Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red dead redemption per 360 o ps3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

da quello che ho letto in giro le differenze ci sono ma sono minime e ingame non te ne accorgi se non le cerchi. per il resto non so perchè non l'ho provato di persona. il mio consiglio è di valutare se vuoi giocarci online. se non hai l'abbonamento gold buttati su ps3 altrimenti vai su quello che trovi a meno
    @ENZO : il problema è che i giochi li fanno prima su 360/pc e poi li convertono quindi se non c'e abbastanza "impegno" le versioni possono risultare diverse.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      da quello che ho letto in giro le differenze ci sono ma sono minime e ingame non te ne accorgi se non le cerchi. per il resto non so perchè non l'ho provato di persona. il mio consiglio è di valutare se vuoi giocarci online. se non hai l'abbonamento gold buttati su ps3 altrimenti vai su quello che trovi a meno
      @ENZO : il problema è che i giochi li fanno prima su 360/pc e poi li convertono quindi se non c'e abbastanza "impegno" le versioni possono risultare diverse.
      no, tanto il multy non mi piace. Preferisco guardare i risvolti grafici. Ne avessi una non ci farei caso, ma avendo entrambe le console preferisco prendere il meglio.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Boh non so, a me ha sempre soddisfatto. Ho trovato assassins creed 2, e dragon age (dove è decretata la ps3) impeccabili, proprio come mw2 etc. Gta non l' ho visto in quel sito. Quindi non so dirti. Batman ad esempio ugulmente impeccabile... e quindi mi fido. Inoltre elfundo ha detto che è lo stesso parere di alcuni suoi colleghi, ma tu hai entrambe le console?
        Io ho solo PS3 e quindi mi limito a confrontare le immagini PS3 che vedo in quel sito con il gioco che possiedo. Detto ciò alcune immagini che vedo (in altri giochi) non rispecchiano quello che vedo dal vivo, quindi personalmente non lo trovo affidabile al 100% (parere mio). Fine.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

non ho un occhio esperto come possono averlo i moderatori/recensori ma forse, e dico forse perché sono una talpa, il primo piano del tizio sembra essere un tantino meglio su xbox ma tanto so che non è così. comunque dove viene meglio viene meglio l'importante è averlo nella propria collezione. comunque ritentgo anche io che la versione straniera abbia il multi lingua. come per i vecchi gta penso che il parlato sarà only inglish e i sottotitoli si adatteranno

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Io ho solo PS3 e quindi mi limito a confrontare le immagini PS3 che vedo in quel sito con il gioco che possiedo. Detto ciò alcune immagini che vedo (in altri giochi) non rispecchiano quello che vedo dal vivo, quindi personalmente non lo trovo affidabile al 100% (parere mio). Fine.
            beh oh ognuno ha la sua esperienza. comunque ecco questo sito italiano. Lo spoilero.

Spoiler:
            http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/red-dead-redemption-meglio-su-xbox-360_32673.html

Comment

Working...
            X