Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Too fast to LIVE...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Io mi sto concentrando su L4D2.
    A breve avrò un obbiettivo che solo il 2,3% dei giocatori su PC ha ottenuto
    Hai abbandonato battlefield bc2 ?
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
      Hai abbandonato battlefield bc2 ?
      Sto aspettando che sistemino i bug del gioco visto che la lista mi da tutti gli amici offline
      Ogni tanto faccio una partita (come ieri sera) ma non gioco più assiduamente come prima,almeno fin quando non sistemeranno tutto!
      greatfede

Comment

Solo due giochi sono riusciti a conquistarmi facendomi passare tantissimo tempo online: WarRock e Killzone 2. Con War Rock giocavo spesso con amici ed ero diventato anche abbastanza bravo, nonostante la mia natura di camper Ho passato veramente tanto tempo su quel gioco cercando di livellare.
        L'anno scorso invece sono rimasto stregato da Killzone 2. Ci ho giocato tantissimo, ma l'ho abbandonato quando sono riuscito ad entrare nell'1% dei giocatori della settimana ottenendo così il trofeo. Quella settimana è stata allo stesso tempo una delle esperienze videoludiche più belle e più brutte che abbia provato

Comment

recentemente ho finito di giocare a cod6. ieri ho giocato al primo bad company e presto rigiocherò cod4. al momento provo più simpatia per questi ultimi 2 che per cod6

sigpic

Comment

Beh dopo 2-3 anni di gioco a Guild Wars (uhm, 2400 e passa ore di gioco ), ero davvero bravo a giocare in PvE, certamente non tra i primi a livello mondiale o nazionale, ma me la cavavo abbastanza
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Beh dopo 2-3 anni di gioco a Guild Wars (uhm, 2400 e passa ore di gioco ), ero davvero bravo a giocare in PvE, certamente non tra i primi a livello mondiale o nazionale, ma me la cavavo abbastanza
              E ci mancherebbe.

Il mio clan è decimo in ESL su Cod4, anche se io oramai non gioco una partita da un annetto buono. Però insomma, qualche partitina in ESL me la sono fatta pure io.
              Antisommossa clan

ps. la citazione proprio non la trovo >_>

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                quella era la citazione facile! XD l'altra è arte

ecco, altro spunto che mi dai: sf4, prendere apposta arcade stick o giocare liscio, sapendo che i veri "pro" ti spazzeranno via quasi sempre?
                per sfIV posso parlare per esperienza diretta visto che ci ho giocato veramente un fottio di tempo...
                per la storia arcade stick si\no\forse posso affermare in tutta sicurezza che se si vuole sperare di essere (forse un giorno nemmeno troppo lontano ) anche solo minimamente competitivi è obbligatorio!
                ma non perchè fa figo o perchè è più comodo da usare del joypad (anzi tutt'altro visto che per imparare ad usarlo se non siete già culo e camicia coi cabinati ci vorranno mesi di madonne e santi a non finire ) ma per il semplice motivo che senza non si riescono a fare la maggior parte delle combo più avanzate...
                col pad la dash cancel non entra praticamente mai al tempo giusto quindi sognatevi di riuscire a sparare una ultra in faccia ad uno minimamente competente...nelle combo un po' forzate le crocette rispondono lentamente non permettendovi di concatenare la mossa successiva...se avete un personaggio a carica e non avete lo stick potete anche ammazzarvi ma tanto non riuscirete mai a sparare bolle ad un ritmo competitivo...potrei andare avanti mezzora ma credo che il succo del discorso sia chiaro!
                tornando quindi al discorso vero e proprio, sfIV è uno di quei giochi che richiede un enorme sforzo e un enorme impegno per regalare soddisfazioni (parlo di online) motivo per il quale il gioco è solitamente snobbato velocemente dai meno determinati...
                per impratichirsi come si deve, infatti, non serve a nulla sfidare la cpu (nemmeno ad ultra difficile) che più di 1 o 2 tattichette di medio livello non fa, occorre proprio cimentarsi il più velocemente possibile nell'online e nel 100% dei casi, le prime 20\30 partite son calci nei denti e hadoken nelle chiappe...è comprensibile che il "videogiocatore medio" prenda il disco di street fighter e lo cambi il giorno dopo col modern warfare di turno al primo gamestop che incontra!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  per sfIV posso parlare per esperienza diretta visto che ci ho giocato veramente un fottio di tempo...
                  per la storia arcade stick si\no\forse posso affermare in tutta sicurezza che se si vuole sperare di essere (forse un giorno nemmeno troppo lontano ) anche solo minimamente competitivi è obbligatorio!
                  ma non perchè fa figo o perchè è più comodo da usare del joypad (anzi tutt'altro visto che per imparare ad usarlo se non siete già culo e camicia coi cabinati ci vorranno mesi di madonne e santi a non finire ) ma per il semplice motivo che senza non si riescono a fare la maggior parte delle combo più avanzate...
                  col pad la dash cancel non entra praticamente mai al tempo giusto quindi sognatevi di riuscire a sparare una ultra in faccia ad uno minimamente competente...nelle combo un po' forzate le crocette rispondono lentamente non permettendovi di concatenare la mossa successiva...se avete un personaggio a carica e non avete lo stick potete anche ammazzarvi ma tanto non riuscirete mai a sparare bolle ad un ritmo competitivo...potrei andare avanti mezzora ma credo che il succo del discorso sia chiaro!
                  tornando quindi al discorso vero e proprio, sfIV è uno di quei giochi che richiede un enorme sforzo e un enorme impegno per regalare soddisfazioni (parlo di online) motivo per il quale il gioco è solitamente snobbato velocemente dai meno determinati...
                  per impratichirsi come si deve, infatti, non serve a nulla sfidare la cpu (nemmeno ad ultra difficile) che più di 1 o 2 tattichette di medio livello non fa, occorre proprio cimentarsi il più velocemente possibile nell'online e nel 100% dei casi, le prime 20\30 partite son calci nei denti e hadoken nelle chiappe...è comprensibile che il "videogiocatore medio" prenda il disco di street fighter e lo cambi il giorno dopo col modern warfare di turno al primo gamestop che incontra!
                  Quoto con inchinamento.
                  Anche quando giocavo nei cabinati, ci prendevo tante di quelle botte a Street Fighter 2...
                  Mi ricordo che mi pigliavan per il culo perchè ero bravo negli altri giochi ma a Street Fighter le pigliavo sempre sui denti

