ma quindi tutti i giochi che scarico essendo Plus per questo mese, funzioneranno solo fino alla fine del mese? tipo avrei intenzione di scaricare Burnout, ma sei poi dopo un mese non mi funziona più, lascio stare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation Plus[topic ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioConcordo con te è davvero fenomenale e le musichette sono divertentissime.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNo, il mese di Plus gratuito propone solo le offerte di giugno
Burnout dura fino alla fine della durata dell'abbonamento
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioma quindi tutti i giochi che scarico essendo Plus per questo mese, funzioneranno solo fino alla fine del mese? tipo avrei intenzione di scaricare Burnout, ma sei poi dopo un mese non mi funziona più, lascio stare.
Comment
-
ho scaricato magic che lo danno gratis col plus e ho notato che a differenza degli altri non ha la scadenza, vuol dire che rimane anche dopo che il plus finisce??
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioho scaricato magic che lo danno gratis col plus e ho notato che a differenza degli altri non ha la scadenza, vuol dire che rimane anche dopo che il plus finisce??
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioil mistero è proprio questo: nessun gioco psn ha la scadenza, solo i minis e ps1, non ci resta che aspettare....
invece le espansioni rimangono ?? perchè su psn plus americano c'è l'espansione del primo LBP, non penso che stanno li a estrarmelo dal gioco
invece qualcuno sa quando è il giorno esatto che è partito il Welcome Back ? perchè devo attivare il secondo plus ita e quello americano quando mancano pochi giorni alla scadenza dell'offerta
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa quanto ci dovrai giocare a questo Burnout?
ps. ma i famosi temi gratis dove li posso scaricare? sono andato sui temi esclusivi, ma sono a pagamento e non me li fa scaricare gratissigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioinvece qualcuno sa quando è il giorno esatto che è partito il Welcome Back ? perchè devo attivare il secondo plus ita e quello americano quando mancano pochi giorni alla scadenza dell'offerta
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioDovrebbe essere il 3 giugno, quindi teoricamente abbiamo tempo fino al 2 luglio per attivarlo sugli altri account.
Comment
-
raga braid sta a 2,50 con il plus, sapete mica quanto dura?? perchè so che è bello ma non vorrei che in mezzora finisce :\
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioraga braid sta a 2,50 con il plus, sapete mica quanto dura?? perchè so che è bello ma non vorrei che in mezzora finisce :\
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioio cel'ho su steam sicuramente non dura mezzora ma nemmeno troppo io direi che per 2.50 lo DEVI prendere è veramente stupendo
Comment
Comment