Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
INFO gamestop
Collapse
X
-
al game stop sono dei ladri da paura
pensa che ho dato indietro rockband ps3 a saturn e mi hanno dato 20euro al gs invece lo valutavano 3.90.....
comunque in teoria danno anche soldi almeno a me il commesso ha detto che la liquidazione è pari al 50%della stima
per citarti l'esempio di sopra mi avrebbero dato 2 euro......wow secondo loro il mio gioco valeva meno di un gelato
Comment
-
a me resistance 2 che vendevano ancora a 50 € usato me lo valutarono 15 € cioè meno di un terzo del prezzo a cui lo vendevano .... ovviamente li ho mandati a quel paese ... e ho fatto bene visto che poi resistance 2 l'ho ripreso e sono riuscito anche a finirlo ... da quel giorno ho deciso di non dare più in dietro nulla a quelli del GS !"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioa me resistance 2 che vendevano ancora a 50 € usato me lo valutarono 15 € cioè meno di un terzo del prezzo a cui lo vendevano .... ovviamente li ho mandati a quel paese ... e ho fatto bene visto che poi resistance 2 l'ho ripreso e sono riuscito anche a finirlo ... da quel giorno ho deciso di non dare più in dietro nulla a quelli del GS !
Comment
-
Si' ma se porti un gioco entro le prime 2 sett e hai la carta GS te lo valutano 50Euro, mentre entro il primo mese 40, ma solo con la replay card.
Infatti con giochi che ho finito in pochi gg ho fatto cosi'(GOW3,Dante's,CoD,Bad Company...).
Alla fine e' come se li pagassi 20E, tanto una volta finiti nn li rigioco mai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioAhahaha....quanti ricordi da GameStop...
Luglio 2007, con un mio amico.
-Me lo valuta questo? (appoggiando Resistance sulla cassa)
-Avete la carta?
-No.
-...allora questo te lo valuto 5 euro.
-Ci vediamo....
Comment
-
So che i giochi Uk con l'italiano li accettano, ma non so se quelli USA, senza italiano fanno lo stesso, ti conviene chiedere. Poi ti consiglio anche di chiedere da GameRush e MediaWorld (o Saturn che dir si voglia), ma non in questo caso, perché loro accettano solo giochi italiani.
Cmq è conveniente se rivendi quelli comprati all'estero, io in Scozia ho pagato Prototype 28 euro e loro me l'hanno valutato 27, poi ho aspettato un po' e l'han preso a 25! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiocertamente
Comment
Comment