Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confronto videogames esclusivi per Ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Secondo mè è una bella sfida tra mgs4 e gowIII.

p.s. dissento dul fatto che mgs4 sia completissimo sotto qualsiasi punto di vista , poichè (come tutti i capolavori) presenta dei difetti , tra cui : gameplay legnoso , grafica già all'epoca inferiore ad altri giochi , boss di fine livello totalmente anonimi (liquid ocelot a parte).
    Scherzi vero? Le storie delle componenti della squadra Beauty and Beast sarebbero anonime?
    Non sono daccordo anche sulla grafica.

Comunque tra le esclusive PS3 sono indeciso tra MGS4, Valkyria Chronicles e Uncharted 2.
    GOW3, Demon's Soul e Heavy Rain ancora non li ho giocati.
    Killzone 2 e inFamous non riesco a definirli delle eccellenze, per quanto siano degli ottimi titoli.

Comment

Soggettivamente InFamous.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        Ok li ho aggiunti scusa per il ritardo
        Grazie.

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
        Uncharted 2 perché ha umiliato tutte le case produttrici.
        Bah, che motivazione stupida, giochi come MGS 4, Killzone 2, ma anche Halo, Gears of War, Mass Effect e molti altri che non scrivo, non hanno assolutamente nulla da invidiare ad Uncharted 2: probabilmente, come grafica é il miglior titolo di questa generazione, ma non ha certo "umiliato" tutte le software house.

Comment

Ma si infatti.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ma si infatti.
            Non capisco cosa vuoi dire.

Comment

Che hai ragione te, non capisco che scusa sia quella usata, hanno ottenuto un'eccellente grafica con un contorno discreto, non hanno proprio umiliato nessuno.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Che hai ragione te, non capisco che scusa sia quella usata, hanno ottenuto un'eccellente grafica con un contorno discreto, non hanno proprio umiliato nessuno.
                Ho capito, però sono d' accordo fino a un certo punto, sarà che non l' ho mai giocato, però dalle recensioni lette, dai video e dalle foto, Uncharted é il titolo che m' intriga di più di questa generazione.

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                  Soggettivamente InFamous.
                  Quote him.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Scherzi vero? Le storie delle componenti della squadra Beauty and Beast sarebbero anonime?
                    Non sono daccordo anche sulla grafica.

Comunque tra le esclusive PS3 sono indeciso tra MGS4, Valkyria Chronicles e Uncharted 2.
                    GOW3, Demon's Soul e Heavy Rain ancora non li ho giocati.
                    Killzone 2 e inFamous non riesco a definirli delle eccellenze, per quanto siano degli ottimi titoli.
                    Sai invece a me è piaciuto moltissimo killzone 2, anzi è stato il primo sparatutto in prima persona a divertirmi seriamente, quasi come un qualsiasi gioco di avventura/action in terza persona, che è il genere a me più affine. Ti dico che lo amato così tanto che lo preferisco anche a gow3, che mi è sembrato un pò sottotono, in ogni caso non te lo sconsiglio il terzo episodio di kratos che rimane un grande action-game, però personalmente mi ha "sconvolto" di più il secondo, per quanto riguarda uncharted 2 invece, è davvero il gioco che ha segnato l'inizio della terza generazione di videogiochi su ps3, soprattutto dal punto di vista grafico, inoltre a livello di gioco vero e proprio è un turbinio di emozioni dall'inizio fino al post-boss finale (chi l'ha giocato mi capisce)...

Comment

Killzone 2 ed Infamous.
                      sigpic

Comment

Per me la cosa più importante in un videogioco è la trama quindi dico senza dubbio Heavy Rain, l'ho finito giusto ieri e mi è piaciuto come pochi...
                        Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                        non m'importa dei giudizi della gente.
                        Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

MGS4 ovviamente,pero' qualcosa l'avrei fatta meglio,non mi piacevano quei robottini sull'isola di SM,l'inseguimento al tizio,però tutto sommato,niente è paragonabile a Solid Snake!
                          chissa come sarà MGS RISING!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Working...
                          X