Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mh, missà che hai sbagliato...
Comunque scherzi a parte, mi fa ridere vedere che quelli che finora sono stati zitti zitti e quatti quatti stanno ruggendo dopo un'E3 di cui la qualità dei giochi presentati non si sa minimamente
Trovatemi un post in cui critico Nintendo per una cosa falsa, e poi vediamo chi tra noi è fanboy di qualcosa
Direi che il tuo anni di casualate si spiega da se. Per la cronaca, lo specchio riflesso è diventato vecchio nelle guerre puniche.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Mh, missà che hai sbagliato...
Comunque scherzi a parte, mi fa ridere vedere che quelli che finora sono stati zitti zitti e quatti quatti stanno ruggendo dopo un'E3 di cui la qualità dei giochi presentati non si sa minimamente
Trovatemi un post in cui critico Nintendo per una cosa falsa, e poi vediamo chi tra noi è fanboy di qualcosa
Se vuoi ti trovo di tutto per dimostrarti che sei un fanboy Mircosoft.
Nessuno ce la sta avendo con te perché "critichi" Nintendo, bensì perché osanni le cose Microsoft nonostante le cose che ti ho "ingrassettato" valgano anche per la suddetta.
Detto ciò, buona conferenza Sony
Spoiler:
Giusto per precisare, ho tutte le console dell'attuale generazione e sono imparziale (forse però "tifo di più" per 360 a causa del Live), indi non fare accuse infondate a deretano di canide
Direi che il tuo anni di casualate si spiega da se. Per la cronaca, lo specchio riflesso è diventato vecchio nelle guerre puniche.
Perchè non sono anni di casualate?
L'E3 Microsoft di quest'anno, non è stato come quelli Nintendo degli anni passati?
L'anno scorso Nintendo ha presentato un botto di casualate per Wii Motion Plus, annunciando però anche Galaxy 2, Metroid e non mi ricordo cos'altro, mi pare fosse un Dragon Quest o qualcosa del genere.
Quest'anno un botto di casualate per Kinect, ma sono stati presentati GeoW3, Codename Kingdoms, Fable 3 e Metal Gear Solid Rising.
Non ti pare la stessa cosa, fanboyismi à là "ZELDA E' MEGLIO!!11!!1!1 HA RIVOLUZIONATO TUTTO, ANCHE IL TOSTAPANE DI MIA NONNA E IL TOSAERBA DI MIO ZIO!!!11!1!" a parte?
Comunque, per la cronaca, l'arrampicamento sugli specchi è ben più vecchio delle guerre puniche.
Se vuoi ti trovo di tutto per dimostrarti che sei un fanboy Mircosoft.
Nessuno ce la sta avendo con te perché "critichi" Nintendo, bensì perché osanni le cose Microsoft nonostante le cose che ti ho "ingrassettato" valgano anche per la suddetta.
Detto ciò, buona conferenza Sony
Spoiler:
Giusto per precisare, ho tutte le console dell'attuale generazione e sono imparziale (forse però "tifo di più" per 360 a causa del Live), indi non fare accuse infondate a deretano di canide
Ma un attimo, chi osanna niente, non ci siamo capiti proprio
Ripeto, mostratemi i topic controversi.
PS: Ma la conferenza Sony non era a mezzanotte?
Ma come fanno a far girare roba del genere su un DS?
Non so tu ma io un MGS su 3DS me lo gioco volentieri.
E' ora di finirla con la storia "MGS è esclusiva Sony".
Quello che penso io è che la storia di MGS è finita con MGS4.
Ben vengano capitoli come Peace Walker o questo per 3DS; da un fan sono sempre ben accolti.
Comment