Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GUIDA]Ripristino Xbox 360 con RROD (i tre led rossi della morte)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: forse mi sono aggiudicato una ps3 con YLOD 60Gb (pure con qualche gioco) ad un inezia. Se chiudo la trattativa e non è una sola (al massimo recupero i soldi vendendo i giochi, perchè già li ho) posterò una guida anche per l'YLOD di ps3. Il fatto è che, a differenza delle 360, il metodo per aggiustarla è uno solo, facilmente reperibile sul web e soprattutto su youtube, e non più di uno come per la console microsoft. Quindi se ritenete che cmq una guida in italiano per il ripristino dell'YLOD possa essere utile la faccio...altrimenti no.
    Il tutto, sempre sperando che il ripristino vado in porto
    magari la fai... ho appena preso una ps3 e sapendo che se in futuro avrò problemi potrei avere una guida per ripararla sto molto più tranquillo

Comment

ma il ylod va solo sulle fat 60gb o anche sulle 40gb???

Comment

Entrambe.
        sigpic

Comment

Aggiornamento: ho inserito una guida in PDF fatta da utenti del Web Italiani, OTTIMA per eseguire il ripristino tramite l'X-Clamp FIX.
          Inoltre mi sono accordato con il venditore della Ps3 YLODdata per il pagamento e la spedizione, quindi sicuramente farò una guida anche per quella (sempre che non trovi un mattone dentro al pacco ) .

Bella pe voi!

P.S. grazie a tutti per i complimenti, anche in privato
          Last edited by Er Pupo; 25 April 2010, 21:06.
          -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Er Pupo mi sai dire di che hanno sono i modelli Falcon?

P.s.:bruttina la firma...
            Ti prego, dimmi che stai scherzando....ti prego
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Mah, credo che la sua critica fosse rivolta all'autore della citazione, più che alla citazione stessa. E se è così, non posso che essere d'accordo.

Comunque gran bella guida, Er Pupo. Complimenti
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
                Mah, credo che la sua critica fosse rivolta all'autore della citazione, più che alla citazione stessa. E se è così, non posso che essere d'accordo.

Comunque gran bella guida, Er Pupo. Complimenti
                credo che luca intendesse il "di che HANNO sono le Falcon"
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Speriamo che non me danno il solone come hanno dato a noi qualche anno fa
                  Pagamento fatto oggi
                  -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

D'accordo, fail

E con questo chiudo.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      erroraccio!!!!
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        erroraccio!!!!
                        Sinnai sarà distrutta all'alba.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

scusa er pupo volevo sapere se tante volte sai come sostituire il lettore dvd e le ventole di xbox(magari se hai una guida) e volevo sapere anche se sai quali vantaggi avrei sostituendoli con parti migliori e soprattutto se questa cosa era considerata legale oppure no

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            scusa er pupo volevo sapere se tante volte sai come sostituire il lettore dvd e le ventole di xbox(magari se hai una guida) e volevo sapere anche se sai quali vantaggi avrei sostituendoli con parti migliori e soprattutto se questa cosa era considerata legale oppure no
                            Legale sicuramente sì, ma invaliderebbe la garanzia. (credo)
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Legale sicuramente sì, ma invaliderebbe la garanzia. (credo)
                              si infatti. pensavo appositamente di fare il tutto dopo aver consumato la garanzia

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                E' facilissimo. Ovviamente devi sempre aspettare che scada la garanzia, altrimenti la invalidi.

Segui il video che c'è nella guida per arrivare alla scheda madre. a quel punto sfili il lettore stacchi il cavo di alimentazione, il cavo sata (sono tutti e due attaccati alla scheda madre) e metti il lettore nuovo (attaccando ovviamente il cavetto alimentatore e cavo sata).

Per quanto riguarda le ventole è ancora più facile: sempre una volta arrivato alla scheda madre stacchi l'alimentazione dalla scheda madre (solito cavetto) delle ventole e le tiri via (sono incastrate sotto una lamella del case interno di ferro). Riposizioni quelle nuove, incastrandole sotto quella lamella, attacchi l'alimentazione e richiudi tutto.

P.S. per sostituire lettore e ventole, non c'è bisogno di togliere la scheda madre dal case interno di ferro. L'importante è svitare solo le viti che tengono fermo il lettore (le riconosci benissimo guardando il loro posizionamento sopra, e riportandolo sotto ) le ventole invece non hanno neanche una vite, sono solo incastrate.
                                Last edited by Er Pupo; 02 May 2010, 11:38.

Comment

Working...
                                X