Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
esclusive xbox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon volevo dire "zitti bastardi", solo che mi sembrava di aver sbagliato tutto, non é completa, lo so, e più tardi forse aggiungo ancora altri titoli, ma quelli che ci sono adesso, dopo aver sistemato, mi sembrano corretti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocomunque grazie a tutti. con il vostro supporto penso che il live dopo quest'anno non lo comprerò per un bel pezzo.
vi elenco quel che ho scelto tra i vari titoli:
fallout3 goty
red dead redemption
bad company 2
ac2
dante's inferno
forza3
fable3
halo reach
dead rising
left 4 dead 1&2
pgr 3&4
risen
tales of vesperia
n3 1&2
quelli in grassetto gia li avevo scelti in precedenza. vi ringrazio a tutti.Last edited by Alberto178; 22 April 2010, 17:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocj perchè i contenuti di fallout3 e gta 4 sono esclusiva?
comunque grazie a tutti. con il vostro supporto penso che il live dopo quest'anno non lo comprerò per un bel pezzo.
vi elenco quel che ho scelto tra i vari titoli:
fallout3 goty
red dead redemption
bad company 2
ac2
dante's inferno
forza3
fable3
halo reach
dead rising
left 4 dead 1&2
pgr 3&4
risen
tales of vesperia
n3 1&2
quelli in grassetto gia li avevo scelti in precedenza. vi ringrazio a tutti.
EDIT: nel caso vi venisse in mente un altro titolo uscito in esclusiva ditemelo
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSemplicemente ti avevo segnalato che non era completamente corretta,non ho capito perchè mi hai detto di calmarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto per gli altri, ho fatto quasi tutto io, ma non importa. E poi avevi detto esclusive, invece hai scelto diversi multi. E poi, le esclusive future non le ho messe perché avevi detto " quel che mi sono perso".
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioadesso ho modificato comunque quelli non nello spoiler non sono multi
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMica sono cretino, lo so che, ad esempio, Halo Reach, PGR 3,4 non sono multi, se leggi bene il mio post c' é scritto "hai scelto diversi multi", non "hai scelto solo multi".
Comment
Comment