Originariamente Scritto da Davide 166
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ai limiti della moralità
Collapse
X
-
perchè questi discorsi non vengono fatti per i film dove si uccide si squarta si stupra si tradisce e si toccano tutti gli argomenti immaginabili? il videogame è un mezzo di intrattenimento come un'altro e come tale deve essere preso. solo che non so perchè quando un film è ultraviolento e "cattivo" nessuno dice nulla,discorso identico con le scene di sesso ecc. la realtà è che la società ancora non accetta pienamente i videogame. imho ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioperchè questi discorsi non vengono fatti per i film dove si uccide si squarta si stupra si tradisce e si toccano tutti gli argomenti immaginabili? il videogame è un mezzo di intrattenimento come un'altro e come tale deve essere preso. solo che non so perchè quando un film è ultraviolento e "cattivo" nessuno dice nulla,discorso identico con le scene di sesso ecc. la realtà è che la società ancora non accetta pienamente i videogame. imho ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioRepeLay, una oscenità. Questo gioco è stato bandito dappertutto, tranne in giappone, i creatori. GTA invece, è un gioco abbastanza violento, ma quando l'ho comprato, sapevo a cosa andavo in contro. Basta essere consapevoli, e sapersi autoregolarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocome no? ti sorprenderebbero i casini che piazzano per i film...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiosi ma basta mettere il solito 18+ e farlo rispettare,e che i genitori controllassero i propri figli. per il resto i film sono comunque avanti anni luce in quanto ad "apertura mentale".
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh perchè son più vecchi... però dai si stanno sdoganando anche i giochi...però quando leggo robe tipo quelle della news dove in svizzera (se non ricordo male) sono stati banditi i giochi violenti mi deprimo
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiosu questo hai ragioneperò quando leggo robe tipo quelle della news dove in svizzera (se non ricordo male) sono stati banditi i giochi violenti mi deprimo
Comment
Comment