Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Lenta Morte Di Infinity Ward..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIo ho paura che se Activision vince la causa possa affidare la serie di Modern Warfare a un team che non sia IW
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome dice fede conta se saranno capaci o meno. oppure trovano un team sconosciuto che fa un lavoro magistrale più di IW e lo si prende comunque ma la vedo dura
Comment
-
Anche qui è piuttosto difficile. Mancano innanzitutto i fondi e le attrezzature che, se non sbaglio, fin ora erano forniti dalla Activision. L'unica è andare sotto un altro colloso del campo e creare una nuova saga. Qui non vedo nessun problema, in quanto i ragazzi hanno già dimostrato di poter sfornare giochini niente male, e penso che ogni software house sarebbe ben felice di averli tra le proprie file. Non dimentichiamoci che hanno fruttato milioni su milioni alla Activision, e sarebbe cosi anche per chiunque altro lavorino. Io personalmente prenderei un loro gioco ad occhi chiusi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioQuest'anno tocca a Treyarch, l'anno prossimo si vedrà...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSledgehammer
Comment
Comment