Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Plus[topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

intanto di espansioni di fallout ne vedo solo 2
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      intanto di espansioni di fallout ne vedo solo 2
      Sembra che ne abbiano messe prima 3 e poi aggiunte altre, 2, non mi sono posto problemi con lo scaricamento automatico

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Sembra che ne abbiano messe prima 3 e poi aggiunte altre, 2, non mi sono posto problemi con lo scaricamento automatico
        io in realtà vedo le solite due da circa due-tre settimane, bho
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          io in realtà vedo le solite due da circa due-tre settimane, bho
          Hanno rilasciato settimana scorsa il primo gruppo (3 espansioni), e questa settimana - tolto il gruppo precedente - hanno messo il secondo (2 espansioni) con "The Pitt", che era l'unica che mi mancava
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Prima avevano emsso gli altri 3, qualche giorno dopo hanno piazzato questi altri 2. Non so se si possono recuperare in qualche modo gli altri 3(parlando di scaricamenti automatici forse mi sa) però io gli ho tutti nel mio account

Comment

Finalmente ho fatto il Plus in comune con un amico, però quando provo a scaricare le espansioni di Fallout 3 non mi segnala che sono gratuite mentre con Street Fighter 2 Turbo HD Remix non ho avuto nessun problema.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Finalmente ho fatto il Plus in comune con un amico, però quando provo a scaricare le espansioni di Fallout 3 non mi segnala che sono gratuite mentre con Street Fighter 2 Turbo HD Remix non ho avuto nessun problema.
                Le offerte del plus sono a scadenza.Probabilmente quella relativa ai dlc è durata solo una settimana per gruppo.Io li ho scaricati tutti il giorno stesso di uscita senza alcun problema.Sorry
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  Le offerte del plus sono a scadenza.Probabilmente quella relativa ai dlc è durata solo una settimana per gruppo.Io li ho scaricati tutti il giorno stesso di uscita senza alcun problema.Sorry
                  Dargil però ha scritto che l'offerta scade il 2 novembre.

Comment

e allora accedendo dal menù Plus del PsStore dovresti avere i due dlc "The Pitt" e "Broken Steel" ancora aggratisssss...a meno che il buon Dargil non abbia depistato appositamente gli utenti del forum ...
                    P.S. in che senso "in comune con un amico"?
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                      e allora accedendo dal menù Plus del PsStore dovresti avere i due dlc "The Pitt" e "Broken Steel" ancora aggratisssss...a meno che il buon Dargil non abbia depistato appositamente gli utenti del forum ...
                      P.S. in che senso "in comune con un amico"?
                      Abbiamo condiviso l'account pagando a metà il costo del Plus.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Abbiamo condiviso l'account pagando a metà il costo del Plus.
                        Capito, grazie
                        Io non potrei mai farlo; non ho la minima idea di quale sia la password del mio account
                        sigpic

Comment

Capito, grazie
                          Io non potrei mai farlo; non ho la minima idea di quale sia la password del mio account
                          complimenti!!
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Non avevo presente quando scadevano, purtroppo temo che tu abbia fatto inutilmente il plus per colpa mia

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              complimenti!!
                              Non sai quanto ho sudato quando ho fatto il cambio di hdd...
                              sigpic

Comment

Capito, grazie
                                Non fa a recuperarla dal sito?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X