Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grand Theft Auto IV - vs - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Anche quello di GTA IV non è dei migliori io ci sono rimasto di merda la prima volta che l'ho fatto
    Intanto dipende quale dei 2 finali hai fatto, e quello della vendetta è il migliore e ci sta nel contesto. Mentre in RDR sembra quasi forzato per piantare la base per un capitolo successivo.
    In più il protagonista non ha iniziativa (mentre in GTA appena si può il protagonista prende l'iniziativa per emergere anzi di stare sempre li a fare quello che gli dicono gli altri).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Intanto dipende quale dei 2 finali hai fatto, e quello della vendetta è il migliore e ci sta nel contesto. Mentre in RDR sembra quasi forzato per piantare la base per un capitolo successivo.
      In più il protagonista non ha iniziativa (mentre in GTA appena si può il protagonista prende l'iniziativa per emergere anzi di stare sempre li a fare quello che gli dicono gli altri).
      Ma il povero Marston o fa ciò che vuole il governo o tu sai chi fa una brutta fine e per quello che sono riuscito a capire fino adesso (sono appena arrivato a Blackwater) ci tiene molto a queste 2 persone

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        Ma il povero Marston o fa ciò che vuole il governo o tu sai chi fa una brutta fine e per quello che sono riuscito a capire fino adesso (sono appena arrivato a Blackwater) ci tiene molto a queste 2 persone
        Se già ti hanno spoilerato il finale non voglio spoilerarti io delgli eventi che ci sono in mezzo... quindi aspetta di finirlo prima di un qualsiasi giudizio.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          Tra i negativi di RDR metti "il finale"
          lo faccio subito

Tidus, ti ho aggiunto in GTA IV un commento positivo per il finale... da quanto ho capito quello "vendicativo" ti è piaciuto

Un'altra cosa: nessuno di voi ha ancora accennato al fatto della fauna presente in RDR... per me, quello è uno dei pregi del game, con derivante possibilità di caccia. Secondo voi?
          Last edited by TOB; 26 June 2010, 11:00.

Comment

Gta 4 è interessante per la libertà d'azione, ma è anche abbastanza ripetitivo e noioso. Inoltre il multiplayer è quasi impossibile da giocare.
            sigpic

Comment

Non ho giocato RDR quindi non posso fare un diretto paragone con GTA IV. Mi limiterò a dire cosa ne penso di quest'ultimo.
              Sebbene il free roaming non sia il mio genere preferito, GTA IV è il gioco che mi è piaciuto di più di questo genere. La storia è bella e molto più matura rispetto a quella de San Andreas. La città è molto curata e piena di vita, sembra di trovarsi realmente a New York e non ho per niente sentito la mancanza di varietà. Infine non posso non citare la notevole longevità del gioco, oltre alla storia principale ci sono molte missioni secondarie e per finirlo al 100% ci ho messo quasi 80 ore.

Comment

Ho editato, ci sono davvero molti commenti, siete tutti dei grandi

Comment

Per quanto riguarda red dead redemption mi piace molto il fatto che sia ambientato in quel tempo pieno di cambiamenti sia tecnologici che sociali, alcuni frangenti ti fanno rendere conto di della mentalità delle persone, quindi direi red dead ha una bella ambientazione molto curata.
                  ma d'altro canto anche GTA IV è una chiara rappresentazione di come si è tramutato il sogno americano nel tempo.
                  Quindi anche l'ambientazione di GTA IV mi piace molto
                  Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

theonlybest, scusa ma io non ho mai detto che gta è ''sgradevole'', potresti togliere questo commento per favore?
                    il mio era solo un consiglio per marcatzeri, che è in dubbio su Red Dead..

Comment

Ho giocato solo gta4 e l' ho lasciato poco dopo aver sbloccato la seconda isola.
                      Troppo "realistico" rispetto ai predecessori, niente svago, oggetti armi e piccioni poco evidenti, amicizie fastidiose, colonna sonora orrenda ed in generale poco divertente.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        theonlybest, scusa ma io non ho mai detto che gta è ''sgradevole'', potresti togliere questo commento per favore?
                        il mio era solo un consiglio per marcatzeri, che è in dubbio su Red Dead..
                        Scusa, non sapevo come mettere questo:
                        fidati di uno a cui non piace gta IV, red dead è veramente ben fatto
                        Non so come scrivere che "non ti piace"... ora edito sorry di nuovo
                        Ti va bene se scrivo "poco interessante"?

Comment

no no toglilo proprio. la questione era che la mia frase non era in risposta alla domanda del tuo thread iniziale, ma al dubbio di marcatzeri

Comment

no no toglilo proprio. la questione era che la mia frase non era in risposta alla domanda del tuo thread iniziale, ma al dubbio di marcatzeri
                            ora lo levo

Comment

Ottimo topic!
                              Comunque non esprimo giudizi su Red Dead Redemption, ma su GTA 4 dico che è abbastanza vario, e varietà anche nei veicoli. Poi, New York è riporodotta molto bene.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                                Ottimo topic!
                                Grazie mille
                                Comunque non speravo nemmeno lontanamente che sarebbero arrivati così tanti pareri...
                                L'unica cosa che mi dispiace è vedere che i commenti per RDR sono pochi, ed è quello che personalmente ho preferito tra i due

Comment

Working...
                                X