Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saga videoludica con la trama più bella

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Saga videoludica con la trama più bella

Qual' è la saga videoludica la cui trama vi è piaciuta di più?

p.s. ricordate di considerare la saga nella sua interezza!

Nel mio caso ce ne sono diverse, con i Metal Gear ho addirittura pianto, e, oltre che giochi, li considero anche dei film, come ogni Halo, che però trovo meno avvincenti rispetto ai Metal Gear in quanto a trama, e meno curati in alcune scene, intendo graficamente, e questo, a volte "rompe" l'immedesimazione che si viene a creare col gioco. I vari Ratchet & Clank, infine, mi hanno fatto ridere tantissimo, meglio di tanti cartoni. Poi ci sarebbero tante altre serie valide, ma, queste tre, sono le mie preferite.
    Last edited by Alberto178; 11 April 2010, 02:04.

Comment

Io sarei indeciso tra la saga di metal gear e quella di resident evil.

Comment

halo è una cosa immane. stravince su tutte! cioè ha 5 giochi e un sesto in fase di sviluppo e un miliardo di libri che ampliano la storia!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          halo è una cosa immane. stravince su tutte! cioè ha 5 giochi e un sesto in fase di sviluppo e un miliardo di libri che ampliano la storia!
          Come non quotarti.

Comment

metal gear solid a botta sicura! come trama secondo me non c'è nulla che gli si possa avvicinare!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              metal gear solid a botta sicura! come trama secondo me non c'è nulla che gli si possa avvicinare!
              Resident Evil , penso , possa tranquillamente tenergli testa.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                Resident Evil , penso , possa tranquillamente tenergli testa.
                bah per come la vedo io assolutamente no...anzi come trama lo considero decisamente banalotto!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  bah per come la vedo io assolutamente no...anzi come trama lo considero decisamente banalotto!
                  Però ha vari intrecci e dei personaggi molto carismatici.

Comment

Per favore, evitiamo tutti(me compreso) delle discussioni, adesso va tutto bene, ma dico più avanti, ho paura che arrivi qualcuno del tipo "God of War spacca, é grande, Halo fa schifo" ,io preferisco Metal Gear ad Halo, ma é per dei miei gusti personali, non mi piacevano molto le storie "fantascientifiche" e solo Halo me le ha fatte piacere, ma é un mio parere, che non vuole certo essere "assoluto".
                    Last edited by Alberto178; 11 April 2010, 01:12.

Comment

RE non ha una grande trama in fin dei conti. E' un filmaccio horror di serie B, ma ha un'atmosfera fantastica (persa purtroppo negli ultimi due capitoli).
                      Personalmente direi Metal Gear ed Half Life.

Halo invece l'ho sempre trovato banalotto, non mi ha mai intrigato.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        RE non ha una grande trama in fin dei conti. E' un filmaccio horror di serie B, ma ha un'atmosfera fantastica (persa purtroppo negli ultimi due capitoli).
                        Personalmente direi Metal Gear ed Half Life.

Halo invece l'ho sempre trovato banalotto, non mi ha mai intrigato.
                        Una cosa, a te é piaciuto il finale di Half-Life 2 ? Ho sentito tanti che l'hanno trovato "sbrigativo".

Comment

Mah, diciamo che è stato tutto studiato per mandarti in confusione e per farti giocare i sequel.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                            Una cosa, a te é piaciuto il finale di Half-Life 2 ? Ho sentito tanti che l'hanno trovato "sbrigativo".
                            Non è sbrigativo, e per capire quello che ti dico dovresti giocarlo.
                            E' il secondo capitolo di una serie che deve ancora finire, tutto è aperto. Inoltre credo che gli Episode fossero già previsti... e poi, diciamocelo, quel finale lì si sposa perfettamente con lo stile del GMan che è sempre tra le balle
                            Io comunque, così, di getto, mi sentirei di dire Half Life

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Non è sbrigativo, e per capire quello che ti dico dovresti giocarlo.
                              E' il secondo capitolo di una serie che deve ancora finire, tutto è aperto. Inoltre credo che gli Episode fossero già previsti... e poi, diciamocelo, quel finale lì si sposa perfettamente con lo stile del GMan che è sempre tra le balle
                              Io comunque, così, di getto, mi sentirei di dire Half Life
                              Non mettevo certo in dubbio la qualità della trama della saga in generale, parlavo per "sentito dire", dato che, purtroppo, gli Half-Life me li sono persi.

Comment

Working...
                              X