Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Plus[topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Playstation Plus[topic ufficiale]

Apro il topo per mettere a disposizione informazioni sulle offerte e per poter discuterne tra posessori del nuovo PSN Plus, che oggi ho acquistato nella sua versione annuale a 50 euro, anche se è disponibile un'altra versione dalla durata di 90 giorni a 15 euro. Chi altro di voi l'ha scaricato? Quale versione? Io quella da un anno dopo aver controllato i prodotti attualmente disponibili e aver fatto due conti, che per uno come me che vive di pane e videogiochi, si è dimostrato subito vantaggioso.
    Last edited by Dargil; 15 June 2011, 15:20.

Dargillo tu si che sai renderti utile

Consiglio di scrivere anche la data di inizio e di fine offerta visto che i giochi gratis e scontati lo sono solo in un determinato periodo (un mese mi pare)

Io comunque non posso ancora partecipare visto che mi deve ancora arrivare la ps3 nuova e il plus lo prenderò a fine Agosto insieme a Mafia II
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Grazie per il consiglio, sappiate che se ne avete e me li date, mi fate solo un piacere.

Comment

''Prezzo Plus'' vuol dire prezzo aggiunto () e per un momento ho pensato lo fosse.
        Cioè che aggiungevano costi al prodotto.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          ''Prezzo Plus'' vuol dire prezzo aggiunto () e per un momento ho pensato lo fosse.
          Cioè che aggiungevano costi al prodotto.

comunque fa delle buone offerte e è sicuramente da tenere in considerazione.. ora come ora devo prendere un sacco di cose, ma piu avanti magari ci faccio un pensierino
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Allora edito.

Comment

giochi gratis? bello. siete molto sculati e me ne compiaccio.... (in verità sto rosicando come un castoro senza denti da rosicone xD)

sigpic

Comment

Per provare ho appena preso il trimestrale,speriamo che siano 15 euri spesi bene

Comment

Finito di scaricare anche l'ultimo oggetto. Al momento posso dire di essere molto sodisfatto, soprattutto per la super offerta di LBP gratis(che io gia ho ma che scarico lo stesso per farla pagare alla sony) e anche Wipeout HD che devo dire sia un gran bel gioco(dove finalmente ho potuto darle, e anche tante ad Artenight) e le altre offertine sono carine. Aspetto solo degli aggiornamenti, che sono curioso. Solo che non ho visto traccia della mia agognata chat in game.

Comment

Di veramente interessante vedo solo LBP gratis. Troppo poco per farmi pensare di pagare 50 euro all'anno.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Finito di scaricare anche l'ultimo oggetto. Al momento posso dire di essere molto sodisfatto, soprattutto per la super offerta di LBP gratis(che io gia ho ma che scarico lo stesso per farla pagare alla sony) e anche Wipeout HD che devo dire sia un gran bel gioco(dove finalmente ho potuto darle, e anche tante ad Artenight) e le altre offertine sono carine. Aspetto solo degli aggiornamenti, che sono curioso. Solo che non ho visto traccia della mia agognata chat in game.
                      Di chat in-game si parla, ma a quanto pare c'è la possibilità che arrivi anche senza plus
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Di veramente interessante vedo solo LBP gratis. Troppo poco per farmi pensare di pagare 50 euro all'anno.
                        Sottovaluti (molto) Wipeout HD...mese prossimo in offerta l'espansione Fury
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Un pò tantini 50€ per LBP.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Ovviamente, appena si incominciano a fare i tornei on-line con altra gente, stranamente c'è qualcuno che si disconnette prima, dopo ritrovarsi sempre dietro a certi individui.
                            Btw, l'ho provato leggermente, ma è poco conveniente,in confronto al PSN Plus USA. Magari il mese prossimo,che ci sarà Infamous ci posso fare un pensierino, ma è comunque una crappata, mi aspettavo molto di più.
                            Last edited by artenight; 16 July 2010, 15:45.
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Ovviamente, appena si incominciano a fare i tornei on-line con altra gente, stranamente c'è qualcuno che si disconnette prima, dopo ritrovarsi sempre dietro a certi individui.
                              Btw, io lo scrocco un poco, ma è poco conveniente,in confronto al PSN Plus USA. Magari il mese prossimo,che ci sarà Infamous ci posso fare un pensierino, ma è comunque una crappata, mi aspettavo molto di più.
                              Ho avuto dei problemi di linea, e quando un altro diceva che poi si riuniva(e comunque ti devo ricordare il sorpasso all'ultima curva, con tuo rapido fuck?), magicamnte 5 minuti dopo era a giocare a burn after climax. Comunque sai che se l'ho preso io, allora è automaticamente tuo.
                              Last edited by Dargil; 16 July 2010, 15:11.

Comment

Working...
                              X