Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la copertina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioCongratulazioni, hai indovinato
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIl vero titolo è heart of the darkness!!!"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioGhost Master.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioA te, non era molto difficile, poi su google lo trovi subito. Io lo possiedo ancora in edizione cartonata con poster e cianfrusaglie varie.
Poi lo vidi il giorno dopo a 10 euro in un supermercato... così costrinsi i miei a prendermelo, attratto a dismisura da quei fantasmi sulla copertina
Ci giochicchiai, poi lo deposi subito. Ero davvero stupidissimo, sisi.
Ecco la copertina:
Facilissimo!Last edited by TOB; 24 July 2010, 14:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioMa teoricamente questi giochi vietano l'uso di Google, ehsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioVai tranquillo, non l'ho trovato su google ... Lo vidi, ai tempi, a 50 euro dal Gamestop, e subito pensai che fosse un bel gioco appena uscito (il mio cervello era ancora marcio, faceva collegamenti del tipo "prezzo alto - gioco bello").
Poi lo vidi il giorno dopo a 10 euro in un supermercato... così costrinsi i miei a prendermelo, attratto a dismisura da quei fantasmi sulla copertina
Ci giochicchiai, poi lo deposi subito. Ero davvero stupidissimo, sisi.
Ecco la copertina:
Facilissimo!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment