Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic veloce sulla conferenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Nono, io mi vorrei tenere la mia bella psp per un bel po' di tempo ancora

I giochi nintendo sono capolavori non lo nego, ma che palle! Sempre mario, zelda ecc, su non stiamo a fare polemiche inutili...

Si infatti, per poterlo dire li hai giocati tutti vero?

Comment

Nono, io mi vorrei tenere la mia bella psp per un bel po' di tempo ancora

I giochi nintendo sono capolavori non lo nego, ma che palle! Sempre mario, zelda ecc, su non stiamo a fare polemiche inutili...
      Polemiche? L'unica polemica inutile che ho visto l'hai fatta tu con il tuo che palle, poi avrò bisogno di un altro paio di occhiali forse.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        [/B]

TTi dico solo che in tutta la mia vita non ho mai comprato due giochi con gli stessi protagonisti
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

TTi dico solo che in tutta la mia vita non ho mai comprato due giochi con gli stessi protagonisti
          Se hai paura della regola del seguito, i risultati della Nintendo ti dovrebbero far cambiare idea.

Comment

[/B]

Perchè? Tu si,invece?

Comment

• Eccheccoglioni, Microsoft mostra il suo prodotto di punta casual all'E3 e giù di critiche, Nintendo fa il primo E3 dignitoso dopo anni di casualate e giù che si trasformano tutti in Nintendari feroci rabbiosi e con la bava alla bocca.
              Su Sony ancora non mi pronuncio, ma mi aspetto un E3 Move-oriented, come lo è stato quello Microsoft con Kinect e quello Nintendo con 3DS.

Comment

• Non tutti certo, ma io non ho detto che palle Mario e co. solo perchè ce ne sono troppi, cosa che non faccio mai.

Comment

• Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                  Eccheccoglioni, Microsoft mostra il suo prodotto di punta casual all'E3 e giù di critiche, Nintendo fa il primo E3 dignitoso dopo anni di casualate e giù che si trasformano tutti in Nintendari feroci rabbiosi e con la bava alla bocca.
                  Su Sony ancora non mi pronuncio, ma mi aspetto un E3 Move-oriented, come lo è stato quello Microsoft con Kinect e quello Nintendo con 3DS.
                  Um, mi ricordo dei fanboy Nintendo che parlavano del contrario nelle conferenze scorse. Bad Karma?
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Se hai paura della regola del seguito, i risultati della Nintendo ti dovrebbero far cambiare idea.
                    Nono, è proprio che appena finisco un gioco voglio cambiare aria

Comment

• Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                      Eccheccoglioni, Microsoft mostra il suo prodotto di punta casual all'E3 e giù di critiche, Nintendo fa il primo E3 dignitoso dopo anni di casualate e giù che si trasformano tutti in Nintendari feroci rabbiosi e con la bava alla bocca.
                      microzoz si sta bruciando da sola presentando solo 3 giochi ammiragli della sua collezione. quell'esclusiva che semrba essere di poco conto e tutto puntato su kinect che secondo me non sfonderà subito. da quel che ho capito nintendo ha presentato moooolti più titoli "normali"

sigpic

Comment

• Beh, quando la Microsoft potrà assicurare al Kinect titoli come Mario, Zelda e Metroid potremo riparlarne.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Difficilmente sony potrà eguagliare la conferenza nintendo, a meno che la psp2 sia veramente fuori dal mondo... Sempre che ci sia.

Comment

• *coff coff*
                            (immagini prese da un altro forum italiano,premessa)

Niente Ace,per il momento, ma oh well, ci si consola (8)
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Nono, è proprio che appena finisco un gioco voglio cambiare aria
                              Ecco, ora è gia più sensato, è che se la pensi così allora avresti dovuto criticare il sequel di halo, di Cod, di AC....non solo dei titoli Nintendo.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Um, mi ricordo dei fanboy Nintendo che parlavano del contrario nelle conferenze scorse. Bad Karma?
                                Si parla di fanboy Nintendo, ti sei già risposto da solo.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Non tutti certo, ma io non ho detto che palle Mario e co. solo perchè ce ne sono troppi, cosa che non faccio mai.
                                Ma finchè sono di buona fattura a me va bene, ma mi son rotto i coglioni di Mario e Sonic ai giochi burrosi, Mario Flipper, Mario Party e merdate del genere.
                                Ad ora gli unici giochi riguardanti Mario usciti su Wii che sono degni di nota quali sono?
                                Galaxy, Paper Mario, basta.
                                Zelda? Twilight Princess.
                                Metroid? La trilogy.

Comment

Working...
                                X