Comment

quoto ma devo dire che comunque con il mio fido pad ne ho fatti saltare di denti le mie quasi 300 vittorie su quasi 400 incontri online le ho fatte

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                      quoto ma devo dire che comunque con il mio fido pad ne ho fatti saltare di denti le mie quasi 300 vittorie su quasi 400 incontri online le ho fatte
                      col pad?!
                      i casi son 2, o sei veramente un Dio a 'sto gioco oppure te ne son capitati veramente pochi di quelli esperti...
                      in ogni caso complimenti visto che io col pad le prendevo anche dai bimbiminkia che usano ken e sparano shoryu a muzzo ogni secondo!

Comment

col pad?!
                        i casi son 2, o sei veramente un Dio a 'sto gioco oppure te ne son capitati veramente pochi di quelli esperti...
                        in ogni caso complimenti visto che io col pad le prendevo anche dai bimbiminkia che usano ken e sparano shoryu a muzzo ogni secondo!
                        un dio no ma me la cavo dipende sempre da chi usi ovviamente poi è questione di tecnica e pazienza nell'aspettare i momenti giusti per attaccare di giocatori esperti ne ho incontrati un sacco e ho preso comunque anche io le mie belle batoste certo per avere risultati anche solo decenti con personaggi come guile o chun-li l'arcade stick è d'obbligo

Comment

alla lunga comunque mi ha stufato il fatto che la gente sceglie in media i soliti personaggi sgravati, mentre io mi sono sempre divertito a cambiare = morte sicura

p.s. nessuno ha colto la citazione da Shaolin Soccer. tutti rimandati a settembre.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

alla lunga comunque mi ha stufato il fatto che la gente sceglie in media i soliti personaggi sgravati, mentre io mi sono sempre divertito a cambiare = morte sicura

p.s. nessuno ha colto la citazione da Shaolin Soccer. tutti rimandati a settembre.
                            vero...online trovi solo sagat o akuma...a parte ovviamente i soliti bimbiminkia con ken
                            in ogni caso è vero anche che se si vuole arrivare a certi livelli molti personaggi del rooster sono totalmente inadatti (vedi vega, sakura, dan, el fuerte, gen, rose che perdono il match up con la quasi totalità dei combattenti)...quindi se si vuole vincere si va sui "soliti noti"

ps: nn ho colto la citazione ma il film l'ho visto almeno tre volte!

Comment

stavolta hai vinto tu comunque ottima osservazione. anche io quando voglio "giocare seriamente" ho la mia piccola schiera di 2-3 personaggi ma ogni tanto mi diverto a cambiare e comunque qualche risultato lo ottengo lo stesso (soprattutto contro i miei amici che spazzo via regolarmente ) comunque come detto a inizio topic credo che focalizzarsi su un gioco per un po di tempo sia l'unico modo per avere risultati eccellenti

Comment

vero...online trovi solo sagat o akuma...a parte ovviamente i soliti bimbiminkia con ken
                                in ogni caso è vero anche che se si vuole arrivare a certi livelli molti personaggi del rooster sono totalmente inadatti (vedi vega, sakura, dan, el fuerte, gen, rose che perdono il match up con la quasi totalità dei combattenti)...quindi se si vuole vincere si va sui "soliti noti"

ps: nn ho colto la citazione ma il film l'ho visto almeno tre volte!
                                vabbe dai ken è molto bilanciato come personaggio ( ryu di più imho) poi dipende ci sono certi pro che con personaggi insospettabili te lo fanno a strisce, me ne viene in mente uno proprio con gen da te citato che era impressionante O_O . a sto punto chiedo quali sono i vostri personaggi di punta? ( se sono andato troppo ot con questa domanda scusate)

Comment

Working...
                                X