Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saga di Metal Gear

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Anche se alcuni sono rimasti un pò delusi da portable ops , io lo prenderò ugualmente perchè fà parte della saga principale.
    se sei un'appassionato ti piacerà io ci ho speso svariate decine di ore di gioco per trovare tutti i soldati piu forti e i vari segreti consigliato

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Se (e ripeto se) Metal Gear Solid:Rising avrà Raiden come protagonista , sarà un action (con un pò di stealth) e sarà collocato cronologicamente tra MGS2 e MGS4 , sono sicuro che potremmo avere un capolavoro indiscusso!
      Ma anche il 2 aveva Raiden come protagonista e non era action. Io spero che il tipo di gameplay non cambi, non avrebbe senso.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Ma anche il 2 aveva Raiden come protagonista e non era action. Io spero che il tipo di gameplay non cambi, non avrebbe senso.
        si ma raiden, è un saiborg ninja ora, il nome non è più "tattical espionage action"
        ma sarà "light bolt action" quindi sarà action con sprazi di stealth
        Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

Comment

Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggio
          si ma raiden, è un saiborg ninja ora, il nome non è più "tattical espionage action"
          ma sarà "light bolt action" quindi sarà action con sprazi di stealth
          Non ho mai fatto il professorino e non mi interessa, però SAIborg è bellissimo!!
          Scusa non è per prenderti in giro, è solo per ridere! XDD
          Cmq sì, quelli portati da te sono indizi, però non li vedo come prove sicure. Diciamo che c'è la possibilità che sia un action, non che lo sarà sicuramente...

Comment

comunque aspetto il vero MGS 5 ora, ovvero MGS Peace walker

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Non ho mai fatto il professorino e non mi interessa, però SAIborg è bellissimo!!
              Scusa non è per prenderti in giro, è solo per ridere! XDD
              Cmq sì, quelli portati da te sono indizi, però non li vedo come prove sicure. Diciamo che c'è la possibilità che sia un action, non che lo sarà sicuramente...
              nono, è stato ufficializzato...

Comment

comunque non mancheranno pezzi in stealth...

Comment

Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggio
                  comunque non mancheranno pezzi in stealth...
                  Ah se è stato ufficializzato allora ok, non lo sapevo. Speriamo bene allora!

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    Come mai? A me Raiden non é mai dispiaciuto.
                    L'ho sempre trovato un personaggio blando e funzionale, giusto per accrescere il carisma di Snake (qualora ce ne fosse il bisogno). Ha un bel background, ma si ferma lì.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

MGS per ps1 credo sia il mio gioco preferito di sempre, un fottuto capolavoro

l'avrò finito 6-7 volte per sbloccare tutto ai tempi

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                        MGS per ps1 credo sia il mio gioco preferito di sempre, un fottuto capolavoro

l'avrò finito 6-7 volte per sbloccare tutto ai tempi
                        lo ho scaricato dal psn, e giocarlo su psp, non ha pari(sopprattutto giocato in bagno), comunque il 18 giugno dovrebbe uscire mgsPW altro capolavoro firmato konami, mgs 5 sta arrivando!!!

Comment

MGS4 rappresenta sicuramente un degno epilogo , però i boss (liquid ocelot a parte) lasciano molto a desiderare...

Comment

Ecco quella che dovrebbe essere la copertina di METAL GEAR SOLID:RISING

link : http://www.ripten.com/2010/06/10/new...e-marketplace/

Comment

Ecco quella che dovrebbe essere la copertina di METAL GEAR SOLID:RISING

link : http://www.ripten.com/2010/06/10/new...e-marketplace/
                              ma è vera o è un fake?...sembra più la copertina di Gundam...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                ma è vera o è un fake?...sembra più la copertina di Gundam...
                                Dovrebbe essere quella vera poichè inserita nel marketplace in sostituzione di quella provvisoria.

Comment

Working...
                                X