Annuncio

Collapse
No announcement yet.

classe demon's souls

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• classe demon's souls

Se siete tra quelli che come me hanno già preso la versione PAL di questo durissimo gdr d'azione o tra quelli che già possedevano la versione USA vi sarete senza dubbio trovati di fronte a una dura scelta: che classe scegliere ? .... io alla fine ho optato per il royal (nobile), anche se sia il cavaliere del tempio sia il cacciatore mi affascinavano. La mia scelta è stata influenzata dai numerosi commenti online che davano il royal come classe più facile per cominciare ... e in effetti per ora non ho incontrato grosse difficolta .... comunque la mia domanda per voi è: che classe avete scelto ( o scegliere; se dovete ancora iniziarlo ma l'avete già decisa) per cominciare la vostra crociata contro l'old one ????
    PS ovviamente motivate un minimo le risposte !
    Spoiler:
    PPS ho già postato la discussione in final fantasy ma non ho ricevuto risposte quindi ho sospettato di aver scelto la sezione sbagliata
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

il knight è la classe più equilibrata in assoluto...per iniziare è sicuramente la più indicata...(se invece le si vuol prendere fin da subito per buona metà del gioco la classe mago non è seconda a nessuno ...per i primi 5\6 dungeon vi piglieranno a legnate perfino i muri )

Comment

non so ... io trovo che la soul arrow del royal sia un vantaggio eccezionale in moltissimi casi: ad esempio grazie all'accoppiata anello del ladro - soul arrow mi ha permesso di buttare giù persino il cavaliere occhi rossi con enorme facilità ( tanto che lo uso come fonte di anime quando voglio levellare ) in più grazie alla freccia dell'anima sono riuscito anche a recuperare un talismano nel mondo degli spettri ( qualcosa tipo "talismano del dio " ) e sempre in quel mondo,prima di venire ucciso da uno spettro con due lame, ho recuperato un potentissimo falcione crescente +1.
      Quindi io mi reputo molto soddisfatto dallee abilità magiche del royal e credo che se avessi avuto un personaggio incentrato solo sul combattimento corpo a corpo non avrei neanche ancora battuto phalanx
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Io la prima volta ho iniziato con il knight... all'inizio non è stato facile, ma più avanti mi sono trovato abbastanza bene, ma mi prendo sempre delle legnate.... mi chiedo se riuscirò mai a finire questo gioco... poi recentemente ho iniziato ad usare il priest che è armato di mazza, un ottimo personaggio che ha l'abilità di cura, ma che io non ho usato poichè ai primi livelli avevo poca energia magica e non avevo l'anello che mi faceva recuperare l'energia... poi lo ho lasciato dopo che ho perso ben 50000 anime contro un boss che con il knight lo avevo battuto al primo tentativo....

Comunque se posso dare un consiglio: non focalizzarti sul ruolo, ma bensi alle armi dei personaggi e agli oggetti che hanno con se, perchè una volta iniziato il gioco un knight può diventare un priest come qualsiasi altra cosa, questo vale per tutte le classi...
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Comunque se posso dare un consiglio: non focalizzarti sul ruolo, ma bensi alle armi dei personaggi e agli oggetti che hanno con se, perchè una volta iniziato il gioco un knight può diventare un priest come qualsiasi altra cosa, questo vale per tutte le classi...
          sto già mettendo in pratica il tuo consiglio infatti nonostante sia un royal mi sto concentrando quasi esclusivamente sulle abilità magiche tanto che penso che non guadagnerò molte armi rare ma cercherò gli incantesimi più forti ( anche perche se non ricordo male ho solo 11 di forza e 12 di destrezza, mentre ho già 20 di magia)

Comment

oggi ho battuto il ragnone corazzato e devo dire che il mio royal è sempre meglio ... una classe che consiglio a tutti!
            PS chiedo venia per il doppio post

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
              oggi ho battuto il ragnone corazzato e devo dire che il mio royal è sempre meglio ... una classe che consiglio a tutti!
              PS chiedo venia per il doppio post
              Fortunatamente per alcuni boss esistono dei bug... è abbastanza facile ammazzare il ragnaccio, basta stare lontani ai lati e colpirlo a distanza con la magia... cavolo mi stai facendo venire voglia di andare avanti in demon's ma per fare un livello ci vuole troppo ti invidio un pò perchè ce lo hai in italiano, ma alla fin fine sono pochi i dialoghi...

P.S. come si fanno a fare gli spoiler?? non trovo il tasto
              Vaan9200 sigpic

Comment

Basta che srivi all'inizio di ciò che vuoi spoilerare la parola SPOILER circondata da parentesi quadre, così: [SPOILER]
                Poi alla fine della frase metti invece la parola SPOILER preceduta da / e sempre circondata da parentesi quadre, così: [ /SPOILER] (ho fatto uno spazio prima di / perchè sennò mi metteva tutto sotto spoiler, ma non ci va, è tutto attaccato )

OK, spero di essere stato chiaro

Chiuso OT, scusate

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Basta che srivi all'inizio di ciò che vuoi spoilerare la parola SPOILER circondata da parentesi quadre, così: [SPOILER]
                  Poi alla fine della frase metti invece la parola SPOILER preceduta da / e sempre circondata da parentesi quadre, così: [ /SPOILER] (ho fatto uno spazio prima di / perchè sennò mi metteva tutto sotto spoiler, ma non ci va, è tutto attaccato )

OK, spero di essere stato chiaro

Chiuso OT, scusate
                  Spoiler:
                  cazzo io che sono programmatore non ci ho manco pensato!!!! Ma mi sembrava che una volta ci fosse il tasto... boh
                  Vaan9200 sigpic

Comment

Spoiler:
                    cazzo io che sono programmatore non ci ho manco pensato!!!! Ma mi sembrava che una volta ci fosse il tasto... boh
                    Spoiler:
                    c'è anche il tasto, è il puntino rosso in alto a destra nella schermata del messaggio

Comment

Fortunatamente per alcuni boss esistono dei bug... è abbastanza facile ammazzare il ragnaccio, basta stare lontani ai lati e colpirlo a distanza con la magia... cavolo mi stai facendo venire voglia di andare avanti in demon's ma per fare un livello ci vuole troppo ti invidio un pò perchè ce lo hai in italiano, ma alla fin fine sono pochi i dialoghi...

io ho scelto di aspettare la vcersione italiana più che per i dialoghi per le abilità delle armi e dei vari oggetti che di solito sono abbastanza difficili da capire in questo tipo di giochi
                      PS guarda che puoi gicare a DS anche senza completare un intero livello ... basta che quando ti stufi fai esci e poi quando rientri ricominci subito da dove sei arrivato ... ma questo probabilmente già lo sapevi!

Comment

Dannati, mi state facendo venir una gran voglia di comprarmelo nuovo... (e lasciate perdere gamestop, la versione limitata da blockbuster ha lo stesso prezzo della normale di GS...)
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Dannati, mi state facendo venir una gran voglia di comprarmelo nuovo... (e lasciate perdere gamestop, la versione limitata da blockbuster ha lo stesso prezzo della normale di GS...)
                          io al gamestop ho preso la blackphantom in italiano allo stesso prezzo della normale ... quindi non è che almeno da me il blockbuster sia tanto più conveniente
                          PS spero di aver ben inteso il tuo messaggio

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                            io ho scelto di aspettare la vcersione italiana più che per i dialoghi per le abilità delle armi e dei vari oggetti che di solito sono abbastanza difficili da capire in questo tipo di giochi
                            PS guarda che puoi gicare a DS anche senza completare un intero livello ... basta che quando ti stufi fai esci e poi quando rientri ricominci subito da dove sei arrivato ... ma questo probabilmente già lo sapevi!
                            Non lo sapevo però ho notate che una volta quando era saltata la corrente avevo ricominciato dal punto in cui ero rimasto... pensavo che funzionasse solo cosi, beh almeno adesso che so questa cosa posso fare i livelli più tranquillamente a che level soul sei???
                            Vaan9200 sigpic

Comment

dovrei essere intorno al 20 ... o poco meno

Comment

Working...
                              X