Originariamente Scritto da GiovanniAuditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ha senso avere sia la ps3 sia la xbox360?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggiovero...alla fine gioco solo 1 ora al giorno
Comunque vedi un pò tu...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSiamo così sicuri che se Microsoft facesse usicre una nuova Xbox Sony non continuerebbe almeno un paio d'anni con la play3 visto che ha un motore grafico più potente e più "longevo"? Non è tanto un'affermazione quanto una domanda.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioin che senso ha un motore grafico? i motori grafici sono "programmi" utilizzati dalle varie sofware house per creare i giochi, non sono dentro le console.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi scusami erroraccio mio, non trovando il termine mi sono buttato su motore grafico Come si dice, hardware? Va be per smetterla di fare figure di merda dico che ha graficamente è più potente.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSe hai già giocato MGS4 ti consiglio di prendere una xbox 360.
comunque averle entrambe non ha senso visto che più o meno sono la stessa cosa esclusiva più esclusiva meno...io credo che nessuno dei titoli in concessione ad una sola delle due pretendenti valga l'esborso di soldi per una seconda console!
se proprio vuoi prenderne un'altra vai su wii che almeno ha giochi totalmente diversi...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh la miseria! non ha mica solo quell'esclusiva di valido la ps3 eh, ok che ti piace xbox ma un minimo di obiettività diamine! ...
comunque averle entrambe non ha senso visto che più o meno sono la stessa cosa esclusiva più esclusiva meno...io credo che nessuno dei titoli in concessione ad una sola delle due pretendenti valga l'esborso di soldi per una seconda console!
se proprio vuoi prenderne un'altra vai su wii che almeno ha giochi totalmente diversi...
Comment
-
Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggioma se tra poco esce il move ps3...il wii per i posessori ps3 non serve a niente
io non ho nemmeno parlato di sistemi di controlollo (per quanto il telecomando wii col motion plus sia anni luce avanti) io ho parlato di giochi disponibili e che il wii ha titoli completamente diversi rispetto a ps3 che invece ha più o meno le stesse cose di xbox!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma hai letto quello che ho scritto?
io non ho nemmeno parlato di sistemi di controlollo (per quanto il telecomando wii col motion plus sia anni luce avanti) io ho parlato di giochi disponibili e che il wii ha titoli completamente diversi rispetto a ps3 che invece ha più o meno le stesse cose di xbox!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh la miseria! non ha mica solo quell'esclusiva di valido la ps3 eh, ok che ti piace xbox ma un minimo di obiettività diamine! ...
Dai, abbiamo anche little big planet (xD)
Comunque concordo con stimato ezio, meglio se prendo la nuova xbox con retrocompatibilità e gg
No diamine! che dico? non posso abbandonare la sony u-u...hmm bho? abbandono l'idea della xbox va...
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioDai, abbiamo anche little big planet (xD)
Comunque concordo con stimato ezio, meglio se prendo la nuova xbox con retrocompatibilità e gg
No diamine! che dico? non posso abbandonare la sony u-u...hmm bho? abbandono l'idea della xbox va...
Comment
Comment