Originariamente Scritto da Desmondo`
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation Plus[topic ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionoooooooo, li ho già tuttiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomannaggia, anche io, a sto giro il plus mi ha inculato e vabbe, tengo ancora catherine ancora da iniziare
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio ne ho arretrati tantissimi, non riesco a tenergli testa a sto plusFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma la psvita si puo lasciare sempre in stanby?Ho paura ha lasciarla sempre accesa :s
Comunque non ho giocato mai ne ico ne shadows,altri gioconi da mettere in coda
Comment
-
Raga un altra domanda,scusatemi se chiedo qua ma non so dove altro farlo.All'interno della confezione della psvita stavando delle card per la realtà aumentata,come si utillizzano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioRaga un altra domanda,scusatemi se chiedo qua ma non so dove altro farlo.All'interno della confezione della psvita stavando delle card per la realtà aumentata,come si utillizzano?
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioMa la psvita si puo lasciare sempre in stanby?Ho paura ha lasciarla sempre accesa :s
Comment
-
-
olè , mettono pure Kingdoms of Amalur Reckoning , 80 ore di gioco se cominciano a mettere pure questi non mi salvo piu'
Comment
Comment