Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma questo non è contro quello che ho detto io, infatti l'hai scelta per quella che credevi fosse un'esclusiva...significa che a tempi la ritenevi migliore per via di devil may cry 4
Ma no ai tempi non ero proprio informato, mi interessava solo il gioco.
Ma no ai tempi non ero proprio informato, mi interessava solo il gioco.
appunto...e quanti secondo te ora come ora comprano la play, pur non sapendo nulla, perchè unicamente interessati a god of war o uncharted? è lo stesso discorso!
appunto...e quanti secondo te ora come ora comprano la play, pur non sapendo nulla, perchè unicamente interessati a god of war o uncharted? è lo stesso discorso!
Io comprerei la play, pur sapendo molto, perché unicamente interessato a god of war o uncharted.
cmq tanta gente compra la play perchè si associa videogiocare a giocare alla play
poi anchi'io ho comprato la play perchè rimasto colpito da assassin's creed tralatro ignoravo quasi l'esistenza della 360
infatti alla tele la pubblicità di assassin's creed era legato a ps3
cmq tanta gente compra la play perchè si associa videogiocare a giocare alla play
poi anchi'io ho comprato la play perchè rimasto colpito da assassin's creed tralatro ignoravo quasi l'esistenza della 360
infatti alla tele la pubblicità di assassin's creed era legato a ps3
E' vero anche io anni fa anzichè dire che giocavo ai vidogiochi in generale dicevo che giocavo alla play.
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment