theonlybest aggiungi tra i pro che gta4 ha la realizzazione della città fantastica che lascia a bocca aperta!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grand Theft Auto IV - vs - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggiotheonlybest aggiungi tra i pro che gta4 ha la realizzazione della città fantastica che lascia a bocca aperta!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNon mi dirai che Liberty city è varia...Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
GTA 4 secondo me ha fatto un gran bel passo indietro rispetto ai suoi predecessori...
Poi , in gta4 è scomparso proprio il divertimento...
Per questo io dico:
Monotono,
grafica frustante,
storia ben fatta
guida reale
fisica realissima
Pers.Princ. noiososigpic
Comment
-
Il più grande difetto di GTA IV è la sua pretesa di serietà quando un gioco del genere non può essere serio.
Poi in GTA IV ci sono tante piccole cose fastidiose.
Alcuni esempi sono i filmatini quando si ruba una macchina con guidatore o si salta oppure il sistema di puntamento quando si è in moto.
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioUna metropoli dovrebbe essere varia?Last edited by John Fitzgerald Gianni; 26 June 2010, 19:07.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioUna metropoli dovrebbe essere varia?
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAggiungo una cosa, le stazioni radio sono abbastanza belle, io ascolto sempre VIBE
Comment
-
gta4 secondo me dopo un po di tempo stufa, non sarà mai al pari di san andreas che diverte di piu.
per quanto riguarda la città invece è ben fatta, molto ampia, in puro stile "americano" con venditori di hotdog nelle strade
questo il mio modesto parereLast edited by ItalianDreamzZ; 27 June 2010, 12:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiogta4 secondo me dopo un po di tempo stufa, non sarà mai al pari di san andreas che diverte di piu.
per quanto riguarda la città invece è ben fatta, molto ampia, in puro stile "americano" con venditori di hotdog nelle strade
questo il mio modesto parere
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa del prossimo gta non si sa ancora niente??
Comment
Comment