII o Modern Warfare 2?' , ' raga meglio la(odio quando scrivono 'la', si dice il) Wii o la PSP?' , 'Venite in tanti! PSP o Xbox 360?'. Finisco qui, altrimenti, quando esce GT 5 sono ancora a scrivere...

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Wow, allora io devo essere un paradosso.
              Ok, non chiunque.
              *La maggior parte di persone.

Comment

Secondo me, perchè non capiscono un cazzo di videogiochi
                Ogni sua console ha le sue esclusive. Se la Ps3, ha Uncharted 2 e l'Xbox360 se lo scorda, allora la Ps3, si scorda Halo. Non si valuta una console per questo, ma per le potenzialità che offre.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

io (da posssessore di entrambe le console) mi trovo meglio con PS3 e le sue molte esclusive...certo anche la 360 con: Fable,Halo,Gears,Forza,Alan Wake ha un otiimo parco titoli esclusivi....ma devo dire che preferisco le esclusive PS3...poi per le potenzialità...trovo anche qui meglio la PS3...la 360 bisogna pagare...certo ti offre un servizio di gran lunga migliore ma il PSN è gratuito e io i soldi che risparmio me li spendo in un gioco o in altro...quindi preferisco PS3 anche sotto questo punto di vista

Comment

su yahoo answer ci sono le domande più niubbe tipo questa
                    ..ciao regà volevo kiedere se ci sono trukki x call of duty modern warfare 2 x ps3 vanno bene anke online...?
                    Dettagli aggiuntivi:
                    invece km poxo alzarmi d livello facilmente?

o alle domande meglio wii o ps3 rispondono
                    ps3= figata
                    wii= merda

insomma se volete consigli sui videogiochi e discuterne civilmente io eviterei yahoo answer anche perchè le risposte vengono date il 49% copiate da forum e il 50.99999% cosi per prendere 2 punti

Comment

semplicemente il 99% delle persone sceglie una console perchè la ritiene migliore, è inutile girarci attorno...quindi quando si trova a dover rispondere a domande del genere è più che ovvio che ne esce un elenco delle esclusive che la concorrenza non possiede per evidenziarne la superiorità...evidentemente le risposte da te elencate venivano principalmente da utenti play! è così che una persona ragiona quindi perchè farsene un problema?

ps: rispondere "è meglio play 3 perchè qui e perchè la" non comporta inevitabilmente l'essere etichettati come niubbi, può anche significare semplicemente l'essere convinto delle proprie scelte! quindi per come la vedo io è stupido far finta di essere superiori ritenendosi obiettivi e esperti al punto tale da non cadere nella tentazione di favorire il prodotto da noi scelto, perchè ragioniamo tutti sugli stessi binari!
                      Last edited by fiffi; 03 April 2010, 12:07.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        semplicemente il 99% delle persone sceglie una console perchè la ritiene migliore, è inutile girarci attorno...quindi quando si trova a dover rispondere a domande del genere è più che ovvio che ne esce un elenco delle esclusive che la concorrenza non possiede per evidenziarne la superiorità...evidentemente le risposte da te elencate venivano principalmente da utenti play! è così che una persona ragiona quindi perchè farsene un problema?

ps: rispondere "è meglio play 3 perchè qui e perchè la" non comporta inevitabilmente l'essere etichettati come niubbi, può anche significare semplicemente l'essere convinto delle proprie scelte! quindi per come la vedo io è stupido far finta di essere superiori ritenendosi obiettivi e esperti al punto tale da non cadere nella tentazione di favorire il prodotto da noi scelto, perchè ragioniamo tutti sugli stessi binari!
                        ottima osservazione è anche vero che tali risposte sono ridicolizzate dal " la mia console è bella e le altre sono cacca" questo vuol dire essere un po ottusi secondo me. parto dalla premessa che ho entrambe le console e che fra le due per svariati motivi preferisco parecchio ps3. ma la mia è una scelta ponderata che viene"dal cuore" (passatemi il termine ).quando è uscita la 360 ero tentato, ma dato che non costava bruscolini ed ero consapevole che la ps3 sarebbe costata anche di piu ho fatto il seguente ragionamento: io che sono cresciuto a pane e metal gear, insieme a kratos, insieme a tekken (che all'epoca era ancora esclusiva), giocando a gt, ecc ecc, posso non continuare a giocare con i miei giochi preferiti? no, quindi ho risparmiato cash prendo ps3 consapevole che qualcosa avrei perso non potendo giocare i capolavori delle altre console. ma lo stesso discorso vale per chi ha scelto la 360 che non poteva fare a meno di halo, forza motorsport,dead or alive e via discorrendo. in sostanza la cosa che rende noob è comprare una console solo per il nome che porta, perchè è piu "cool" senza conoscerel'altra console e la sua offerta ludica. Mi fa immensamente ridere chi insulta nei forum mass effect senza sapere nemmeno di che si tratta o chi denigra un gioco piuttosto che un'altro solo perchè non puo giocarlo o addirittura non lo conosce. Quello che fa la fortuna di una console sono i suoi brand, poi sta a noi scegliere quella che ci offre i titoli a noi più congeniali. la potenza conta relativamente come ci insegna la ps2 che era la meno potente (senza contare il dreamcast) ma i risultati sono quelli che tutti conosciamo. Molto spesso si potrebbe evitare la cw semplicemente con qualche parolina: "secondo me" e "io preferisco" (motivando ovviamente,e che la motivazione non sia perchè l'altra fa cagare XD) ok mi sono dilungato troppo

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                          Secondo me, perchè non capiscono un cazzo di videogiochi
                          Ogni sua console ha le sue esclusive. Se la Ps3, ha Uncharted 2 e l'Xbox360 se lo scorda, allora la Ps3, si scorda Halo. Non si valuta una console per questo, ma per le potenzialità che offre.
                          Invece le esclusive di una o dell'altra console sono importantissime per decidere, ora come ora apparte qualche differenza Xbox e PLay si assomigliano perciò secondo me è molto importante decidere riguardo ai giochi proposti dai due fronti.
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Ma io non capisco perchè definiscano la Wii "merda". Cacchio, i titoli secondo me sono molto divertenti, e mi piacerebbe provare un horror col motion controller.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                              Yahoo! Answer é un ottimo 'servizio', ma la stragrande maggioranza delle persone che ci scrive lo rovina, ho letto di quelle cose... Ad esempio 'Final Fantasy XIII o Modern Warfare 2?' , ' raga meglio la(odio quando scrivono 'la', si dice il) Wii o la PSP?' , 'Venite in tanti! PSP o Xbox 360?'. Finisco qui, altrimenti, quando esce GT 5 sono ancora a scrivere...
                              per completezza, la dicitura corretta è senza articolo, ne LA ne IL
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X