Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ai limiti della moralità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ai limiti della moralità

ciao a tutti, secondo voi qual è il gioco che secondo voi è ''ai limiti della moralità'' , il g ico in questione può essere anche bellissimo o bruttissimo, limportante è la morale del gioco

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, secondo voi qual è il gioco che secondo voi è ''ai limiti della moralità'' , il g ico in questione può essere anche bellissimo o bruttissimo, limportante è la morale del gioco
    potresti spiegarti meglio?

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Certi hentai giappo.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
        potresti spiegarti meglio?
        ti spiego, prendo per esempio GTA, sparare a gente e investirla per quando divertente possa essere non è un buon messaggio da mandare al pubblico

Comment

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
          ti spiego, prendo per esempio GTA, sparare a gente e investirla per quando divertente possa essere non è un buon messaggio da mandare al pubblico
          Mica é obbligatorio farlo, inoltre GTA non é un gioco da prendere sul serio fino a un certo punto, non ha quella violenza "crudele", ma reale, di un "Mafia",e poi, ma non centra, trovo più "immorale" la qualità e il costo di certi giochi. Comunque, al momento, non mi viene in mente nulla di cosi "immorale". A meno che sia uno di quei giochi da "buono o cattivo" come Fable, KOTOR, inFamous ecc.

Comment

Mah... forse RapeLay. Un gioco in cui sei un maniaco e devi stuprare ragazzine... ci sono vari articoli sul web e anche dei video. Sinceramente non ho capito se sia freeware, se è distribuito da una SH. Ho poche informazioni a riguardo. Comunque in linea generale nessun videogioco lo trovo immorale perchè la mia, personalissima, opinione è che la violenza nei videogiochi non esiste. La violenza è reale, se il videogioco è virtuale non può esprimere un concetto, la violenza, reale. Sarebbe un paradosso.
            NerdMonday

Comment

boh. direi i videogiochi fatti apposta per rovinare i ragazzini. proprio come quelli citati sopra dove si violentano ragazzine.

Comment

RapeLay
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

forse e dico forse, la missione opzionale di cod6. fermo restando ovviamente che si parla di videogiochi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    forse e dico forse, la missione opzionale di cod6. fermo restando ovviamente che si parla di videogiochi
                    Quella me l'ero scordata. Però, ora che ci penso peggio di tutti c'è Kuma War, provare per credere, un gioco vergognoso.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Quella me l'ero scordata. Però, ora che ci penso peggio di tutti c'è Kuma War, provare per credere, un gioco vergognoso.
                      Non è un videogioco che ricrea i veri conflitti? Perchè è vergognoso? E cosa si fa nella missione aggiuntiva di CoD 6?
                      NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Non è un videogioco che ricrea i veri conflitti? Perchè è vergognoso? E cosa si fa nella missione aggiuntiva di CoD 6?
                        Quella in cui si spara sui civili all'aeroporto.

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Kuma War? L'ho già sentito, dovrebbe essere un giochetto fps free to play con una grafica da Metal Slug, ma non ricordo cosa abbia di vergognoso.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Certi hentai giappo.
                          Giusto qualche giorno fa ho visto un giochino su internet di questo genere. All'inizio mi sono messo a ridere, ma come cosa è vergognosa.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            Quella in cui si spara sui civili all'aeroporto.

.
                            Ah, la famosa missione per cui volevano bandire il gioco in Russia.
                            NerdMonday

Comment

E Postal dove lo mettiamo.

Comment

Working...
                              X