Annuncio

Collapse
No announcement yet.

classe demon's souls

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Comunque la versione europea da quel che ho visto è molto più popolata di quella usa...
    infatti per un gioco abbastanza di nicchia mi sembra che ci siano parecchi giocatori ( l'ho si nota anche dai molti consigli per terra e dalle macchie di sangue ) ... l'unica cosa che per ora trovo poco sono giocatori disposti a entrare in coop ...ma forse no li vedo perchè sono quasi sempre in forma di spirito
    PS in compenso sono già stato invaso da un fottutissimo black phantom !
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
      infatti per un gioco abbastanza di nicchia mi sembra che ci siano parecchi giocatori ( l'ho si nota anche dai molti consigli per terra e dalle macchie di sangue ) ... l'unica cosa che per ora trovo poco sono giocatori disposti a entrare in coop ...ma forse no li vedo perchè sono quasi sempre in forma di spirito
      PS in compenso sono già stato invaso da un fottutissimo black phantom !
      Si si e anche dai fantasmi che camminano.... invece una volta io ho invaso un altro mondo, ma mi hanno fatto il culo perchè erano in troppi
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• ma la pietra per invadere altri mondi quando la ottieni ?
        ps almeno una delle due vorrei averla XD
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          ma la pietra per invadere altri mondi quando la ottieni ?
          Non mi ricordo più... so solo che è nera...
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• va bè ... tanto sono ancora scarso per darmi al pvp

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              melee??? ma che è???
              Melee è la traduzione inglese di corpo a corpo
              Comunque mi fate sbavare, voglio pure sto gioco <.<
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                Melee è la traduzione inglese di corpo a corpo
                Comunque mi fate sbavare, voglio pure sto gioco <.<
                Io ce l'ho ma devo aspettare la ps3 nuova, ma che palle ho DS, WKC, FFXIII, SSFIV e la gow collection da fare

Sto rosicando a morte per DS...
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• alcune domande... Dove vendo le cose che non servono???
                  a che serveono le anime dei demoni??? se la uso che succede??? mi da anime come quelle dei soldati???
                  dove compro armature???
                  Ps Ho il nobile e al primo colpo ho ucciso il Falange
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                    alcune domande... Dove vendo le cose che non servono???
                    a che serveono le anime dei demoni??? se la uso che succede??? mi da anime come quelle dei soldati???
                    dove compro armature???
                    anch'io ho gli stessi dubbi

Comment

• Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
                      anch'io ho gli stessi dubbi
                      aspettiamo le risposte allora
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

Comment

• Ma dopo il/la falange chi dove devo andare ???
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

Comment

alcune domande... Dove vendo le cose che non servono???
                          dove compro armature???
                          1non puoi vendere le cose che non ti servono le puoi solo dare al tizio nel nexus che te le tiene ( quello a lato del fabbro)
                          2 puoi usarle per creare armi uniche o per avere incantesimi e miracoli potenti ... volendo puoi anche consumarle
                          3spariscono ... poi dipende da come le usi...
                          4 le anime di eroi e soldati sono semplici serbatoi di anime che puoi consumare
                          5 le armature di solito le trovi in giro .. comunque per il nobile quella base va benissimo
                          pS per fabbricare armi uniche devi prima uccidere il boss del 2-2 e dare la sua anima al fabbro che si trova in 2-1 ( per raggiungerlo devi attivare il montacarichi e poi farti portare fino in basso sotto il livello )
                          pps dopo falange puoi andare dove vuoi ... io ti consiglio 2-1 perche gli altri livelli sono piuttosto difficili

Comment

• un'altra cosa ... come faccio a sapere quanta forza/resistenza/magia/ecc. serve per una arma??? do sta scritto?
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

Comment

un'altra cosa ... come faccio a sapere quanta forza/resistenza/magia/ecc. serve per una arma??? do sta scritto?
                              nell'inventario vai su un'arma premi quadrato poi sotto nella fascia "richieste"( o qualcosa di simile ) vedrai dei quadratini neri con dentro un simbolo bianco e sotto i simboli dei numeri: il primo è la forza necessaria il secondo la destrezza il 3 la magia il 4 la fede

Comment

• Ok
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

Comment

Working...
                                X