Aggiunto METAL GEAR SOLID:GROUND ZEROES.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Saga di Metal Gear
Collapse
X
-
Ragazzi riflettendo su quanto detto da Kojima in merito a MGS:GZ, cioè che si tratta di un prequel di MGS5, ho pensato che MGS5 o è il remake dei primi due oppure un capitolo ambientato negli anni '80.
p.s.: fermo restando che MGS:GZ sarà ambientato con molta probabilità nel 1979.
Comment
-
Per come la vedo io, metal gear solid 5 deve essere ambientato dopo il 4, non è logico che sia diversamente. Altrimenti il 5 che ci sta a fare li??
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioPer come la vedo io, metal gear solid 5 deve essere ambientato dopo il 4, non è logico che sia diversamente. Altrimenti il 5 che ci sta a fare li??M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Ma kojima non aveva detto che avrebbe continuato la storia di snake in un capitolo numerato?? Son partito da questo presupposto, oltre dal fatto che un remake dei primi metal gear o un altro prequel, oltre GZ, non avrebbe senso fosse numerato
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioMa kojima non aveva detto che avrebbe continuato la storia di snake in un capitolo numerato?? Son partito da questo presupposto, oltre dal fatto che un remake dei primi metal gear o un altro prequel, oltre GZ, non avrebbe senso fosse numeratoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioA dire il vero sono anni che Kojima dice che avrebbe voluto terminare la saga di Solid col 4, e poi come si diceva prima, il 3 è un prequel, ma è comunque il 3, quindi i numeri non c'entranoM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioChe poi, se qualcuno mi spiega quali basi ci sono per fare un sequel del 4 (brrr) mi fa un grosso piacere.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Se non ricordo male, kojima lo dice ad ogni capitolo. Comunque è vero un sequel diretto del 4 fa un po' strano,ma è quello che avevo capito. In più non vedo come un prequel, cosa che già è GZ, sia numerato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOook, quindi MGS3, gioco numerato, viene cronologicamente dopo Metal Gear Solid 2 appunto perché numerato.
Va bene.
Comment
-
No, non ho detto questo. Sto dicendo che mi sembra assurdo che mgs5 sia un prequel, visto che GZ lo è..avrebbe potuto essere quello il 5. Comunque ognuno ha le proprie idee e i propri pensieri..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioNo, non ho detto questo. Sto dicendo che mi sembra assurdo che mgs5 sia un prequel, visto che GZ lo è..avrebbe potuto essere quello il 5. Comunque ognuno ha le proprie idee e i propri pensieri..
Non è che magari Kojima si è reso conto che ha ancora troppo da raccontare su Naked Snake per concentrare tutto su un gioco?
Ogni idea quello che ti pare, ma stai facendo una crociata contro i mulini a vento.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment