Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grand Theft Auto IV - vs - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho finito ieri Red Dead redempton, e devo dire che è un capolavoro...

Paesaggi bellissimi e vari (avere nello stesso gioco il deserto texano e del Messico, le grandi pianure e le montagne, è una cosa stupenda), un ottima caratterizzazione di John Marston, e poi dovrei ripetere le altre cose dette già da queli che mi hanno preceduto.

Ah...poi c'è il finale...

ATTENZIONE SPOILERISSIMO!!!

Spoiler:
    beh...lo so, non è mai bello vedere il protagonista morire, ma voi cosa vi aspettavate? Che gli agenti governativi lo lasciassero davvero stare? mah....
    Comunque poi impersonare il figlio Jack vendicarmi su Edgar Ross mi è piaciuto....
    Last edited by Mr. Legend; 03 July 2010, 22:51.
    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      USA LA TAG SPOILER!!!
      USA LA TAG SPOILER!!!
      USA LA TAG SPOILER!!!

Editato, comunque

Comment

Spoiler:
        Fatto, scusatemi ma ho capito solo ora come si fa.

Comment

Ho un commento su entrambi i giochi: se posso usare un francesismo, voglio dire che il cazzeggio è scomparso sia su GTA IV che su Red Dead Redemption
          Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

adesso potete aggiungere il mio commento avendo visto il filmato iniziale: red dead ha una grafica spaventosa MR LEGEND!!!!!!!!!!!!!!!!!!che tu sia maledetto!! spero solo di aver capito male e di non ricordarmi di quello spoiler...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
              Ho un commento su entrambi i giochi: se posso usare un francesismo, voglio dire che il cazzeggio è scomparso sia su GTA IV che su Red Dead Redemption
              Scusa, ma non vorrei davvero scrivere "cazzeggio"
              Trovami un sinonimo, poi editerò

Per quanto riguarda gli altri, ho editato

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                adesso potete aggiungere il mio commento avendo visto il filmato iniziale: red dead ha una grafica spaventosa MR LEGEND!!!!!!!!!!!!!!!!!!che tu sia maledetto!! spero solo di aver capito male e di non ricordarmi di quello spoiler...
                Scusa, colpa mia che non sapevo usare gli spoiler , ma mi sebra di avrlo segnalato comunque lo spoiler sul finale.

E poi questi topic è meglio leggerseli quando si ha finito il gioco, secondo me.

Comment

Scusa, colpa mia che non sapevo usare gli spoiler , ma mi sebra di avrlo segnalato comunque lo spoiler sul finale.

E poi questi topic è meglio leggerseli quando si ha finito il gioco, secondo me.
                  Credo invece che questo topic sia utile per chi non ha o gta o rdr.
                  Comunque ho evitato lo spoiler
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

opinioni...xD

Comment

no è che sono andato a leggere dopo che avevi messo sotto spoiler xD comunque aggiungo anche che i comandi sono un pò ostici per i novizi del genere.

sigpic

Comment

comunque aggiungo anche che i comandi sono un pò ostici per i novizi del genere.
                        Edited
                        Questo topic però potrebbe anche rivelarsi un "consiglio all'acquisto"
                        Last edited by TOB; 04 July 2010, 19:39.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Edited Questo topic però potrebbe anche rivelarsi un "consiglio all'acquisto"
                          Si è vero, ma anche a me è capitato, su queso topic ho trovato un paio di commenti negativi sul finale non spoilerati che, che mi hanno fatto decidere di non cliccare più su questo argomento.

Parlo x esperienza personale.

Comment

Si è vero, ma anche a me è capitato, su queso topic ho trovato un paio di commenti negativi sul finale non spoilerati che, che mi hanno fatto decidere di non cliccare più su questo argomento.

Parlo x esperienza personale.
                            Ma dove sono questi finali non spoilerati che hai letto in questo topic!? L'unico che non era sotto spoiler era il tuo!

Comment

aggiungo: l'online è fatto per avvantaggiare chi ci entra per primo, quindo è fatto male

(red dead redemption)

sigpic

Comment

aggiungo: l'online è fatto per avvantaggiare chi ci entra per primo, quindo è fatto male

(red dead redemption)
                                In che senso?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X