Originariamente Scritto da Er Pupo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[GUIDA]Ripristino Xbox 360 con RROD (i tre led rossi della morte)
Collapse
X
-
Premetto che non voglio fare console war ne attaccare Microsoft.
Ho visto su youtube alcuni video sulla nuova xbox 360 slim.
Da quanto ho letto c'è gente che ha già avuto errori irreversibili o red light of death (non più ring) dovendo ricorrere alla spedizione in assistenza dopo pochissimi giorni dall'acquisto.
Oltretutto spostandola mentre è accesa con il disco inserito quest'ultimo si muove e finisce per rigarsi completamente con vere e proprie incisioni.
Microsoft aveva garantito che il problema del rrod fosse inesistente sulle nuove slim.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioPremetto che non voglio fare console war ne attaccare Microsoft.
Ho visto su youtube alcuni video sulla nuova xbox 360 slim.
Da quanto ho letto c'è gente che ha già avuto errori irreversibili o red light of death (non più ring) dovendo ricorrere alla spedizione in assistenza dopo pochissimi giorni dall'acquisto.
Oltretutto spostandola mentre è accesa con il disco inserito quest'ultimo si muove e finisce per rigarsi completamente con vere e proprie incisioni.
Microsoft aveva garantito che il problema del rrod fosse inesistente sulle nuove slim.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioa quanto so il problema esiste ancora ugualmente nelle nuove 360 slim, la differenze (sempre a quanto ne so io) sta nel fatto che le nuove xbox non ti avvertono più con le 3 lucine rosse...poi se sia vero o meno lo lascio decidere a che è più informato!
Comunque magari avran qualche altra fragilità, ma bisogna aspettare
Se poi visto che è uscita da pochissimo, qualcuna si guasta già, sarà normale errore di fabbrica, l' importante è che non sia sistematica la cosa.
Poi non è che mi fido troppo dei video su internet. Credo che il modo migliore per scoprirlo sia farla aprire a qualche esperto, magari anche non ancora guasta, e fargli giudicare se potrebbe ancora aver problemi di surriscaldamento. Ma mi par difficile che faccian 2 volte lo stesso errore.Last edited by Andrew Clemence; 26 August 2010, 16:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi spegne da sola? cioè se sto per finire halo reach e la console è calda poco sopra il consentito si spegne tutto? oddeo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSe la preferisci fusa e filante...
Comment
-
devo sfatare un mio dubbio, potete aiutarmi?
oggi stavo accendendo l'xbox per giocare nella presa c'era un moltiplicatore di prese che probabilmente ha fatto un falso contatto, sono apparsi i tre led rossi, ma poi la mia console si è accesa come nulla fosse e funzionava.... cosa è successo?
mi devo preoccupare?Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Dopo aver seguito la tua (ottima) guida, aver effettuato varie prove e aver detto tante ingiuriose infamie verso chiunque, sono felice di essere tra il 10% di persone che ha una multipresa del cazzo che faceva l'RROD...
devo comunque dire che mi sono divertito a smontare tutta l'xbox pulire CPU/GPU e rimontarla
More
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggiodevo sfatare un mio dubbio, potete aiutarmi?
oggi stavo accendendo l'xbox per giocare nella presa c'era un moltiplicatore di prese che probabilmente ha fatto un falso contatto, sono apparsi i tre led rossi, ma poi la mia console si è accesa come nulla fosse e funzionava.... cosa è successo?
mi devo preoccupare?
Nel tuo caso per colpa del moltiplicatore di prese che ha procurato un falso contatto e quindi un calo di tensione molto veloce.
Non c' è nulla di cui preoccuparsi, a volte è succeso anche a me e l' xbox non ha mai avuto problemi.
Io cambierei comunque quel moltiplicatore se difettato.
Ciao.
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioI 3 led rossi a volte appaiono come "protezione" a causa di un calo repentino di tensione che può succedere per varie ragioni.
Nel tuo caso per colpa del moltiplicatore di prese che ha procurato un falso contatto e quindi un calo di tensione molto veloce.
Non c' è nulla di cui preoccuparsi, a volte è succeso anche a me e l' xbox non ha mai avuto problemi.
Io cambierei comunque quel moltiplicatore se difettato.
Ciao.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggiograzie mille per l'informazione
Ciao.
Comment
Comment