Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2010 - "Think you're ready?"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    il nuovo Call of Duty xk sarà il gioco + bellixximo 4ever!!!!!11!1!!11!1!!11!!one!1!

Tornando IT... GT5! Se esce prima della fine dell'anno potrei farci un pensierino sul comprare la PS3 per Natale...

Spoiler:
    Addio, l'ho gufata, adesso non vedremo mai GT5!
    Certe volte riesci ad essere davvero divertente. Comunque io più che GT 5, sarei curioso di sapere qualcosa su GTA V, chissà se Rockstar cercherà una "svolta" nella serie. E poi, anche se non mi piacciono le console portatili, penso che le protagoniste dell' evento saranno 3DS e PSP2: voglio proprio vedere cosa s' inventerà Sony per rilanciarsi nel mercato portatile.

Comment

A me pare strano che vogliano presentare già la psp2, secondo me non uscirà nel 2011 come tutti dicono...anche perché verso questi inverno usciranno nuovi titoli forti e resident evil é previsto per il 2011 appunto.

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        no, un attimo: m'hanno fracassato i maroni per l'attesa di EP3, e mo' lo DEVONO far uscire

Per la cronaca ho giusto ora terminato la reinstallazione di HL2 e EP1
        Io li sto reinstallando ora
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
          A me pare strano che vogliano presentare già la psp2, secondo me non uscirà nel 2011 come tutti dicono...anche perché verso questi inverno usciranno nuovi titoli forti e resident evil é previsto per il 2011 appunto.
          E allora? Anche God of War 2 uscì nel marzo 2007, eppure PS3 venne lanciata sul mercato nel novembre 2006. E poi cos' altro dovrebbe fare Sony? Il 2009, parole loro, avrebbe dovuto essere l' anno del rilancio di PSP, negli ultimi 15 mesi sono usciti tantissimi giochi, molti dei quali davvero validi, com' é andata? Le vendite hardware e software rispetto all' anno precedente sono calate di brutto: hardware da 14,1 milioni a 9,9 milioni. E poi va considerato che PSP ha già 5 anni e mezzo di vita, che per una console sono tanti e che presto uscirà il 3DS, che sarà il successore del DS, non una nuova versione, insomma quello che, a suo tempo, fu il DS rispetto al GBA.
          Last edited by Alberto178; 28 May 2010, 14:39.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Lo stramaledetto Gyakuten Saiban 5.
            Scusate per il doppio post.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Dead space 2!

Comment

Halo Reach, i giochi epic, GTA V e il nuovo Pokémon (se ci saranno) potrebbero rivelarsi i piatti forti assieme a Natal e Move.
                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 28 May 2010, 15:45.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Spec Ops: The Line, Mafia 2 per quanto riguarda 2K.
                  Gears Of War e Bulletstorm, la Epic non mi ha mai deluso, lode alla Epic e a Cliff.
                  Enslaved, progetto interessante.
                  In più i vari sviluppi del Natal e Move.

P.S. Do you think that you are ready?
                  Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Si può dire anche così... Fail
                    Nello slang ma nella forma scritta il "do" ce lo devi mettere
                    Chiuso OT grammaticale.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Mi interessa solo Metal Gear Solid Peace Walker.
                      Lo aspetto con ansia.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Aspetto impaziente qualche nuova da Sony su GT5, Killzone 3 e magari anche Uncharted 3.

Comment

Portal 2. Valve, non deludermi...

The cake is lie.

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

Giusto per la cronaca...http://www.youtube.com/watch?v=ytuh6...eature=channel
                            Guardate al minuto 1.06 secondi.
                            Almeno chiudiamo il discorso sul titolo.

Comment

mgs rising e peace walker poi fallout new vegas e dead rising 2 ... sono i quattro giochi che mi attirano di più tra quelli in prossima uscita ( ho escluso demon's souls perchè ormai sono quasi certo di prenderlo anche se per quello dovrò rinunciare a Red dead redemption )
                              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                                mgs rising e peace walker poi fallout new vegas e dead rising 2 ... sono i quattro giochi che mi attirano di più tra quelli in prossima uscita ( ho escluso demon's souls perchè ormai sono quasi certo di prenderlo anche se per quello dovrò rinunciare a Red dead redemption )
                                Demon's Souls vs RDR.
                                Davvero bel dilemma.

Comment

Working...
                                X