intanto di espansioni di fallout ne vedo solo 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation Plus[topic ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiointanto di espansioni di fallout ne vedo solo 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSembra che ne abbiano messe prima 3 e poi aggiunte altre, 2, non mi sono posto problemi con lo scaricamento automaticoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio in realtà vedo le solite due da circa due-tre settimane, bhosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioFinalmente ho fatto il Plus in comune con un amico, però quando provo a scaricare le espansioni di Fallout 3 non mi segnala che sono gratuite mentre con Street Fighter 2 Turbo HD Remix non ho avuto nessun problema.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioLe offerte del plus sono a scadenza.Probabilmente quella relativa ai dlc è durata solo una settimana per gruppo.Io li ho scaricati tutti il giorno stesso di uscita senza alcun problema.Sorry
Comment
-
e allora accedendo dal menù Plus del PsStore dovresti avere i due dlc "The Pitt" e "Broken Steel" ancora aggratisssss...a meno che il buon Dargil non abbia depistato appositamente gli utenti del forum ...
P.S. in che senso "in comune con un amico"?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggioe allora accedendo dal menù Plus del PsStore dovresti avere i due dlc "The Pitt" e "Broken Steel" ancora aggratisssss...a meno che il buon Dargil non abbia depistato appositamente gli utenti del forum ...
P.S. in che senso "in comune con un amico"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAbbiamo condiviso l'account pagando a metà il costo del Plus.
Io non potrei mai farlo; non ho la minima idea di quale sia la password del mio accountsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioCapito, grazie
Io non potrei mai farlo; non ho la minima idea di quale sia la password del mio account
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocomplimenti!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioCapito, grazie
Io non potrei mai farlo; non ho la minima idea di quale sia la password del mio accountOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment