Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saga di Metal Gear

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma che crociata!! Ho solo espresso la mia opinione

E non è che trovo assurdo mgs3, trovo assurdo che mgs5 sia l'ennesimo prequel quando ce n'è già uno alle porte! Che fanno, GZ negli anni 70-80 e mgs5 l'anno dopo?
    Last edited by Ziousebio; 09 September 2012, 18:49.

Comment

• Quasi quasi potrebbe essere l'occasione buona per giocarmi quel Metal Gear 2.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Secondo me i prequel sono l'unico modo per portare avanti questa saga.
        Come hanno già detto altri utenti non ci sono le basi per realizzare un sequel del 4.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
          Ma che crociata!! Ho solo espresso la mia opinione

E non è che trovo assurdo mgs3, trovo assurdo che mgs5 sia l'ennesimo prequel quando ce n'è già uno alle porte! Che fanno, GZ negli anni 70-80 e mgs5 l'anno dopo?
          E perchè no?

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
            Ma che crociata!! Ho solo espresso la mia opinione

semplicemente mgs 5, come lo intendi tu, potrebbe non esserci visto che la storia con il 4 è conclusa

Comment

• semplicemente io non credo che mgs 5 possa essere un prequel con naked snake/big boss perchè uscirà ground zeroes, tutto qua!

magari sarà un prequel, ma con solid snake. non avrebbe senso altrimenti per me

Comment

• Forse perché Ground Zero non racconterà tutta la storia di Naked, forse eh

Comment

Working...
                X