Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Too fast to LIVE...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Too fast to LIVE...

... too young to die!

Parlottando con un amico di Live e PSN siamo arrivati al solito discorso sui primi in classifica. Alla fine non dico per primeggiare (impossibile visti alcuni cheat) ma per essere sempre competitivi non rimane che cercare di estraniarsi un po' dal mondo e impegnarsi nel gioco online su una ristretta cerchia di titoli, se non su uno solo (magari una saga).

Vero? Falso?

esperienze vostre?

Non dico come quella volta che Mister Bix ha dimenticato suo figlio nel carrello della spesa per una partita a PES (lo han ritrovato nel reparto latticini...), ma se non sbaglio ultimamente ci sono molti di voi che di gioco online ne masticano abbastanza

P.s. 100 Kudos al primo che coglie la colta citazione!
    Last edited by El Fundo; 18 May 2010, 12:57.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Su ps3 ho giocato e stragiocato ad Uncharted 2. Le ultime mappe e gli ultimi aggiornamenti lo hanno reso qualcosa di veramente completo......Al contrario di modern warfare 2 che nonostante tutto non riesco a farmelo piacere in quanto penso che sia creato per giocare in squadra con determinate tattiche...
    -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

Comment

Premetto che non sono un fan dell'online ma ammetto candidamente che ho passato pomeriggi interi a cercare di entrare tra i primi 100 tempi sul giro dei vari circuiti in Gran Turismo 5 Prologue...Il primo in media da tranquillamente 3/4 secondi di distacco al mio giro migliore...All'inizio mi incazzavo come un ape, poi ho solo cercato di migliorare il mio giro di volta in volta.Pazienza...

Il gioco però per cui ho felicemente rinunciato a infinite ore di sonno è Killzone 2... ma presa la medaglietta per essere riuscito ad entrare nel 10% dei giocatori migliori della settimana, ne sono uscito.
      Adesso sono pulito
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Io non faccio l' online neanche per i trofei

I motivi sono due, uno è che il gioco è bello quando dura(relativamente) poco, l' altro è che non gioco volentieri senza una trama, anche la più stupida(puzzle, worms ecc a parte ovvio).

Ad un certo punto venni preso dalla febbre dell' online, giocavo a gunz spessissimo e nonostante la mia nubbietà ero molto bravo(una volta in uno scontro ho ucciso da solo tutti! compresi uno col lanciarazzi e uno con una mega mitragliatrice! XD), solo che alcuni cominciarono a chiamarmi "sprayer" perchè usavo sempre le mitragliatrici, ma che è un reato usare mitragliatrici in un gioco chiamato "gunz"?
        Devo ammettere che all' inizio ci rimasi male per la nomea, poi divenni orgoglioso di tale titolo
        Sta di fatto che per le ragioni di cui sopra poco dopo lo lasciai.

Provai anche un paio di mmorpg, ma dopo un paio di partite mollai anche quelli.

Io di sicuro non diventerò un professionista dell' online.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ... too young to die!

Parlottando con un amico di Live e PSN siamo arrivati al solito discorso sui primi in classifica. Alla fine non dico per primeggiare (impossibile visti alcuni cheat) ma per essere sempre competitivi non rimane che cercare di estraniarsi un po' dal mondo e impegnarsi nel gioco online su una ristretta cerchia di titoli, se non su uno solo (magari una saga).

Vero? Falso?

esperienze vostre?

Non dico come quella volta che Mister Bix ha dimenticato suo figlio nel carrello della spesa per una partita a PES (lo han ritrovato nel reparto latticini...), ma se non sbaglio ultimamente ci sono molti di voi che di gioco online ne masticano abbastanza

P.s. 100 Kudos al primo che coglie la colta citazione!
          ps:sid vicious? (si scrive cosi mi pare )

vero come dici tu specialmente per essere nelle prime posizioni ( specialmente nei fps imho ) ma c'e anche chi è semplicemente bravo in un certo genere di giochi e ha buoni risultati anche senza un particolare "allenamento" , io ad esempio ho sempre ottimi risultati a street fighter 4
          ps2: fundo il tuo avatar è spettacolare
          Last edited by TheMaxteR85; 18 May 2010, 13:22.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
            ps:sid vicious? (si scrive cosi mi pare )
            quella era la citazione facile! XD l'altra è arte

ecco, altro spunto che mi dai: sf4, prendere apposta arcade stick o giocare liscio, sapendo che i veri "pro" ti spazzeranno via quasi sempre?
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ecco, altro spunto che mi dai: sf4, prendere apposta arcade stick o giocare liscio, sapendo che i veri "pro" ti spazzeranno via quasi sempre?
              allora per quanto riguarda street personalmente preferisco l'arcade stick solo per certi personaggi che caricano le mosse e necessitano di cambi di direzione veloci e precisi come guile chun li e similari. x i vari ryu ken cammy ecc. preferisco la croce direzionale e ho sempre avuto buoni risultati (c'e da dire che ormai gioco a street figter da quando avevo 5-6 anni )
              ps: l'altra citazione credo di averla individuata ma mi sfugge la fonte XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

L'altra citazione è per caso quella dei 100 kudos dei Project Gotham Racing?

Comment

L'altra è una canzone dei bluvertigo!
                  PSN LucaQ
                  XBOXLive Ciaky81

Comment

per essere veramente competivi e non giocare.. "4 fun".. io sono dell'idea che bisogna "fossilizzarsi" su uno o al massimo due giochi.

io non sono il tipo che lo fa, però sono di quest'ordine di idee.

Comment

Per circa sei mesi o più, mi sono intrippato con graw 2, sbattendomene degli altri giochi ed ero diventato molto forte. Quindi credo che concentrarsi su un solo gioco è la cosa giusta per primeggiare.

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                        per essere veramente competivi e non giocare.. "4 fun".. io sono dell'idea che bisogna "fossilizzarsi" su uno o al massimo due giochi.

io non sono il tipo che lo fa, però sono di quest'ordine di idee.
                        Quoto! Due titoli direi che sono più che sufficienti per essere competitivi!
                        L'unico gioco che ho giocato assiduamente online è stato pes6 su pc...
                        Adesso spazio tra mw2,bbc2,fifa10 e qualche volta killzone 2!
                        PSN LucaQ
                        XBOXLive Ciaky81

Comment

Call of duty. Oramai qui sul forum siamo una bella schiera: Io,Chuck,NRX Alby,lopipoi di solito giochiamo spesso insieme a Modern warfare 2 su Ps3. Certo poi c'è qualcuno che è più nabbo degli altri ()...

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                            Call of duty. Oramai qui sul forum siamo una bella schiera: Io,Chuck,NRX Alby,lopipoi di solito giochiamo spesso insieme a Modern warfare 2 su Ps3. Certo poi c'è qualcuno che è più nabbo degli altri ()...
                            PER essere primi occore fare l'hack
                            cmq dopo gli hacker la gente che è trai primi gioca 10ore al giorno
                            per esempio questo è il canale http://www.youtube.com/user/GNDOOOOR del primo di cod4 su ps3 e ha 140 e passa giorni di gioco e fa solo cedveterani col lanciagrante.

ps(elfundo) il titolo è come il tuo vecchio avatar

Comment

Io mi sto concentrando su L4D2.
                              A breve avrò un obbiettivo che solo il 2,3% dei giocatori su PC ha ottenuto
                              greatfede

Comment

Working...
                              X