Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ai limiti della moralità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    E Postal dove lo mettiamo.
    Cos'è postal? E anche Kuma War cos'è?
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Postal lo potremmo definire ''un giorno di ordinaria follia''. E' la vita comune di un uomo ancor più comune che può (se scegli di farlo) picchiare, uccidere persone e animali (un gatto viene usato come silenziatore) senza un motivo.
      NerdMonday

Comment

credo anche io che il più immorale sia repelay ... per quanto rigurda postal o mannahunt ( non so come si scrive ) penso che la violenza fosse così esagerata da risultare più comica e grottesca che immorale
        PS su repelay avevo anche aperto una discussione ...
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Carmageddon.

Quanto amavo quel gioco *.*

Quando Carmageddon venne lanciato sul mercato, si distinse per un gameplay decisamente innovativo. L'obiettivo del gioco è quello di finire tutti gli scenari (la maggior parte ad ambientazione urbana) e, per riuscirci, ci sono tre metodi:

* distruggere tutti i mezzi degli avversari;
          * investire tutti i pedoni presenti nello scenario;
          * completare il percorso attraversando tutti i checkpoint.

Blood! Blood! Blood!

Elusys

Comment

Ah lo ricordo. Però alla fin fine non era poi così immorale, se non erro, o forse si.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Ah lo ricordo. Però alla fin fine non era poi così immorale, se non erro, o forse si.
              Dipende dalla versione che hai giocato, il primo vero Carmageddon aveva delle persone vere e proprie da investire, sangue a palate e altre oscenità, da piccolino mi ricordo che mi divertivo a schiacciare le teste degli omarini sotto le ruote

Fu il primo gioco discusso in parlamento quì in Italia, le copie vennero ritirate e modificate con gli zombie.
              Last edited by Alessandro330; 17 April 2010, 20:57.

Elusys

Comment

Ma era pc only vero?
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Ma era pc only vero?
                  altrochè!!!

Comment

Ci sono tanti giochi un po' crudeli, a dire il vero. Oltre a quelli citati sopra, cito gli stealth in generale: non so perchè, ma il prendere la gente così, alle spalle, minacciarla, per poi ucciderla, magari non in modo molto pulito, mi dà un certo senso di realtà e brutalità maggiori rispetto a giochi come God Of War o GTA o qualunque altro.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Carmageddon.

Quanto amavo quel gioco *.*

Quando Carmageddon venne lanciato sul mercato, si distinse per un gameplay decisamente innovativo. L'obiettivo del gioco è quello di finire tutti gli scenari (la maggior parte ad ambientazione urbana) e, per riuscirci, ci sono tre metodi:

* distruggere tutti i mezzi degli avversari;
                      * investire tutti i pedoni presenti nello scenario;
                      * completare il percorso attraversando tutti i checkpoint.

Blood! Blood! Blood!
                      Ma quella non è immoralità, è solo divertentissima, goduriosissima violenza e sanguinolenza in un gioco perfetto
                      Comunque se non ricordo male non avevano messo una patch dopo un po' che metteva gli zombie che se gli spiaccicavi la testa usciva sangue verde?

Comment

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                        Ma quella non è immoralità, è solo divertentissima, goduriosissima violenza e sanguinolenza in un gioco perfetto
                        Comunque se non ricordo male non avevano messo una patch dopo un po' che metteva gli zombie che se gli spiaccicavi la testa usciva sangue verde?
                        svuota la casella pmmmmm!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          svuota la casella pmmmmm!!
                          Ma come fai a sapere che l'ho piena
                          Comunque ho appena svuotato, tenerello

Comment

Ma era pc only vero?
                            No no c'era anche per Playstation.

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                            Non era una patch, hanno proprio ritirato le copie dai negozi perchè troppo violento, rimettendolo poi in commercio con quella variante.
                            Qualche modder poi per la versione PC fece una patch amatoriale per riportare il sangue rosso.

Elusys

Comment

Dobbiamo distinguere il gioco dalla realtà prima di tutto, ci sono giochi distruttivi e giochi costruttivi, la maggioranza come tutti sappiamo è nei distruttivi ma come detto all'inizio di questo post bisogna distinguere il gioco dalla realtà è in particolare se abbiamo in casa bambini o adolescenti allontaniamoli in maniera costruttiva da questo genere di giochi .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

RepeLay, una oscenità. Questo gioco è stato bandito dappertutto, tranne in giappone, i creatori. GTA invece, è un gioco abbastanza violento, ma quando l'ho comprato, sapevo a cosa andavo in contro. Basta essere consapevoli, e sapersi autoregolarsi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X