Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè la gente è così niubba?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio

ma questo non è contro quello che ho detto io, infatti l'hai scelta per quella che credevi fosse un'esclusiva...significa che a tempi la ritenevi migliore per via di devil may cry 4
    Ma no ai tempi non ero proprio informato, mi interessava solo il gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Ma no ai tempi non ero proprio informato, mi interessava solo il gioco.
      appunto...e quanti secondo te ora come ora comprano la play, pur non sapendo nulla, perchè unicamente interessati a god of war o uncharted? è lo stesso discorso!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        appunto...e quanti secondo te ora come ora comprano la play, pur non sapendo nulla, perchè unicamente interessati a god of war o uncharted? è lo stesso discorso!
        Io comprerei la play, pur sapendo molto, perché unicamente interessato a god of war o uncharted.

Comment

cmq tanta gente compra la play perchè si associa videogiocare a giocare alla play
          poi anchi'io ho comprato la play perchè rimasto colpito da assassin's creed tralatro ignoravo quasi l'esistenza della 360
          infatti alla tele la pubblicità di assassin's creed era legato a ps3

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            cmq tanta gente compra la play perchè si associa videogiocare a giocare alla play
            poi anchi'io ho comprato la play perchè rimasto colpito da assassin's creed tralatro ignoravo quasi l'esistenza della 360
            infatti alla tele la pubblicità di assassin's creed era legato a ps3
            E' vero anche io anni fa anzichè dire che giocavo ai vidogiochi in generale dicevo che giocavo alla play.
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
            X