Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saga di Metal Gear

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Allora facciamo un pò di chiarimenti:

il metal gear per game boy color è il ghost babel ed è uno spin-off , dunque non va preso in considerazione nella saga;

metal gear solid : rising (che fa parte della saga principale) non sappiamo dove si colloca cronologicamente , ma alcuni indizi farebbero pensare tra MGS2 e MGS4;

Raiden alla fine di MGS4 è tornato umano.
    non torna umano XD cambiano semplicemente le parti distrutte. se prima era mezzo meccanico come farebbero a rimettere parti "originali"? diciamo che lo hanno riportato a un'aspetto normale e comunque mi pare che il titolo non sia metal gear solid rising ma proprio metal gear rising e da quello che si è letto è uno spin off

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Se non sbaglio questa è l'immagine portata da Kojima all'E3:

Quindi mi sa che è Metal Gear Solid: Rising.

Comment

http://it.wikipedia.org/wiki/Metal_Gear_Solid:_Rising
        occhio!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178
          Esatto Metal Gear, senza il "solid", sarà uno spin-off che ha un significato ben diverso da prequel(lo sarebbe se fosse ambientato prima del 4).
          esatto comunque mi piacerebbe se fosse ambientato dopo il 4 dove (come già detto) raiden è rimasto l'ultimo in grado di riportare ordine dopo la scomparsa dei patriots e di snake.ma dovremo aspettare notizie dato che non ne è stata data nessuna in merito alla trama o al collocamento storico.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Se non sbaglio questa è l'immagine portata da Kojima all'E3:

Quindi mi sa che è Metal Gear Solid: Rising.
            azz... allora scusate la svista ma ero proprio convinto che il solid non ci fosse XD ricordo che all'epoca della notizia si usasse l'acronimo mgr per quello ricordavo non ci fosse.

Comment

Ho fatto un terribile errore... Mah, non so nemmeno più cosa dire: " é un sequel", "no un prequel", "no uno spin-off", non parlerò mai più di Rising.

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                azz... allora scusate la svista ma ero proprio convinto che il solid non ci fosse XD ricordo che all'epoca della notizia si usasse l'acronimo mgr per quello ricordavo non ci fosse.
                Mah! Cmq non è che la scritta Solid voglia dire per forza che non sarà uno spin-off! XDD
                Spero solo che a questo E3 ci venga mostrato qualcosa e ci vengano dati maggiori dettagli su un po' tutto, visto che è tutto avvolto nel mistero e ci sono solo voci e supposizioni. O.O

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Mah! Cmq non è che la scritta Solid voglia dire per forza che non sarà uno spin-off! XDD
                  Spero solo che a questo E3 ci venga mostrato qualcosa e ci vengano dati maggiori dettagli su un po' tutto, visto che è tutto avvolto nel mistero e ci sono solo voci e supposizioni. O.O
                  si si lo so e anzi lo stesso kojima disse che non è per niente un mgs 5 dicendo che lui considera tale il peace walker a sto punto poteva fare il pw per console casalinghe secondo me ho provato la demo e almeno a quello stadio i controlli erano terribilmente scomodi imho.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    Ho fatto un terribile errore... Mah, non so nemmeno più cosa dire: " é un sequel", "no un prequel", "no uno spin-off", non parlerò mai più di Rising.
                    addirittura,mica è un disonore non sapere cosa sia mgsr,in fondo chi lo sà cosa sia
                    Last edited by enzo680; 11 May 2010, 17:04.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      addirittura,mia è un disonore non sapere cosa sia mgsr,in fondo chi lo sà cosa sia
                      mi sa che ancora non lo sa nemmeno kojima

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        addirittura,mica è un disonore non sapere cosa sia mgsr,in fondo chi lo sà cosa sia
                        É che mi sarebbe piaciuta un pò di chiarezza da parte di Konami. Inoltre, se dovesse essere così diverso dai precedenti MGS, penso che sarebbe stato meglio avere il coraggio di cominciare una nuova saga, con nuovi personaggi, anziché "snaturare" la serie di Metal Gear.

Comment

Per quanto ne so potrebbe far prendere alla serie anche solo una piega diversa, per farne nascere una veramente nuova, gia in passato ci furono collegamenti tra una sua saga, di nome Policenauts(personaggi e comapagnie presenti in entrambi i giochi) e Metal gear, chissà cosa ha in mente....

Comment

Toglietemi una curiosità, metal gear solid si chiama così in onore di solid snake?
                            Se così fosse perchè non chiamare metal gear naked() mgs3, mgs: po e mgs: pw e rising chiamarlo metal gear raiden?
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Metal Gear Solid perché usava la tecnologia 3D, ovvero utilizzava la solidità.
                              Last edited by ~Snake Eater; 11 May 2010, 17:25.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Metal Gear Solid perché usava la tecnologia 3D, ovvero utilizzava la solidità.
                                Ok, però avrebbero potuto chiamarlo in molti modi, invece proprio "solid", è qunatomeno sospetto no?
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X