Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic veloce sulla conferenza sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Non ho visto la presentazione del move, ma quella del kinect l'ho trovata ridicola, specialmente per la scopiazzatura del lato peggiore della Nintendo.
    Mah, io spero nel colpo di coda della PSP.
    Sul Move, siamo lì...

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    In queste ore sono quasi accecato dalla rabbia, comunque per quanto mi riguarda penso che forse nemmeno Microsoft lo sapesse, in caso contrario, hanno fatto bene a non dire nulla.
    Non credo che Xbox sia predisposta senza un aggiornamento del firmware, quindi dubito ne fossero all'oscuro...

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Non credo che Xbox sia predisposta senza un aggiornamento del firmware, quindi dubito ne fossero all'oscuro...
      visto il loro silenzio però spero tanto si limitino a supportare terze parti, e non a rompere l' anima in proprio al giocatore.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Non ho visto la presentazione del move, ma quella del kinect l'ho trovata ridicola, specialmente per la scopiazzatura del lato peggiore della Nintendo.
        Mah, io spero nel colpo di coda della PSP.
        Sul Move siamo moooooooolto peggio...

Comment

E allora lo faranno con gli occhialini come con Batman.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Sul Move siamo moooooooolto peggio...
            Come tecnologia sicuramente, invece che porc... giochi hanno annunciato per esso?
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              visto il loro silenzio però spero tanto si limitino a supportare terze parti, e non a rompere l' anima in proprio al giocatore.
              Lo spero con tutto il cuore.

Comment

• Uno è stato molto carino, ovvero Sourcery, un'avventura in terza persona in cui si usano le magie e che ricorda vagamente Zelda, sembra sia in cell shalding. Ah, anche il gioco di golf.

Comment

• Thanks.

Dall'altra parte c'è quello di Star Wars che potrebbe essere carino. Ma comunque il Kinect ha delle potenzialità interessanti, ciò che mi fa ridere è vedere la gentaglia che ha criticano il Wii per anni sbavare dietro a questi nuovi sensori.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Uno è stato molto carino, ovvero Sourcery, un'avventura in terza persona in cui si usano le magie e che ricorda vagamente Zelda, sembra sia in cell shalding. Ah, anche il gioco di golf.
                    Di quelli nuovi, ho letto di uno con Jak, Daxter, Ratchet, Clank, Sly, tutti assieme, brrr...

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                      Di quelli nuovi, ho letto di uno con Jak, Daxter, Ratchet, Clank, Sly, tutti assieme, brrr...
                      Quello mi promette maledettamente bene perchè ha dei beniamini made in Sony, spero solo non sia costruito sopra il Move.

Comment

Quello mi promette maledettamente bene perchè ha dei beniamini made in Sony, spero solo non sia costruito sopra il Move.
                        Temo che sarà così, ma quel che non mi piace é il metterli tutti in un gioco, non era meglio continuare le rispettive saghe o piuttosto crearne una nuova?

Comment

• Ma se se la giocano bene, questa potrebbe essere una delle migliori rimpatriate dei protagonisti Sony. Secondo me ne può uscire un'avventura indimenticabile se lasciano le sezioni platform con rispettivi antagonisti e rispettivi gameplay che possono garantire una longevità e una varietà senza paragoni.

Comment

Ma se se la giocano bene, questa potrebbe essere una delle migliori rimpatriate dei protagonisti Sony. Secondo me ne può uscire un'avventura indimenticabile se lasciano le sezioni platform con rispettivi antagonisti e rispettivi gameplay che possono garantire una longevità e una varietà senza paragoni.
                            Sinceramente mi dà un pò l' impressione di "commercialata", poi non so nemmeno gli sviluppatori, comunque, al di là della mia rabbia verso Sony, se ne venisse fuori un bel gioco, ne sarei soltanto felice, il platform é il mio genere preferito.

Comment

• Una domanda: ma quando è stato detto che il PSN ha 50 milioni di utenti registrati, si riferiva a quelli PS3+PSP?

Comment

Una domanda: ma quando è stato detto che il PSN ha 50 milioni di utenti registrati, si riferiva a quelli PS3+PSP?
                                Ovviamente, mi sembra scontato.

Comment

Working...
                                X