Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non dirmi che lo hanno cancellato sul serio è e era un gioco fantastico!! io ne avevo giocato uno per pc ma non mi ricordo il nome completo.. davvero un peccato :,(
Bellissimo gioco, ho adorato Manhattan Project, mi dispiace veramente tanto che questo non esca, io adoro il duca, è un figo. Peccato veramente, l'avrei preso probabilmente nel primo periodo di uscita.
Yauna forse sei troppo abituato a giochi seri/realistici/drammatici.
Il duka era spassoso, pieno di parolacce, doppi sensi, battute e donne nude() e realismo 0.
Se facessero uscire dnf così com' è a prezzo ridotto secondo me non guadagnerebbero(impossibile guadagnare più di 12 milioni), ma un po' dei soldi spesi li recuperebbero
Sai, non credo. Metti che la sh guadagnasse su ogni copia 10 dollari (in realtà credo sia di più ) vendendo un milione e mezzo sarebbero in attivo.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Esatto. Yauna tanto per darti un'idea: nel 3d dopo aver ucciso un nemico Duke defeca dentro il suo teschio.
madonna che figata! Non pensavo fosse così folle questo gioco, cavolo ragazzi non è che sono troppo serio (mi rivolgo anche a te 2+2=5 ) è che non avevo minimamente idea fosse così questo gioco, andrò a cercare qualche video al più presto
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
lo sapevate che nel corso del 2009 sarebbe dovuto uscire duke nukem trilogy per PSP e DS ( fonte wikipedia )... io non ne so nulla e non lo mai visto nei negozi quindi penso non sia uscito .
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment