Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Plus[topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma quindi tutti i giochi che scarico essendo Plus per questo mese, funzioneranno solo fino alla fine del mese? tipo avrei intenzione di scaricare Burnout, ma sei poi dopo un mese non mi funziona più, lascio stare.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Concordo con te è davvero fenomenale e le musichette sono divertentissime.
      Giocandolo con un amico rende al massimo, riproduce un po' quell'atmosfera da sala giochi.

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        No, il mese di Plus gratuito propone solo le offerte di giugno
        Burnout dura fino alla fine della durata dell'abbonamento
        peccato
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
          ma quindi tutti i giochi che scarico essendo Plus per questo mese, funzioneranno solo fino alla fine del mese? tipo avrei intenzione di scaricare Burnout, ma sei poi dopo un mese non mi funziona più, lascio stare.
          Ma quanto ci dovrai giocare a questo Burnout?

Comment

• bello street of rage, gli altri giochi li ho gia
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• ho scaricato magic che lo danno gratis col plus e ho notato che a differenza degli altri non ha la scadenza, vuol dire che rimane anche dopo che il plus finisce??
              mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                ho scaricato magic che lo danno gratis col plus e ho notato che a differenza degli altri non ha la scadenza, vuol dire che rimane anche dopo che il plus finisce??
                il mistero è proprio questo: nessun gioco psn ha la scadenza, solo i minis e ps1, non ci resta che aspettare....
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  il mistero è proprio questo: nessun gioco psn ha la scadenza, solo i minis e ps1, non ci resta che aspettare....
                  allora nel dubbio son costretto a giocarlo in questo mese

invece le espansioni rimangono ?? perchè su psn plus americano c'è l'espansione del primo LBP, non penso che stanno li a estrarmelo dal gioco

invece qualcuno sa quando è il giorno esatto che è partito il Welcome Back ? perchè devo attivare il secondo plus ita e quello americano quando mancano pochi giorni alla scadenza dell'offerta
                  mastro_lindo

Comment

• Interessa anche a me la data, così posso regolarmi, anche se comunque mi sembra fosse i primi giorni del mese

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      Ma quanto ci dovrai giocare a questo Burnout?
                      in realtà l'ho già finito, ma averlo per farci qualche gara ogni tanto non mi sarebbe dispiaciuto. se poi dopo un mese non va più lascio stare.

ps. ma i famosi temi gratis dove li posso scaricare? sono andato sui temi esclusivi, ma sono a pagamento e non me li fa scaricare gratis
                      sigpic

Comment

invece qualcuno sa quando è il giorno esatto che è partito il Welcome Back ? perchè devo attivare il secondo plus ita e quello americano quando mancano pochi giorni alla scadenza dell'offerta
                        Dovrebbe essere il 3 giugno, quindi teoricamente abbiamo tempo fino al 2 luglio per attivarlo sugli altri account.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Dovrebbe essere il 3 giugno, quindi teoricamente abbiamo tempo fino al 2 luglio per attivarlo sugli altri account.
                          grazie, allora c'è ancora un bel po' di tempo, magari lo attivo l'uno per non rischiare
                          mastro_lindo

Comment

• raga braid sta a 2,50 con il plus, sapete mica quanto dura?? perchè so che è bello ma non vorrei che in mezzora finisce :\
                            mastro_lindo

Comment

raga braid sta a 2,50 con il plus, sapete mica quanto dura?? perchè so che è bello ma non vorrei che in mezzora finisce :\
                              io cel'ho su steam sicuramente non dura mezzora ma nemmeno troppo io direi che per 2.50 lo DEVI prendere è veramente stupendo
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                io cel'ho su steam sicuramente non dura mezzora ma nemmeno troppo io direi che per 2.50 lo DEVI prendere è veramente stupendo
                                allora lo chiappo, grazie
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X