Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
topic veloce sulla conferenza sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSono tornato da poco e non ho voglia di leggermi 36 pagine.
Un breve riassunto?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioRipeto il discorso che si adatta nuovamente:
fino ad oggi a che cazzo è servito il bluray nei videogiochi? Praticamente un cazzo.
Eppure era il cavallo di battaglia di Sony.
Per il 3D non dico che sarà lo stesso, ma non credo che si sentirà subito il bisogno dell'evoluzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh io non sarei così ottimista. E' vero che al cinema va, ma sono +2 euro per il 3d. La fascia di consumatori che può bramare simili aggeggi è solitamente quella squattrinata. la vedo molto dura che i padri di famiglia mettano un 3d in salotto con 4 occhiali per tutta la famiglia collegati a un filo. non ci metterei la mano dul fuoco
Comment
-
C'è da considerare comunque che il blu ray è stato la causa principale del prezzo enorme all'uscita della ps3 e anche il motivo del fatto che ps3 è ancora in perdita. Non oso immaginare quanto perderà Sony col 3D, secondo me rischia forte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio3d si 3d no. fine riassunto
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioKillzone 3 con implementazione di Move e 3D. Move e la sua line-up. 70 titoli per PSP entro Natale. Abbonamento per contenuti premium al PSN. LBP 2, Infamous 2, Twisted Metal, Portal 2, Final Fantasy XIV, un paio di Pack esclusivi per Dead Space 2 e Medal of Honor e beta esclusiva per AC. Poi non ricordo.
Ottima la notizia della PSP, inoltre un po' di carne al fuoco c'è anche per gli utenti PS3, seppur niente di sconcertante.
Nel complesso non mi sembra sia andata male.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Cmq mi sono andato a rivedere la conferenza EA quando si parlava di Crysis 2 in 3D, e il tipo dice chiaramente che sarà in 3D su tutte e tre le piattaforme PC, Xbox 360 e PS3.
http://uk.e3.ign.com/2010/live/index.html
E' proprio l'inizio della quarta parte della conferenza EA. Ditemi un po' che ne pensate? Io non me lo aspettavo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon mi sono perso niente allora.
Ti ringrazio.
Ottima la notizia della PSP, inoltre un po' di carne al fuoco c'è anche per gli utenti PS3, seppur niente di sconcertante.
Nel complesso non mi sembra sia andata male.
Comment
-
Io ticonsiglio la play perche se hai un televisore al led si vede molto meglio ke l x box e poi sono usciti i giochi in 3D che l x box nn ha!!!
Si hai capito bene i giochi in 3D come il cinema. Con la nuova tv della sony, gli okkialini e il gioco giochi veramente in 3D.. UNA COSA DA NON PERDERE E L X BOX NON CE L HA!!!
Fonti:
ps3 4 ever
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho trovato questo divertente commento questo è il volto del 3D
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCmq mi sono andato a rivedere la conferenza EA quando si parlava di Crysis 2 in 3D, e il tipo dice chiaramente che sarà in 3D su tutte e tre le piattaforme PC, Xbox 360 e PS3.
http://uk.e3.ign.com/2010/live/index.html
E' proprio l'inizio della quarta parte della conferenza EA. Ditemi un po' che ne pensate? Io non me lo aspettavo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioE che devo pensare? La mia posizione é chiara(addirittura mi é passata la voglia di comprare PS3), penso che su 360 il 3D sarà simile a quella robaccia di GOTY di Batman, su PC non ne ho proprio idea.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo l'ho valutata allo stesso livello di Microsoft. Un paio di sorprese, Portal 2 e Twisted Metal (anche se Fundo ha detto che era già nell'aria), il resto tutta roba annunciata.
Mah, io spero nel colpo di coda della PSP.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNo, ovvio che il pensiero non cambia. Però questa è una sorpresa e mi stupisco del fatto che in Microsoft non ne abbiano accennato!!
Comment
Comment