Più che altro, quella volta all'anno che mi scoppia in testa di comprare qualcosa, mi fermo perchè ho paura che prima o poi esca col plus, figuratevi. E tutti i torti di certo non ho. Almeno preavvisassero con qualche mese d'anticipo..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation Plus[topic ufficiale]
Collapse
X
-
Per Vita invece i fissi rimangono li stessi?Effetivamente è rimasto poco di nuovo che possono aggiungere sulla piccolina
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioPer Vita invece i fissi rimangono li stessi?Effetivamente è rimasto poco di nuovo che possono aggiungere sulla piccolina
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioPer Vita invece i fissi rimangono li stessi?Effetivamente è rimasto poco di nuovo che possono aggiungere sulla piccolina"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Ho messo a scaricare Uncharted 3 ieri sera, ho ultimato download e installazione alle due del pomeriggio per scoprire che (rullo di tamburi) i file erano incompleti, quindi ho dovuto scaricare altri 4 giga (Uncharted 3 multiplayer Free to play) e mi ritrovo il gioco in inglese, ora dovrei scaricare il pacchetto in lingua italiana. Lo store Sony si scusa e asserisce di aver risolto il problema e che basta "semplicemente" cancellare tutto e riacquistare (gratuitamente) il gioco sullo store, quindi sopportare un altro giorno di download. Ora io penso di essere una persona equilibrata, ma ho sparato tanti di quegli improperi che anche Farenz si sarebbe tappato le orecchie. Spero che queste boiate non si verifichino ogni mese, altrimenti mi gioco il fegato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioHo messo a scaricare Uncharted 3 ieri sera, ho ultimato download e installazione alle due del pomeriggio per scoprire che (rullo di tamburi) i file erano incompleti, quindi ho dovuto scaricare altri 4 giga (Uncharted 3 multiplayer Free to play) e mi ritrovo il gioco in inglese, ora dovrei scaricare il pacchetto in lingua italiana. Lo store Sony si scusa e asserisce di aver risolto il problema e che basta "semplicemente" cancellare tutto e riacquistare (gratuitamente) il gioco sullo store, quindi sopportare un altro giorno di download. Ora io penso di essere una persona equilibrata, ma ho sparato tanti di quegli improperi che anche Farenz si sarebbe tappato le orecchie. Spero che queste boiate non si verifichino ogni mese, altrimenti mi gioco il fegato.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè la prima volta che succede, però posso dire una cosa? cioè, ragazzi, ce l'hanno dato gratis, assieme a tanta altra roba. Se ti fai il calcolo, è come averlo pagato tipo 1 euro e 50... per me possono chiedermi anche di mettermi a 90 gradi, non mi lamenterei lo stesso
Comment
-
Cristo, certo che hai scelto un download problematico come testing del servizio Plus
Comunque ho scaricato circa una diecina di giochi da quando ho il plus (quattro mesi...) e mai avuto problemi similiHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioHo messo a scaricare Uncharted 3 ieri sera, ho ultimato download e installazione alle due del pomeriggio per scoprire che (rullo di tamburi) i file erano incompleti, quindi ho dovuto scaricare altri 4 giga (Uncharted 3 multiplayer Free to play) e mi ritrovo il gioco in inglese, ora dovrei scaricare il pacchetto in lingua italiana. Lo store Sony si scusa e asserisce di aver risolto il problema e che basta "semplicemente" cancellare tutto e riacquistare (gratuitamente) il gioco sullo store, quindi sopportare un altro giorno di download. Ora io penso di essere una persona equilibrata, ma ho sparato tanti di quegli improperi che anche Farenz si sarebbe tappato le orecchie. Spero che queste boiate non si verifichino ogni mese, altrimenti mi gioco il fegato.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioSaints Row the third, BF3 e payday per ps3. Unit 13 e Ninja Gaiden su psvita... a luglio... questa volta mese pessimo per me... li ho tutti tranne ninja gaiden e payday che poco mi interessa.... altro bel mese comunque
Per il resto finalmente arrivano due ottimi giochi retail anche su Vita e sono curiosissimo di provare il mitico Payday e di giocare al terzo Saints."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioL'unica critica che mi sento di rivolgere a Sony riguarda il fatto che a quanto pare Battlefield 3 sarà rilasciato solo in versione base, "costringendo" gli utenti a pagare circa 50 euro per le espansioni (magari le sconteranno giusto in concomitanza con l'uscita).
Comment
Comment