Originariamente Scritto da Er Pupo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[GUIDA]Ripristino Xbox 360 con RROD (i tre led rossi della morte)
Collapse
X
-
Aggiornamento: ho inserito una guida in PDF fatta da utenti del Web Italiani, OTTIMA per eseguire il ripristino tramite l'X-Clamp FIX.
Inoltre mi sono accordato con il venditore della Ps3 YLODdata per il pagamento e la spedizione, quindi sicuramente farò una guida anche per quella (sempre che non trovi un mattone dentro al pacco ) .
Bella pe voi!
P.S. grazie a tutti per i complimenti, anche in privatoLast edited by Er Pupo; 25 April 2010, 21:06.-Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioEr Pupo mi sai dire di che hanno sono i modelli Falcon?
P.s.:bruttina la firma...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTi prego, dimmi che stai scherzando....ti prego
Comunque gran bella guida, Er Pupo. Complimentisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da smntln Visualizza MessaggioMah, credo che la sua critica fosse rivolta all'autore della citazione, più che alla citazione stessa. E se è così, non posso che essere d'accordo.
Comunque gran bella guida, Er Pupo. Complimenti
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocredo che luca intendesse il "di che HANNO sono le Falcon"
Pagamento fatto oggi-Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocredo che luca intendesse il "di che HANNO sono le Falcon"
D'accordo, fail
E con questo chiudo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTi prego, dimmi che stai scherzando....ti pregoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioerroraccio!!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscusa er pupo volevo sapere se tante volte sai come sostituire il lettore dvd e le ventole di xbox(magari se hai una guida) e volevo sapere anche se sai quali vantaggi avrei sostituendoli con parti migliori e soprattutto se questa cosa era considerata legale oppure nosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioLegale sicuramente sì, ma invaliderebbe la garanzia. (credo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscusa er pupo volevo sapere se tante volte sai come sostituire il lettore dvd e le ventole di xbox(magari se hai una guida) e volevo sapere anche se sai quali vantaggi avrei sostituendoli con parti migliori e soprattutto se questa cosa era considerata legale oppure no
Segui il video che c'è nella guida per arrivare alla scheda madre. a quel punto sfili il lettore stacchi il cavo di alimentazione, il cavo sata (sono tutti e due attaccati alla scheda madre) e metti il lettore nuovo (attaccando ovviamente il cavetto alimentatore e cavo sata).
Per quanto riguarda le ventole è ancora più facile: sempre una volta arrivato alla scheda madre stacchi l'alimentazione dalla scheda madre (solito cavetto) delle ventole e le tiri via (sono incastrate sotto una lamella del case interno di ferro). Riposizioni quelle nuove, incastrandole sotto quella lamella, attacchi l'alimentazione e richiudi tutto.
P.S. per sostituire lettore e ventole, non c'è bisogno di togliere la scheda madre dal case interno di ferro. L'importante è svitare solo le viti che tengono fermo il lettore (le riconosci benissimo guardando il loro posizionamento sopra, e riportandolo sotto ) le ventole invece non hanno neanche una vite, sono solo incastrate.Last edited by Er Pupo; 02 May 2010, 11:38.-Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.
Comment
Comment