Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Too fast to LIVE...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    vabbe dai ken è molto bilanciato come personaggio ( ryu di più imho) poi dipende ci sono certi pro che con personaggi insospettabili te lo fanno a strisce, me ne viene in mente uno proprio con gen da te citato che era impressionante O_O . a sto punto chiedo quali sono i vostri personaggi di punta? ( se sono andato troppo ot con questa domanda scusate)
    con ryu me la posso giocare abbastanza seriamente quindi direi che il mio personaggio di punta è lui...ma so usare dignitosamente anche gouken, akuma e chun li!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      con ryu me la posso giocare abbastanza seriamente quindi direi che il mio personaggio di punta è lui...ma so usare dignitosamente anche gouken, akuma e chun li!
      il mio è cammy, molte delle vittorie citate le devo a lei poi anche io ryu e derivati, cioè ken e akuma (con il quale mi diverto a suon di teletrasporti e attacchi improvvisi ) se non avessi abbandonato dopo un po avrei provato a specializzarmi con crimson viper ma li ci vuole allenamento, magari quando prenderò super sf4 ci provo ma mi sa che mi costerà un po di ore e svariate batoste XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
      X