Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Saga di Metal Gear
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioho letto da qualche parte che lasciano tutto uguale (ci mancherebbe ) ma aggiungono solo qualche missione extra e cazzatine varie!
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioCosì sarebbe bellissimo!
Comment
-
Non ho mai giocato ad un capitolo di questa saga,se si esclude una demo di MGS,MGS4 e l'inizio di MGS3(riportai il gioco al negoziante in quanto non funzionante).
Ma so per certo,da quanto ne ho letto e sentito parlare,che questa saga mi piacerà sicuramente.
Appena la HD Collection uscirà(qui in Italia il 20 Novembre),se avrò già la possibilità economica,me la comprerò.
Mi procurerò e giocherò tutti i capitoli della saga in ordine cronologico(il che è diverso dalla data di uscita dei giochi).Last edited by Orlando; 16 September 2011, 19:05.
Comment
-
La collection ti farù procurare la maggior parte della saga, il primo MGS che ti devi assolutamente giocare lo puoi comprare sul psn a 10 euro a meno di particolari sconti, mentre Portable Operations purtroppo puoi giocartelo solo su psp, comunque se ti vuoi fare la saga in ordine cronologico(e da quanto ho capito dubito tu abbia problemi con giochi datati) sappi che l'ordine giusto è:
Metal gear solid 3 Snake eater
Metal gear solid Portable Operations
Metal gear solid Peace Walker
Metal gear
Metal gear 2 Solid Snake
Metal gear solid
Metal gear solid 2 Sons of Liberty
Metal gear solid Rising(uscirà nel 2012)
Metal gear solid 4
grazie al fatto che nella collection MGS3 sia in versione Subsistance avrai gratuitamente anche i due vecchissimi Metal gear, Portable OPS come già detto manca, non so se mai risolveranno questo fatto, mentre di tuo dovrai procurarti il primo MGS, il Rising ed il quarto, OPS incluso nel caso avessi una psp
Comment
-
Se tu avessi cliccato sulle parole "ordine cronologico" nel mio post,avrei visto che è un link alla pagina di Wikipedia da cui tu hai copiato
Devo farti una domanda riguardo il primo MGS acquistabile su PSN:è in lingua italiana?
Se non lo è,allora il gioco me lo dovrò procurare su E-bay nell'originale versione su disco fisico per PSX.
Comment
-
Ouch, se guardi l'inizio del topic l'ordine cronologico l'ho già fatto altre 10 volte purtroppo il primo MGS è completamente in italiano, dico purtroppo per il doppiaggio anche sonoro, quindi vai tranquillo, se mai lo cercassi originale in rete lo vendono a prezzi pazzeschi, stai attento
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOuch, se guardi l'inizio del topic l'ordine cronologico l'ho già fatto altre 10 volte purtroppo il primo MGS è completamente in italiano, dico purtroppo per il doppiaggio anche sonoro, quindi vai tranquillo, se mai lo cercassi originale in rete lo vendono a prezzi pazzeschi, stai attento
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioDovrebbe prendersi anche un Gamecube Comunque sotto i 40 TS non lo trovi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza MessaggioUn Gamecube lo troveresti solo usato e dovresti anche cercarlo,mentre il Wii(pienamente retrocompatibile con i giochi del Gamecube) lo trovi in tutti i negozi di videogiochi.
Comunque io che li ho finiti entrambi ti consiglio il primo per psx, sono allo stesso livello, ma l'originale ha un fascino particolare ed è più impegnativo
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioAh se ti interessa la WII per altri titoli è un altro paio di maniche, non vorrai mica spendere 200 euro per un unico gioco?
Comunque io che li ho finiti entrambi ti consiglio il primo per psx, sono allo stesso livello, ma l'originale ha un fascino particolare ed è più impegnativo
Ciò che ancora non so se è lo acquisterò su PSN o su disco fisico su E-bay.
Se vedo che quello su PSN non è lingua italiana,allora ricorro ad E-bay.
Comunque,dato che ho intenzione di giocare tutta la saga in ordine cronologico e quindi prima giocherò a MGS3(il quale è un gioco molto longevo),la strada è ancora lunga
Comment
-
twin snake... brrr. se vuoi giocare il vero metal gear senza minchiate di regia, cerchi quello per PS1 o scarichi quello dal PSN e lo giochi:
1- su tv a tubo catodico - scelta migliore
2- su psp - scelta secondaria
se devi giocarlo su ps3 e tv LCD/LED... tanto vale guardare i filmati su youtube, ti fai meno male.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose devi giocarlo su ps3 e tv LCD/LED... tanto vale guardare i filmati su youtube, ti fai meno male.
Comment
Comment