Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
perchè la gente è così niubba?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiops: rispondere "è meglio play 3 perchè qui e perchè la" non comporta inevitabilmente l'essere etichettati come niubbi, può anche significare semplicemente l'essere convinto delle proprie scelte! quindi per come la vedo io è stupido far finta di essere superiori ritenendosi obiettivi e esperti al punto tale da non cadere nella tentazione di favorire il prodotto da noi scelto, perchè ragioniamo tutti sugli stessi binari!
io comunque quando parlo di console cerco sempre di essere molto obbiettivo fin dove posso. la mia superiorità poi era per aiutare quell'utente che nella sua scelta. a me personalmente non me ne viene niente se sceglie xbox perchè tanto non entrerebbe nella mia lista amici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma sono convinzioni un po blande secondo me. mi spiego: quelli avranno visto al 90% dei casi la ps3 col suo design tutto ganzo e avranno esclamato: "uuuuuuuuh guarda che bella! prendiamo ps3 dai!" (c'è stata una risposta che diceva di preferire ps3 perchè era più bella..... -__-) avendo occhi solo per essa.
io comunque quando parlo di console cerco sempre di essere molto obbiettivo fin dove posso. la mia superiorità poi era per aiutare quell'utente che nella sua scelta. a me personalmente non me ne viene niente se sceglie xbox perchè tanto non entrerebbe nella mia lista amici.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper completezza, la dicitura corretta è senza articolo, ne LA ne IL
io pensavo che si dicesse la ps3 ecc... perchè era sottinteso la console
tornando it almeno una motivazione bisogna averla ma scrivere proprio PINCO fa schifo e PALLINO è stupendo non ha senso
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper completezza, la dicitura corretta è senza articolo, ne LA ne IL
Comment
-
Ognuno sceglie l'una (xbox360) o l'altra (ps3) in ragione delle esclusive e di altri fattori , l'importante è non denigrare quella che non si è scelta!
Io , ad esempio , ho scelto la xbox 360 per gears of war e per la potenza dell'hardware , ma non per questo mi sognerei di dire ps3 cacca o altre bestialità simili...
Comment
-
Non ci possiamo fare niente, purtroppo credono di essere dei fenomeni a parlare così, pensa che ho trovato un commento che diceva "la consolle perfetta è il pc, si perchp chiunque compri ps3, 360, wii è un bimbominkia"...
Per contro al discorso di Fiffi, io presi la ps3 solo per Devil May Cry 4, all'epoca non ero informato quindi credevo fosse esclusiva.Last edited by Dargil; 03 April 2010, 15:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosemplicemente il 99% delle persone sceglie una console perchè la ritiene migliore, è inutile girarci attorno...
Basterebbe essere obiettivi e mettere al confronto le esclusive, lasciando poi all'eterno indeciso la scelta, invece di partire con la questione di chi ha il pene più lungo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Comment
-
bah, secondo me sono tutte affermazioni che lasciano il tempo che trovano. che senso ha chiedere ad altri dei consigli per quale console comprare? ognuno ha gusti differenti. (tanto poi si sa come va a finire, non scegli quasi mai secondo i consigli, fai sempre di testa tua ) io per esempio, avendo avuto la ps2, invece di comprarmi la ps3, ho preso la 360 per cambiare e tutt'ora mi trovo molto contento della scelta, senza nulla togliere alla ps3.
(quando scelsi la 360 non avevo idea di quali fossero le esclusive, a dire il vero )
questa è la mia opinione. ................Last edited by ItalianDreamzZ; 03 April 2010, 19:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiobah, secondo me sono tutte affermazioni che lasciano il tempo che trovano. che senso ha chiedere a dei perfetti sconosciuti consigli per quale console comprare? ognuno ha gusti differenti. io per esempio, avendo avuto la ps2, invece di comprarmi la ps3, ho preso la 360 per cambiare e tutt'ora mi trovo molto contento della scelta, senza nulla togliere alla ps3.
(quando scelsi la 360 non avevo idea di quali fossero le esclusive, a dire il vero )
questa è la mia opinione. ................
ps:l'italiano scorretto è voluto per emulare le risposte dei bimbiminkia
Comment
-
Ho giocato alla Wii e devo dire che è molto divertente, ciò prova la nabbezza di certa gente che la denigra
Capisco un sincero "non mi piace", ma sentir dire "la wii kakka xkè è x bambni" mi fa veramente uscire dai gangheri, se non la provano non possono mica definirla inutile, oppure guardando i voti bassi dei giochi. Io ho giocato a Sonic Il Cavaliere Nero e, nonostante i nuovi giochi di Sonic mi stiano molto ma molto antipatici (vedesi Sonic Heroes e i personaggi lentissimi") questo mi ha divertito, ma non per il gioco, che non è chissà quale capolavoro, ma perchè giocare col Motion Controller è molto immersivo, secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAbbassa. Io presi la 360 unicamente per il prezzo ridotto, eppure ritengo le console Microsoft e Sony allo stesso livello.
Basterebbe essere obiettivi e mettere al confronto le esclusive, lasciando poi all'eterno indeciso la scelta, invece di partire con la questione di chi ha il pene più lungo.
quello a cui mi riferisco è che è abbastanza inutile chiedere quale console sia migliore per il semplice motivo che a risponderti sarà sempre qualcuno con una preferenza per l'una o per l'altra (pure quelli che le possiedono entrambe avranno scelto quale portare a casa per prima no?)...vuoi per le esclusive nel caso di ps3, vuoi per il servizio migliore nel caso di xbox, vuoi per i controlli innovativi nel caso di wii ma gira e rigira non ci saranno quasi mai risposte totalmente obiettive...questo però non vuol dire affatto essere niubbi o bimbiminkia, significa solo aver fatto una scelta! (ovviamente escludendo quelli che vivono al grido di "play ciofeca" o "xbox merda" eh!)
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon ci possiamo fare niente, purtroppo credono di essere dei fenomeni a parlare così, pensa che ho trovato un commento che diceva "la consolle perfetta è il pc, si perchp chiunque compri ps3, 360, wii è un bimbominkia"...
Per contro al discorso di Fiffi, io presi la ps3 solo per Devil May Cry 4, all'epoca non ero informato quindi credevo fosse esclusiva.Last edited by fiffi; 03 April 2010, 22:40.
Comment
Comment