Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony deve lasciare PSP
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioResident Evil Portable é stato annunciato 13 mesi fa e dopo non si é saputo più nulla... Invece sulla PSP 2, lo scrivo ancora, se Sony non inventa qualcosa di rivoluzionario, per il suo bene, é meglin che punti tutto su PS3. Microsoft... Pensino a Natal e a resistere alla rimonta della PS3, che tra PSP, DS, 3DS, iPhone, iPad, e gli Smartphone in generale, penso che sia un mercato ormai saturo e che occupa ogni fascia di utenza.
scusate ho appena visto il mio post assurdo è che non so come sottolineare i messaggi quotatiOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioEhehe non me lo dire non è un gran periodo, esco poco di casa che tristezza parlando di R&C si, sicuramente se non cambiano qualcosina farebbero meglio a chiudere baracca e burattini ormai è 10 episodi che continuano sui soliti binari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon ho ben capito questa parte
scusate ho appena visto il mio post assurdo è che non so come sottolineare i messaggi quotati
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioIl terzo é stato il migliore, poi, compresi quelli PSP, il declino, e per me che amo i platform-action-con grafica colorata- é un disastro, i due 'grandi' platform PS3 del 2010 sono LEGO Harry Potter e Toy Story 3... Comunque, mi sto divertendo molto a parlare con te, ti assicuro che non ho voglia di andare in discoteca.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon ho ben capito questa parte
scusate ho appena visto il mio post assurdo è che non so come sottolineare i messaggi quotati
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPenso che voleva affermare il fatto che microsoft non avrebbe successo con una eventuale console portatile.
cacchio scusate il doppo post sto facendo un po' troppi casini stasera
@Albe per come la vedo io ( beh ne sappiamo ancora poco ) ma il natal non sarà una mezza rivoluzione, diciamo che ora come ora se dovessi scegliere fra il dire che sarà un flop o un successone voterei il flop e tolgo ogni dubbio di fanboysmo dicendo che ho entrambe le console.Last edited by Yauna; 04 April 2010, 01:03.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
E da quando la PS3 offre titoli hardcore a scapito della PSP? Mi viene da chiedermi se tu sappia il significato di tale termine.
Io sono soddisfatto della PSP, che ritengo superiore alle home console (ma inferiore al DS), visto che i remake/porting appetitosi non mancano, stesso discorso per le esclusive.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE da quando la PS3 offre titoli hardcore a scapito della PSP? Mi viene da chiedermi se tu sappia il significato di tale termine.
Io sono soddisfatto della PSP, che ritengo superiore alle home console (ma inferiore al DS), visto che i remake/porting appetitosi non mancano, stesso discorso per le esclusive.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioA chi ti riferisci? Non mi sembra che qualcuno abbia detto ciò ma magari sbaglio bohOriginariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggioo Sony inventa qualcosa di rivoluzionario, o lascia il mercato delle console portatili e punta tutto su PS3, sui titoli 'hardcore', su Move, sul 3D, su Home e il PSN in generale, dato che mi sembrano già molto impegnativi da gestire.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggionon mi parlare di Lego harry potter che mi mi irrito, nella news ho anche detto qualcosa al riguardo ma non mi ha cagato nessuno Grazie anche io mi sto divertendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPrego.
scusa come fai a grassettare i messaggi in quota?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioUmh... si in effetti... va be potrebbe essere solo un "aumento" dei titoli hardcore
scusa come fai a grassettare i messaggi in quota?
Basta mettere il codice "grassetto" (la B racchiusa tra due parentesi quadrate) nel testo del quote.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEd io ne sarei lieto, ma non capisco il nesso con la PS3.
Basta mettere il codice "grassetto" (la B racchiusa tra due parentesi quadrate) nel testo del quote.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment