Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esclusive xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Calmatevi? o.O
    Non volevo dire "zitti bastardi", solo che mi sembrava di aver sbagliato tutto, non é completa, lo so, e più tardi forse aggiungo ancora altri titoli, ma quelli che ci sono adesso, dopo aver sistemato, mi sembrano corretti.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      Non volevo dire "zitti bastardi", solo che mi sembrava di aver sbagliato tutto, non é completa, lo so, e più tardi forse aggiungo ancora altri titoli, ma quelli che ci sono adesso, dopo aver sistemato, mi sembrano corretti.
      Semplicemente ti avevo segnalato che non era completamente corretta,non ho capito perchè mi hai detto di calmarmi.
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        comunque grazie a tutti. con il vostro supporto penso che il live dopo quest'anno non lo comprerò per un bel pezzo.
        vi elenco quel che ho scelto tra i vari titoli:
        fallout3 goty
        red dead redemption
        bad company 2
        ac2
        dante's inferno

forza3
        fable3
        halo reach
        dead rising
        left 4 dead 1&2
        pgr 3&4
        risen
        tales of vesperia
        n3 1&2

quelli in grassetto gia li avevo scelti in precedenza. vi ringrazio a tutti.
        Con tutto il rispetto per gli altri, ho fatto quasi tutto io, ma non importa. E poi avevi detto esclusive, invece hai scelto diversi multi. E poi, le esclusive future non le ho messe perché avevi detto " quel che mi sono perso".
        Last edited by Alberto178; 22 April 2010, 17:10.

Comment

cj perchè i contenuti di fallout3 e gta 4 sono esclusiva?
          comunque grazie a tutti. con il vostro supporto penso che il live dopo quest'anno non lo comprerò per un bel pezzo.
          vi elenco quel che ho scelto tra i vari titoli:
          fallout3 goty
          red dead redemption
          bad company 2
          ac2
          dante's inferno

forza3
          fable3
          halo reach
          dead rising
          left 4 dead 1&2
          pgr 3&4
          risen
          tales of vesperia
          n3 1&2

quelli in grassetto gia li avevo scelti in precedenza. vi ringrazio a tutti.
          EDIT: nel caso vi venisse in mente un altro titolo uscito in esclusiva ditemelo
          tranne ac2 e dante's () complimenti per le scelte. red dead redemption non si sà ancora come sarà ma ha l'aria di essere un gran gioco

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Semplicemente ti avevo segnalato che non era completamente corretta,non ho capito perchè mi hai detto di calmarmi.
            Hai fatto bene a dirlo, quel "calmatevi", ti assicuro, era detto in tono "leggero", non ce l' avevo con te.

Comment

Con tutto il rispetto per gli altri, ho fatto quasi tutto io, ma non importa. E poi avevi detto esclusive, invece hai scelto diversi multi. E poi, le esclusive future non le ho messe perché avevi detto " quel che mi sono perso".
              adesso ho modificato comunque quelli non nello spoiler non sono multi

sigpic

Comment

adesso ho modificato comunque quelli non nello spoiler non sono multi
                Mica sono cretino, lo so che, ad esempio, Halo Reach, PGR 3,4 non sono multi, se leggi bene il mio post c' é scritto "hai scelto diversi multi", non "hai scelto solo multi".

Comment

Mica sono cretino, lo so che, ad esempio, Halo Reach, PGR 3,4 non sono multi, se leggi bene il mio post c' é scritto "hai scelto diversi multi", non "hai scelto solo multi".
                  in tal caso avevo specificato che quelli in grassetto erano stati scelti in precedenza

sigpic

Comment

Working...
                  X