Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Plus[topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    [/B]
    Ti darebbero del pirata
    Che abissale cazz@ta!
    Che poi se accedo al PsStore col mio account non vedo quale sia il problema a scaricarlo da Ps3 o Pc, mah!
    Quindi in pratica mi tocca riscaricare tutto per altre 13 ore?
    Bene!
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• ciao, scusate, ma quando si provano i giochi completi per un'ora e si guadagnano trofei, per rimanere i trofei bisogna comperare il gioco. ma se si compra tipo su disco si mantengono lo stesso i trofei? grazie
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
        ciao, scusate, ma quando si provano i giochi completi per un'ora e si guadagnano trofei, per rimanere i trofei bisogna comperare il gioco. ma se si compra tipo su disco si mantengono lo stesso i trofei? grazie
        penso di si, ma finora non mi pare abbiano messo in prova dei giochi disponibili anche su disco...
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ciao, scusate, ma quando si provano i giochi completi per un'ora e si guadagnano trofei, per rimanere i trofei bisogna comperare il gioco. ma se si compra tipo su disco si mantengono lo stesso i trofei? grazie
          I trofei restano in bacheca a prescindere dall'acquisto; ho provato "Ferrari The Race Experience senza poi acquistarlo ed i trofei che ho guadagnato sono ancora tutti là
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            I trofei restano in bacheca a prescindere dall'acquisto; ho provato "Ferrari The Race Experience senza poi acquistarlo ed i trofei che ho guadagnato sono ancora tutti là
            si ma ovviamente non contano nel punteggio finchè non compri il gioco
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              penso di si, ma finora non mi pare abbiano messo in prova dei giochi disponibili anche su disco...
              per esserci ci sono, ad esempio tomb raider e prototype.. comunque io prototype lo avevo gia una volta, e ero arrivato al 50% dei trofei, se magari lo prendessi la prova di un'ora dal plus, credete che se ho gia il gioco nella lista dei trofei a ne prendo altri, poi mi restano normalmente? e grazie ad entrambi per le risposte
              sigpic

Comment

per esserci ci sono, ad esempio tomb raider e prototype.. comunque io prototype lo avevo gia una volta, e ero arrivato al 50% dei trofei, se magari lo prendessi la prova di un'ora dal plus, credete che se ho gia il gioco nella lista dei trofei a ne prendo altri, poi mi restano normalmente? e grazie ad entrambi per le risposte
                per la prova non so, ma se loprendi completo ti rimangono, io avevo lbp su disco poi col plus mel'hanno dato in dd e non ho perso i trofei

Comment

• Finalmente son riuscito a scaricare "Sackboy's Prehistoric Move".
                  Se ho capito bene si tratta di uno spin-off (multi only) in cui oltre ai giocatori col Pad occorrerà un tizio col Move che interagisca con giocatori e scenario...
                  Lo provo nel weekend!
                  sigpic

Comment

per la prova non so, ma se loprendi completo ti rimangono, io avevo lbp su disco poi col plus mel'hanno dato in dd e non ho perso i trofei
                    no dico, io il gioco lo avevo gia su disco, finito, e arrivato al 50% dei trofei. se io prendo la versione di prova che ce questa settimana nel plus, e magari prendo altri 2-3 trofei, che si vanno ad aggiungere al gia 50% raggiunto.. poi quando scade il periodo di prova e non acquisto il gioco sul plus.. è come non averli presi i trofei? cioe non valgono per livello online spero di essermi spiegato meglio
                    sigpic

Comment

no dico, io il gioco lo avevo gia su disco, finito, e arrivato al 50% dei trofei. se io prendo la versione di prova che ce questa settimana nel plus, e magari prendo altri 2-3 trofei, che si vanno ad aggiungere al gia 50% raggiunto.. poi quando scade il periodo di prova e non acquisto il gioco sul plus.. è come non averli presi i trofei? cioe non valgono per livello online spero di essermi spiegato meglio
                      ah...bho non ne ho idea

Comment

ah...bho non ne ho idea
                        ok, grazie comunque
                        sigpic

Comment

• Aggiunte nuove cose, tra cui un gioco Neo Geo gratuito e un nuovo minis sempre gratis

Comment

• sono da poco entrato membro plus e avrei due cose da chiedervi:
                            1)ho visto che ogni mese i giochi in offerta/gratis cambiano. e un mio amico che ha il plus da un paio di mesi mi ha detto che finito il mese i giochi gratuiti tipo di gennaio a febbraio non vanno piu. la cosa mi sembra strana... è vero?
                            2)i giochi gratis alla scadenza del plus non vanno piu, ma se per esempio dopo un po di mesi di inattività del plus ci si reiscrive, i giochi vecchi vanno ancora?
                            grazie in anticipo
                            sigpic

Comment

sono da poco entrato membro plus e avrei due cose da chiedervi:
                              1)ho visto che ogni mese i giochi in offerta/gratis cambiano. e un mio amico che ha il plus da un paio di mesi mi ha detto che finito il mese i giochi gratuiti tipo di gennaio a febbraio non vanno piu. la cosa mi sembra strana... è vero?
                              2)i giochi gratis alla scadenza del plus non vanno piu, ma se per esempio dopo un po di mesi di inattività del plus ci si reiscrive, i giochi vecchi vanno ancora?
                              grazie in anticipo
                              1) i giochi li puoi usare. il tuo amico voleva dire che se non li scarichi per tutto il mese, poi non lo puoi più fare, se invece li scarichi allora li puoi usare/riscaricare quando vuoi
                              2)a quanto sapevo io si

Comment

1) i giochi li puoi usare. il tuo amico voleva dire che se non li scarichi per tutto il mese, poi non lo puoi più fare, se invece li scarichi allora li puoi usare/riscaricare quando vuoi
                                2)a quanto sapevo io si
                                ok, grazie mille jack. allora posso giocarci con calma a stacking e lead :P grazie grazie
                                sigpic

Comment

Working...
                                X