Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation Plus[topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Più che altro, quella volta all'anno che mi scoppia in testa di comprare qualcosa, mi fermo perchè ho paura che prima o poi esca col plus, figuratevi. E tutti i torti di certo non ho. Almeno preavvisassero con qualche mese d'anticipo..
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Per Vita invece i fissi rimangono li stessi?Effetivamente è rimasto poco di nuovo che possono aggiungere sulla piccolina
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
        Per Vita invece i fissi rimangono li stessi?Effetivamente è rimasto poco di nuovo che possono aggiungere sulla piccolina
        Gli annuali per Vita li cambiano verso novembre

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
          Per Vita invece i fissi rimangono li stessi?Effetivamente è rimasto poco di nuovo che possono aggiungere sulla piccolina
          Dovevano mettere anche per noi Disgaea 3!
          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Ho messo a scaricare Uncharted 3 ieri sera, ho ultimato download e installazione alle due del pomeriggio per scoprire che (rullo di tamburi) i file erano incompleti, quindi ho dovuto scaricare altri 4 giga (Uncharted 3 multiplayer Free to play) e mi ritrovo il gioco in inglese, ora dovrei scaricare il pacchetto in lingua italiana. Lo store Sony si scusa e asserisce di aver risolto il problema e che basta "semplicemente" cancellare tutto e riacquistare (gratuitamente) il gioco sullo store, quindi sopportare un altro giorno di download. Ora io penso di essere una persona equilibrata, ma ho sparato tanti di quegli improperi che anche Farenz si sarebbe tappato le orecchie. Spero che queste boiate non si verifichino ogni mese, altrimenti mi gioco il fegato.
            Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
              Ho messo a scaricare Uncharted 3 ieri sera, ho ultimato download e installazione alle due del pomeriggio per scoprire che (rullo di tamburi) i file erano incompleti, quindi ho dovuto scaricare altri 4 giga (Uncharted 3 multiplayer Free to play) e mi ritrovo il gioco in inglese, ora dovrei scaricare il pacchetto in lingua italiana. Lo store Sony si scusa e asserisce di aver risolto il problema e che basta "semplicemente" cancellare tutto e riacquistare (gratuitamente) il gioco sullo store, quindi sopportare un altro giorno di download. Ora io penso di essere una persona equilibrata, ma ho sparato tanti di quegli improperi che anche Farenz si sarebbe tappato le orecchie. Spero che queste boiate non si verifichino ogni mese, altrimenti mi gioco il fegato.
              è la prima volta che succede, però posso dire una cosa? cioè, ragazzi, ce l'hanno dato gratis, assieme a tanta altra roba. Se ti fai il calcolo, è come averlo pagato tipo 1 euro e 50... per me possono chiedermi anche di mettermi a 90 gradi, non mi lamenterei lo stesso
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                è la prima volta che succede, però posso dire una cosa? cioè, ragazzi, ce l'hanno dato gratis, assieme a tanta altra roba. Se ti fai il calcolo, è come averlo pagato tipo 1 euro e 50... per me possono chiedermi anche di mettermi a 90 gradi, non mi lamenterei lo stesso
                E ti pareva....la mia solita sfiga, chiedere che al mio primo download andasse tutto liscio era troppo, me ne rendo conto
                Drebin_eye

Comment

• Cristo, certo che hai scelto un download problematico come testing del servizio Plus

Comunque ho scaricato circa una diecina di giochi da quando ho il plus (quattro mesi...) e mai avuto problemi simili
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• a me solo con catherine, finito di scaricare faccio per installarlo ed al 98% dell installazione... niente, freeze totale della console... non potevo ne spegnere da joypad ne dalla play... dovuto riscaricare....
                    .sigpic.

Comment

• È stata un'odissea, ma sembra sia giunta al termine, sono appena rientrato, ho scaricato il pacchetto in lingua italiana ( anche questo bello corposo, 800 MB), ho fatto partire il gioco è voilà, tutto OK, siano ringraziati i sette dei.
                      Drebin_eye

Comment

• anche a me capitò di dover riscaricare un gioco da capo , il file di installazione era danneggiato
                        MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                          Ho messo a scaricare Uncharted 3 ieri sera, ho ultimato download e installazione alle due del pomeriggio per scoprire che (rullo di tamburi) i file erano incompleti, quindi ho dovuto scaricare altri 4 giga (Uncharted 3 multiplayer Free to play) e mi ritrovo il gioco in inglese, ora dovrei scaricare il pacchetto in lingua italiana. Lo store Sony si scusa e asserisce di aver risolto il problema e che basta "semplicemente" cancellare tutto e riacquistare (gratuitamente) il gioco sullo store, quindi sopportare un altro giorno di download. Ora io penso di essere una persona equilibrata, ma ho sparato tanti di quegli improperi che anche Farenz si sarebbe tappato le orecchie. Spero che queste boiate non si verifichino ogni mese, altrimenti mi gioco il fegato.
                          se imposti la console tramite plus in modo che si accende di notte per scaricare non devi mai aspettare ne per i giochi ne per le patch
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Saints Row the third, BF3 e payday per ps3. Unit 13 e Ninja Gaiden su psvita... a luglio... questa volta mese pessimo per me... li ho tutti tranne ninja gaiden e payday che poco mi interessa.... altro bel mese comunque
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              Saints Row the third, BF3 e payday per ps3. Unit 13 e Ninja Gaiden su psvita... a luglio... questa volta mese pessimo per me... li ho tutti tranne ninja gaiden e payday che poco mi interessa.... altro bel mese comunque
                              L'unica critica che mi sento di rivolgere a Sony riguarda il fatto che a quanto pare Battlefield 3 sarà rilasciato solo in versione base, "costringendo" gli utenti a pagare circa 50 euro per le espansioni (magari le sconteranno giusto in concomitanza con l'uscita).

Per il resto finalmente arrivano due ottimi giochi retail anche su Vita e sono curiosissimo di provare il mitico Payday e di giocare al terzo Saints.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                L'unica critica che mi sento di rivolgere a Sony riguarda il fatto che a quanto pare Battlefield 3 sarà rilasciato solo in versione base, "costringendo" gli utenti a pagare circa 50 euro per le espansioni (magari le sconteranno giusto in concomitanza con l'uscita).
                                bhe considera che uno degli scopi del plus è proprio far comprare i DLC perchè "tanto ho preso il gioco gratis". altrimenti i publisher cosa avrebbero da guadagnarci?
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X