Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony deve lasciare PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Io ne acquisterò una entro l'anno (soprattutto per mgs: portable ops , mgs: peace walker e resident evil portable) , però è indubbio che la psp non è supportata a dovere da sony.

p.s. perdonatemi l'o.t. : io spero che la prossima generazione di console portatili sarà composta da 3ds , psp2 e una portatile xbox!!!
    Resident Evil Portable é stato annunciato 13 mesi fa e dopo non si é saputo più nulla... Invece sulla PSP 2, lo scrivo ancora, se Sony non inventa qualcosa di rivoluzionario, per il suo bene, é meglin che punti tutto su PS3. Microsoft... Pensino a Natal e a resistere alla rimonta della PS3, che tra PSP, DS, 3DS, iPhone, iPad, e gli Smartphone in generale, penso che sia un mercato ormai saturo e che occupa ogni fascia di utenza.

Comment

Io spero che all'E3 facciano vedere il gameplay di resident evil portable e che soprattutto sia un capitolo della saga principale e non uno spin-off.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Resident Evil Portable é stato annunciato 13 mesi fa e dopo non si é saputo più nulla... Invece sulla PSP 2, lo scrivo ancora, se Sony non inventa qualcosa di rivoluzionario, per il suo bene, é meglin che punti tutto su PS3. Microsoft... Pensino a Natal e a resistere alla rimonta della PS3, che tra PSP, DS, 3DS, iPhone, iPad, e gli Smartphone in generale, penso che sia un mercato ormai saturo e che occupa ogni fascia di utenza.
        Non ho ben capito questa parte

scusate ho appena visto il mio post assurdo è che non so come sottolineare i messaggi quotati
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
          Ehehe non me lo dire non è un gran periodo, esco poco di casa che tristezza parlando di R&C si, sicuramente se non cambiano qualcosina farebbero meglio a chiudere baracca e burattini ormai è 10 episodi che continuano sui soliti binari.
          Il terzo é stato il migliore, poi, compresi quelli PSP, il declino, e per me che amo i platform-action-con grafica colorata- é un disastro, i due 'grandi' platform PS3 del 2010 sono LEGO Harry Potter e Toy Story 3... Comunque, mi sto divertendo molto a parlare con te, ti assicuro che non ho voglia di andare in discoteca.

Comment

scusate ho appena visto il mio post assurdo è che non so come sottolineare i messaggi quotati
            Penso che voleva affermare il fatto che microsoft non avrebbe successo con una eventuale console portatile.

Comment

Il terzo é stato il migliore, poi, compresi quelli PSP, il declino, e per me che amo i platform-action-con grafica colorata- é un disastro, i due 'grandi' platform PS3 del 2010 sono LEGO Harry Potter e Toy Story 3... Comunque, mi sto divertendo molto a parlare con te, ti assicuro che non ho voglia di andare in discoteca.
              non mi parlare di Lego harry potter che mi mi irrito, nella news ho anche detto qualcosa al riguardo ma non mi ha cagato nessuno Grazie anche io mi sto divertendo.

Comment

Scusarti di cosa? Ci mancherebbe altro, invece, sui portatili, intendo che é un mercato 'occupato', come si inserirebbe Microsoft? A meno che abbiano in mente qualcosa di sconvolgente, farebbero meglio a concetrare le loro energie su Xbox 360(il 2009 é stato l' anno peggiore di MS da quando é in questo settore), e su Natal che potrebbe essere un mezzn flop o una rivoluzione.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                  Penso che voleva affermare il fatto che microsoft non avrebbe successo con una eventuale console portatile.
                  Ahh ok grazie tiger, si in effetti è vero anche questo

cacchio scusate il doppo post sto facendo un po' troppi casini stasera
                  @Albe per come la vedo io ( beh ne sappiamo ancora poco ) ma il natal non sarà una mezza rivoluzione, diciamo che ora come ora se dovessi scegliere fra il dire che sarà un flop o un successone voterei il flop e tolgo ogni dubbio di fanboysmo dicendo che ho entrambe le console.
                  Last edited by Yauna; 04 April 2010, 01:03.

Comment

E da quando la PS3 offre titoli hardcore a scapito della PSP? Mi viene da chiedermi se tu sappia il significato di tale termine.

Io sono soddisfatto della PSP, che ritengo superiore alle home console (ma inferiore al DS), visto che i remake/porting appetitosi non mancano, stesso discorso per le esclusive.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      E da quando la PS3 offre titoli hardcore a scapito della PSP? Mi viene da chiedermi se tu sappia il significato di tale termine.

Io sono soddisfatto della PSP, che ritengo superiore alle home console (ma inferiore al DS), visto che i remake/porting appetitosi non mancano, stesso discorso per le esclusive.
                      A chi ti riferisci? Non mi sembra che qualcuno abbia detto ciò ma magari sbaglio boh

Comment

A chi ti riferisci? Non mi sembra che qualcuno abbia detto ciò ma magari sbaglio boh
                        o Sony inventa qualcosa di rivoluzionario, o lascia il mercato delle console portatili e punta tutto su PS3, sui titoli 'hardcore', su Move, sul 3D, su Home e il PSN in generale, dato che mi sembrano già molto impegnativi da gestire.
                        Prego.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

non mi parlare di Lego harry potter che mi mi irrito, nella news ho anche detto qualcosa al riguardo ma non mi ha cagato nessuno Grazie anche io mi sto divertendo.
                          Su LEGO Harry Potter hai assolutamente ragione, 5 anni e 7 giochi identici(quasi) e 'solo' per PS2, PSP, Xbox, Xbox 360, GameCube, Wii, GBA, DS, PC. Comunque adesso online siamo in tre!

Comment

Prego.
                            Umh... si in effetti... va be potrebbe essere solo un "aumento" dei titoli hardcore
                            scusa come fai a grassettare i messaggi in quota?

Comment

Umh... si in effetti... va be potrebbe essere solo un "aumento" dei titoli hardcore
                              scusa come fai a grassettare i messaggi in quota?
                              Ed io ne sarei lieto, ma non capisco il nesso con la PS3.

Basta mettere il codice "grassetto" (la B racchiusa tra due parentesi quadrate) nel testo del quote.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Ed io ne sarei lieto, ma non capisco il nesso con la PS3.

Basta mettere il codice "grassetto" (la B racchiusa tra due parentesi quadrate) nel testo del quote.
                                Ah grazie per la spiegazione, riguardo a quello che ho scritto precedentemente stavo solo cercando di arrampicarmi sugli specchi per nascondere il mio fail

Comment

Working...
                                X