Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Plus[topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Attivato il plus e messi a scaricare i primi giochi (Sonic 2, RF Battlegrounds, PoP Classic e qualche altro minore).
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Attivato il plus e messi a scaricare i primi giochi (Sonic 2, RF Battlegrounds, PoP Classic e qualche altro minore).
      E' un pò che non controllavo lo store (ed il plus)...grazie per la dritta!Questo finesettimana lo scarico anch'io
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• vorrei chiedere consiglio a chi già lo ha.
        ma sinceramente conviene??
        e che vantaggi da??
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

• Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
          vorrei chiedere consiglio a chi già lo ha.
          ma sinceramente conviene??
          e che vantaggi da??
          dunque finora l'andazzo è stato questo: due minis, un gioco psn e un classico ps1 ogni mese + avatar a volte dlc e temi gratuiti. poi alcune volte hanno sostituito il classico con un'altro minis o un'altro psn o vice versa. questo mese per esempio ci sono due giochi psn di cui uno appena uscito+sonic 2+il classico+i minis+ il dlc di killzone 3
          quindi un mese abbastanza ricco. in più a volte ci sono state delle beta e demo esclusive e da poco hanno aggiunto il servizio di store online dei salvataggi.

sulla convenienza è più un fattore personale e di gusti. se non hai acquistato granchè fin'ora sul psn allora in generale conviene mentre se sei solito acquistare allora a volte potresti ricevere roba che gia hai. finora io mi ritengo assolutamente soddisfatto e anche se alcuni giochi che hanno messo non mi sono piaciuti ce ne sono almeno 4-5 a cui ho giocato parecchio, inoltre io ho anche la psp quindi ho sfruttato molto anche i minis e i classici ps1.

EDIT: so che potrebbe essere una pazzia, ma si potrebbe mettere tutti i contenuti dei mesi precedenti nel primo post in modo che gli utenti come otoghi possano farsi un'idea più chiara dei contenuti, che ne dite?
          Last edited by jack_the_beast; 08 April 2011, 18:46.
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• ho notato che allo scadere dell'abbonamento, anche se lo rinnovi i giochi te li tolgono comunque infatti se si preme triangolo si vede i mesi rimanente. peccato. comunque questo mese è proprio buono
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              dunque finora l'andazzo è stato questo: due minis, un gioco psn e un classico ps1 ogni mese + avatar a volte dlc e temi gratuiti. poi alcune volte hanno sostituito il classico con un'altro minis o un'altro psn o vice versa. questo mese per esempio ci sono due giochi psn di cui uno appena uscito+sonic 2+il classico+i minis+ il dlc di killzone 3
              quindi un mese abbastanza ricco. in più a volte ci sono state delle beta e demo esclusive e da poco hanno aggiunto il servizio di store online dei salvataggi.

sulla convenienza è più un fattore personale e di gusti. se non hai acquistato granchè fin'ora sul psn allora in generale conviene mentre se sei solito acquistare allora a volte potresti ricevere roba che gia hai. finora io mi ritengo assolutamente soddisfatto e anche se alcuni giochi che hanno messo non mi sono piaciuti ce ne sono almeno 4-5 a cui ho giocato parecchio, inoltre io ho anche la psp quindi ho sfruttato molto anche i minis e i classici ps1.

EDIT: so che potrebbe essere una pazzia, ma si potrebbe mettere tutti i contenuti dei mesi precedenti nel primo post in modo che gli utenti come otoghi possano farsi un'idea più chiara dei contenuti, che ne dite?
              a ok grazie del chiarimento ci farò un pensierino
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

Un tempo mettevo tutte le uscite, solo che lo spazio caratteri non mi faceva andare oltre i 2 mesi di abbonamento, oltretutto ho smesso di aggiornare perchè comunque lo store da' abbastanza informazioni di suo

Comment

• C'è una ragione per cui se io faccio partite Critter Crunch (ma anche gli episodi si Sam&Max), che avevo scaricato gratuitamente durante un periodo in cui avevo fatto l'abbonamento trimestrale per il plus, considerando che adesso mi è scaduto, mi funziona? °_°.
                  Io sapevo che non potevi più giocarci, dove sbaglio?

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    C'è una ragione per cui se io faccio partite Critter Crunch (ma anche gli episodi si Sam&Max), che avevo scaricato gratuitamente durante un periodo in cui avevo fatto l'abbonamento trimestrale per il plus, considerando che adesso mi è scaduto, mi funziona? °_°.
                    Io sapevo che non potevi più giocarci, dove sbaglio?
                    a quanto ho capito finora i giochi psn continuano a funzionare ma i minis e i classici ps1 no...
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

a quanto ho capito finora i giochi psn continuano a funzionare ma i minis e i classici ps1 no...
                      Aaahhh, sì, ho provato, in effetti è così. Ma allora tutte queste critiche riguardo al plus? Bah.

Comment

• ma a me sui giochi tipo lead and gold o i 2 sonic mi da che scadono tra undici giorni
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• come faccio a sapere quando aggiorneranno il plus nuovamente??

perchè avevo intenzione di riscattare il mese gratis fra un paio di settimane cosi mi prendo le offerte di 2 mesi, ma non vorrei rischiare che cambiano in queste 2 settimane e mi tolgono bornout
                          Poi altra cosa, ma bornout una volta finito il plus rimane o diventa inutilizzabile??
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Streets Rage 2 è una figata.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              come faccio a sapere quando aggiorneranno il plus nuovamente??

perchè avevo intenzione di riscattare il mese gratis fra un paio di settimane cosi mi prendo le offerte di 2 mesi, ma non vorrei rischiare che cambiano in queste 2 settimane e mi tolgono bornout
                              Poi altra cosa, ma bornout una volta finito il plus rimane o diventa inutilizzabile??
                              No, il mese di Plus gratuito propone solo le offerte di giugno
                              Burnout dura fino alla fine della durata dell'abbonamento

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Streets Rage 2 è una figata.
                                Concordo con te è davvero fenomenale e le musichette sono divertentissime.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X