ciao a tutti, secondo voi qual è il gioco che secondo voi è ''ai limiti della moralità'' , il g ico in questione può essere anche bellissimo o bruttissimo, limportante è la morale del gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ai limiti della moralità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggiociao a tutti, secondo voi qual è il gioco che secondo voi è ''ai limiti della moralità'' , il g ico in questione può essere anche bellissimo o bruttissimo, limportante è la morale del gioco
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiopotresti spiegarti meglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggioti spiego, prendo per esempio GTA, sparare a gente e investirla per quando divertente possa essere non è un buon messaggio da mandare al pubblico
Comment
-
Mah... forse RapeLay. Un gioco in cui sei un maniaco e devi stuprare ragazzine... ci sono vari articoli sul web e anche dei video. Sinceramente non ho capito se sia freeware, se è distribuito da una SH. Ho poche informazioni a riguardo. Comunque in linea generale nessun videogioco lo trovo immorale perchè la mia, personalissima, opinione è che la violenza nei videogiochi non esiste. La violenza è reale, se il videogioco è virtuale non può esprimere un concetto, la violenza, reale. Sarebbe un paradosso.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioforse e dico forse, la missione opzionale di cod6. fermo restando ovviamente che si parla di videogiochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuella me l'ero scordata. Però, ora che ci penso peggio di tutti c'è Kuma War, provare per credere, un gioco vergognoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNon è un videogioco che ricrea i veri conflitti? Perchè è vergognoso? E cosa si fa nella missione aggiuntiva di CoD 6?
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuella me l'ero scordata. Però, ora che ci penso peggio di tutti c'è Kuma War, provare per credere, un gioco vergognoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCerti hentai giappo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioQuella in cui si spara sui civili all'aeroporto.
.
Comment
Comment