Attivato il plus e messi a scaricare i primi giochi (Sonic 2, RF Battlegrounds, PoP Classic e qualche altro minore).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation Plus[topic ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAttivato il plus e messi a scaricare i primi giochi (Sonic 2, RF Battlegrounds, PoP Classic e qualche altro minore).sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiovorrei chiedere consiglio a chi già lo ha.
ma sinceramente conviene??
e che vantaggi da??
quindi un mese abbastanza ricco. in più a volte ci sono state delle beta e demo esclusive e da poco hanno aggiunto il servizio di store online dei salvataggi.
sulla convenienza è più un fattore personale e di gusti. se non hai acquistato granchè fin'ora sul psn allora in generale conviene mentre se sei solito acquistare allora a volte potresti ricevere roba che gia hai. finora io mi ritengo assolutamente soddisfatto e anche se alcuni giochi che hanno messo non mi sono piaciuti ce ne sono almeno 4-5 a cui ho giocato parecchio, inoltre io ho anche la psp quindi ho sfruttato molto anche i minis e i classici ps1.
EDIT: so che potrebbe essere una pazzia, ma si potrebbe mettere tutti i contenuti dei mesi precedenti nel primo post in modo che gli utenti come otoghi possano farsi un'idea più chiara dei contenuti, che ne dite?Last edited by jack_the_beast; 08 April 2011, 18:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiodunque finora l'andazzo è stato questo: due minis, un gioco psn e un classico ps1 ogni mese + avatar a volte dlc e temi gratuiti. poi alcune volte hanno sostituito il classico con un'altro minis o un'altro psn o vice versa. questo mese per esempio ci sono due giochi psn di cui uno appena uscito+sonic 2+il classico+i minis+ il dlc di killzone 3
quindi un mese abbastanza ricco. in più a volte ci sono state delle beta e demo esclusive e da poco hanno aggiunto il servizio di store online dei salvataggi.
sulla convenienza è più un fattore personale e di gusti. se non hai acquistato granchè fin'ora sul psn allora in generale conviene mentre se sei solito acquistare allora a volte potresti ricevere roba che gia hai. finora io mi ritengo assolutamente soddisfatto e anche se alcuni giochi che hanno messo non mi sono piaciuti ce ne sono almeno 4-5 a cui ho giocato parecchio, inoltre io ho anche la psp quindi ho sfruttato molto anche i minis e i classici ps1.
EDIT: so che potrebbe essere una pazzia, ma si potrebbe mettere tutti i contenuti dei mesi precedenti nel primo post in modo che gli utenti come otoghi possano farsi un'idea più chiara dei contenuti, che ne dite?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiodunque finora l'andazzo è stato questo: due minis, un gioco psn e un classico ps1 ogni mese + avatar a volte dlc e temi gratuiti. poi alcune volte hanno sostituito il classico con un'altro minis o un'altro psn o vice versa. questo mese per esempio ci sono due giochi psn di cui uno appena uscito+sonic 2+il classico+i minis+ il dlc di killzone 3
EDIT: so che potrebbe essere una pazzia, ma si potrebbe mettere tutti i contenuti dei mesi precedenti nel primo post in modo che gli utenti come otoghi possano farsi un'idea più chiara dei contenuti, che ne dite?
Comment
-
C'è una ragione per cui se io faccio partite Critter Crunch (ma anche gli episodi si Sam&Max), che avevo scaricato gratuitamente durante un periodo in cui avevo fatto l'abbonamento trimestrale per il plus, considerando che adesso mi è scaduto, mi funziona? °_°.
Io sapevo che non potevi più giocarci, dove sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioC'è una ragione per cui se io faccio partite Critter Crunch (ma anche gli episodi si Sam&Max), che avevo scaricato gratuitamente durante un periodo in cui avevo fatto l'abbonamento trimestrale per il plus, considerando che adesso mi è scaduto, mi funziona? °_°.
Io sapevo che non potevi più giocarci, dove sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioa quanto ho capito finora i giochi psn continuano a funzionare ma i minis e i classici ps1 no...
Comment
-
come faccio a sapere quando aggiorneranno il plus nuovamente??
perchè avevo intenzione di riscattare il mese gratis fra un paio di settimane cosi mi prendo le offerte di 2 mesi, ma non vorrei rischiare che cambiano in queste 2 settimane e mi tolgono bornout
Poi altra cosa, ma bornout una volta finito il plus rimane o diventa inutilizzabile??
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocome faccio a sapere quando aggiorneranno il plus nuovamente??
perchè avevo intenzione di riscattare il mese gratis fra un paio di settimane cosi mi prendo le offerte di 2 mesi, ma non vorrei rischiare che cambiano in queste 2 settimane e mi tolgono bornout
Poi altra cosa, ma bornout una volta finito il plus rimane o diventa inutilizzabile??
Burnout dura fino alla fine della durata dell'abbonamento
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioStreets Rage 2 è una figata.sigpic
Comment
Comment