Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic veloce sulla conferenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    E' il mio primo E3, capiscimi.
    Ti capisco, fu così pure per me l'anno scorso.

Comment

• Non sarebbe meglio aprire un topic per Sony?

Comment

• Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
        Male, a naso godevi di più con lo scorso.
        Oh beh, basta anche solo un DMC 5 e mi viene un orgasmo.

Comment

Mh, missà che hai sbagliato...
          Comunque scherzi a parte, mi fa ridere vedere che quelli che finora sono stati zitti zitti e quatti quatti stanno ruggendo dopo un'E3 di cui la qualità dei giochi presentati non si sa minimamente
          Trovatemi un post in cui critico Nintendo per una cosa falsa, e poi vediamo chi tra noi è fanboy di qualcosa
          Direi che il tuo anni di casualate si spiega da se. Per la cronaca, lo specchio riflesso è diventato vecchio nelle guerre puniche.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Oh beh, basta anche solo un DMC 5 e mi viene un orgasmo.
            Eh, aspetta e spera
            Anche se un annuncio in sordina, te la sparo, anche in esclusiva per PS3 non sarebbe proprio inaspettatissimo...

Comment

• aperto quello per sony

sigpic

Comment

Mh, missà che hai sbagliato...
                Comunque scherzi a parte, mi fa ridere vedere che quelli che finora sono stati zitti zitti e quatti quatti stanno ruggendo dopo un'E3 di cui la qualità dei giochi presentati non si sa minimamente
                Trovatemi un post in cui critico Nintendo per una cosa falsa, e poi vediamo chi tra noi è fanboy di qualcosa
                Se vuoi ti trovo di tutto per dimostrarti che sei un fanboy Mircosoft.

Nessuno ce la sta avendo con te perché "critichi" Nintendo, bensì perché osanni le cose Microsoft nonostante le cose che ti ho "ingrassettato" valgano anche per la suddetta.

Detto ciò, buona conferenza Sony

Spoiler:
                Giusto per precisare, ho tutte le console dell'attuale generazione e sono imparziale (forse però "tifo di più" per 360 a causa del Live), indi non fare accuse infondate a deretano di canide
                sigpic

Comment

• Eccovi mgs per 3ds
                  http://www.konami.jp/kojima_pro/e3_2010/mgs3d/en/
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Direi che il tuo anni di casualate si spiega da se. Per la cronaca, lo specchio riflesso è diventato vecchio nelle guerre puniche.
                    Perchè non sono anni di casualate?
                    L'E3 Microsoft di quest'anno, non è stato come quelli Nintendo degli anni passati?
                    L'anno scorso Nintendo ha presentato un botto di casualate per Wii Motion Plus, annunciando però anche Galaxy 2, Metroid e non mi ricordo cos'altro, mi pare fosse un Dragon Quest o qualcosa del genere.
                    Quest'anno un botto di casualate per Kinect, ma sono stati presentati GeoW3, Codename Kingdoms, Fable 3 e Metal Gear Solid Rising.
                    Non ti pare la stessa cosa, fanboyismi à là "ZELDA E' MEGLIO!!11!!1!1 HA RIVOLUZIONATO TUTTO, ANCHE IL TOSTAPANE DI MIA NONNA E IL TOSAERBA DI MIO ZIO!!!11!1!" a parte?
                    Comunque, per la cronaca, l'arrampicamento sugli specchi è ben più vecchio delle guerre puniche.

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                      Se vuoi ti trovo di tutto per dimostrarti che sei un fanboy Mircosoft.

Nessuno ce la sta avendo con te perché "critichi" Nintendo, bensì perché osanni le cose Microsoft nonostante le cose che ti ho "ingrassettato" valgano anche per la suddetta.

Detto ciò, buona conferenza Sony

Spoiler:
                      Giusto per precisare, ho tutte le console dell'attuale generazione e sono imparziale (forse però "tifo di più" per 360 a causa del Live), indi non fare accuse infondate a deretano di canide
                      Ma un attimo, chi osanna niente, non ci siamo capiti proprio
                      Ripeto, mostratemi i topic controversi.
                      PS: Ma la conferenza Sony non era a mezzanotte?

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Devo averlo.

Comment

• Dalle immagini di metal gear solid sembra che la risoluzione del 3ds sia 400x240

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio

Devo averlo.
                            Ma come fanno a far girare roba del genere su un DS?

Comment

Ma infatti non gira sul ds, perchè il 3ds è in pratica il ds2 con il 3d

Comment

Non so tu ma io un MGS su 3DS me lo gioco volentieri.
                                E' ora di finirla con la storia "MGS è esclusiva Sony".
                                Quello che penso io è che la storia di MGS è finita con MGS4.
                                Ben vengano capitoli come Peace Walker o questo per 3DS; da un fan sono sempre ben accolti.

Comment

Working...
                                X