Originariamente Scritto da Iappo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E3 2010 - "Think you're ready?"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiono, un attimo: m'hanno fracassato i maroni per l'attesa di EP3, e mo' lo DEVONO far uscire
Per la cronaca ho giusto ora terminato la reinstallazione di HL2 e EP1
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioA me pare strano che vogliano presentare già la psp2, secondo me non uscirà nel 2011 come tutti dicono...anche perché verso questi inverno usciranno nuovi titoli forti e resident evil é previsto per il 2011 appunto.Last edited by Alberto178; 28 May 2010, 14:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioLo stramaledetto Gyakuten Saiban 5.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Halo Reach, i giochi epic, GTA V e il nuovo Pokémon (se ci saranno) potrebbero rivelarsi i piatti forti assieme a Natal e Move.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 28 May 2010, 15:45.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Spec Ops: The Line, Mafia 2 per quanto riguarda 2K.
Gears Of War e Bulletstorm, la Epic non mi ha mai deluso, lode alla Epic e a Cliff.
Enslaved, progetto interessante.
In più i vari sviluppi del Natal e Move.
P.S. Do you think that you are ready?Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSi può dire anche così... Fail
Chiuso OT grammaticale.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Giusto per la cronaca...http://www.youtube.com/watch?v=ytuh6...eature=channel
Guardate al minuto 1.06 secondi.
Almeno chiudiamo il discorso sul titolo.
Comment
-
mgs rising e peace walker poi fallout new vegas e dead rising 2 ... sono i quattro giochi che mi attirano di più tra quelli in prossima uscita ( ho escluso demon's souls perchè ormai sono quasi certo di prenderlo anche se per quello dovrò rinunciare a Red dead redemption )"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiomgs rising e peace walker poi fallout new vegas e dead rising 2 ... sono i quattro giochi che mi attirano di più tra quelli in prossima uscita ( ho escluso demon's souls perchè ormai sono quasi certo di prenderlo anche se per quello dovrò rinunciare a Red dead redemption )
Davvero bel dilemma.
Comment
Comment